Musica house, (mi piace un sacco)

« Older   Newer »
  Share  
Metalnico
TOPIC_ICON7  view post Posted on 25/1/2009, 22:04




La musica house mi piace troppo, anche il nuovo cd di papete beach vol 10 :XD: però dopo un pò stanca :_nonono: e fa schifo il remix di destinazione paradiso :::edealargh:::

Attached Image: Fullmetal_Alchemst.jpg

Fullmetal_Alchemst.jpg

 
Top
Yuffie93
view post Posted on 26/1/2009, 15:25




Ci mancava proprio l'housettaro in questo forum XD
E' meglio per te se un certo gestore del forum di nostra conoscenza non passi da queste parti metallaro com'è ^^
 
Top
Feamith
view post Posted on 26/1/2009, 17:51




Il Male si è introdotto in questo forum! Un Germe malefico che non può essere debellato
Evito di commentare oltre o qui potrebbe partire una faida di proporzioni demenziali << >>
 
Top
Metalnico
TOPIC_ICON9  view post Posted on 26/1/2009, 22:14




A voi che tipo di musica piace? :::wunryahahah::: non ditemi musica anni preistoria :_nuooo!:
 
Top
heartbraekid
view post Posted on 26/1/2009, 22:17




ehy hai qualcosa contro la vera musica? io sono un fanatico dei doors (1968-1971), guns n roses, nirvana, queen, beatles...se permetti quelli erano grandi nomi, ma non voglio dire altro cmq Doors 4 ever!!! jim era un vero dio!!!
 
Top
Metalnico
view post Posted on 28/1/2009, 22:05




CHI SONO ?!?!
 
Top
heartbraekid
view post Posted on 28/1/2009, 22:10




oddio mai sentiti?
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 28/1/2009, 22:20




Qui rischia la rissa secondo me XD
 
Top
heartbraekid
view post Posted on 28/1/2009, 22:21




no rissa no, lo lego a una sedia e gli faccio un'iniezione di vera musica
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 18:51

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Sinceramente detesto la musica House, la trovo priva di ogni significato, solo rumore senza senso alla quale hanno dato l'appellativo di musica, quando invece è inballabile. Personalmente reputo le persone che amano questo genere prive di ogni gusto.

Io sono schernito perché ne ascolto molta giapponese, ma sinceramente preferirei ascoltarmi l'opera invece del House ^^"

Cmq concordo con heart, io non ascolto quei cantanti, ma come ha detto lui sono artisti che rimarranno nella storia al contrario di questo genere che è roba usa e getta...
 
Top
Metalnico
view post Posted on 3/2/2009, 19:50




Devo girare con la guardia del corpo? image Comunque l'house non è l'unico genere ke mi piace!! :è.é:
 
Top
heartbraekid
view post Posted on 3/2/2009, 19:57




no tranquillo ninete guardie del corpo XD non ho mai fatto del male a nessuno...fin'ora almeno...XD
 
Top
Metalnico
view post Posted on 3/2/2009, 20:02




OK image
 
Top
Feamith
view post Posted on 4/2/2009, 15:18




Dovrai solo stare attento a quello che dici. Se farai un commento che non mi piace su artisti/divinità della musica le guardie del corpo non ti servirannoa niente, cerca subito un becchino ù_ù
 
Top
Brunhilde
view post Posted on 12/6/2012, 18:25




CITAZIONE (Feamith @ 26/1/2009, 18:51)
Il Male si è introdotto in questo forum! Un Germe malefico che non può essere debellato
Evito di commentare oltre o qui potrebbe partire una faida di proporzioni demenziali << >>

CITAZIONE (heartbraekid @ 26/1/2009, 23:17)
ehy hai qualcosa contro la vera musica? io sono un fanatico dei doors (1968-1971), guns n roses, nirvana, queen, beatles...se permetti quelli erano grandi nomi, ma non voglio dire altro cmq Doors 4 ever!!! jim era un vero dio!!!

CITAZIONE (†Mihkael Lawliet† @ 29/1/2009, 19:51) 
Sinceramente detesto la musica House, la trovo priva di ogni significato, solo rumore senza senso alla quale hanno dato l'appellativo di musica, quando invece è inballabile. Personalmente reputo le persone che amano questo genere prive di ogni gusto.

Io sono schernito perché ne ascolto molta giapponese, ma sinceramente preferirei ascoltarmi l'opera invece del House ^^"

Cmq concordo con heart, io non ascolto quei cantanti, ma come ha detto lui sono artisti che rimarranno nella storia al contrario di questo genere che è roba usa e getta...

:_love_: :_love_: :_love_: :_love_: :_love_:
Non c'è nient'altro da dire! Creiamo un gruppo: "Rockettari uniti contro la Non-Musica nel mondo"
 
Top
17 replies since 25/1/2009, 22:04   87 views
  Share