nel cortile, in cerca di anima viva

« Older   Newer »
  Share  
WIRRY96
TOPIC_ICON3  view post Posted on 23/1/2009, 20:33




mia uscita dall'accademia vide quel cortile immenso e bello.si fermò ad osservarlo e iniziò ad girare per tutto il cortile per trovare almeno un'anima viva.continuò a gironzolare senza mai fermarzi.sotto il braccio aveva un libro per continuare a studiare.trovò un albero e si assentò lì per il suo studio cuotidiano.si sedette sotto l'ombra dell'albero e iniziò a sudiare.nella sua camerata restò a studiare 3 lunghe ore ma aveva finalmente voglia di respirare aria pura.
SPOILER (click to view)
se volete partecipare e conoscere la simpatica ma timida ragazza venite a rispondere
 
Top
view post Posted on 23/1/2009, 22:23

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Uscì dal cortile correndo di corsa. Non riusciva a stare un solo secondo di più là dentro. Sembra in preda al panico chiunque a chiunque lo guardasse e spalancò le porte con una certa forza, senza però creare troppo rumore, quando vide quella che era la sua "salvezza" e che lo avrebbero condotto fuori per respirare una sana boccata d'aria, quel giorno, stranamente, i superiori lo stavano sovraccaricando di compiti senza alcuna pietà ed aveva bisogno di rilassarsi per almeno cinque minuti.
Rimase immobile respirando con una certa intensità il venticello leggero che soffiava in quel momento per poi fare una piccola passeggiata per il cortile dell'accademia e, lì davanti a lui dopo pochi passi, notò una ragazza seduta all'ombra di un albero.
Sgranando gli occhi si avvicinò piano piano a lei per poi metterle una mano sulla spalla inginocchiandosi accanto a lei. Senza ombra di dubbio non era arrivata da molto in accademia, sembrava più tosto disorientata da dei piccoli movimenti.

-Stai studiando per diventare alchimista di stato per caso?...Molto piacere...- la voce era dolce e gentile, appagata e con un piccolo sorriso accompagnato dal colore scuro degli occhi -Mi chiamo Kerubiel Chaotix... posso sistemarmi qui... accanto a te?-

 
Top
WIRRY96
view post Posted on 23/1/2009, 22:54




mia staccò gli occhi dal libro e vedere da dove arrivasse quella scuisita e gentile voce.vide uno spendito ragazzo inginocchito accanto a lei.lei rimase senza fiato per quella suprema bellezza.rispose alla domanda di esso"emmm...si studio da almeno 4 ore ma adessovolevo incontrare qualcuno e all'inprovviso sbuchi tu.ma non è che mi sai leggere nel pensiero o forse sei un angelo"alla parola angelo mia abbassò la voce che diventò un bisbiglio.poi continuò"se vuoi ti puoi accomodare accanto a mema se non ti dò fastidio"mia arrossì davanti a tanta bellezza.

mia dallo sguardo del ragazzo si dimenticò di presentarsi"scusa.io sono mia nachatzuke e voglio diventare alchimista di stato"non riusciva a staccare gli occhi dal bellissimo ragazzo.
 
Top
larxeneD
view post Posted on 1/2/2010, 16:22




Aka vide da lontano i 2 ragazzi presentarsi e pensò che sarebbe stata l'occasione per fare amicizia e si avicinò con disinvoltà.


-C-Ciao m-mi chiamo Aka.. -

Maledetta timidezza..

Aspettò con ansia la risposta perchè fare amicizia per lei sarebbe stata la cosa più importante dopo diventare Alchimista!
 
Top
WIRRY96
view post Posted on 1/5/2010, 18:07




SPOILER (click to view)
scusatemi per la lunga assenza da questo forum e sn felice di esserci tornata=)...

Mia si rivolse alla giovane ragazza che parlava a stento
-Ciao, io sono Mia nacatsuke...Molto piacere di fare la tua conoscenza...stavo finendo di leggere un libro sull'alchimia-
alza il libro verso la ragazza di nome Aka e sorride dolcemente. poi guardando verso il giovane , con aria dolce ma furbetta tanto da nn sembrare lei, si alza velocemente e chiude il libro. sbuffa leggermente e sorride ancora una volta ai suoi nuovi amici incominciando un discorso piacevole...
 
Top
larxeneD
view post Posted on 6/5/2010, 15:34




Aka quando vide il libro di Mia fu molto felice.. perchè le ricordava quando stava ORE E ORE a leggere nella sua stanza di lettura..
Poi parlare con lei era così rilassante.. aveva una voce leggera, soave.. le sembrava una fata..
Infine notava che fra Mia e Kerubiel ci fosse un certo feeling.. o si sbagliava??
 
Top
WIRRY96
view post Posted on 8/5/2010, 18:16




Mia non avrebbe mai pensato a Kerubiel come un ragazzo interessante ma come un amico con cui stringere un legame forte. Era felice di essere amica anche a Aka, sentiva che era un'ottima persona, un'amica su cui contare...Guardò Kerubiel e poi la nuova ragazza e sorrise ancora... Non sapeva cosa dire..voleva vedere la stanza della sua compagna, ma non si azzardava a chiederle se poteva accompagnarla... si chiedeva sempre di piu se sarebbe stato scortese o se le avrebbe fatto piacere, ma nn chiedeva. Osservava Aka come se sospettasse qualcosa, come se pensasse che tra lei e Kerubiel ci fosse qualcosa ma FORSE non c'era niente
 
Top
larxeneD
view post Posted on 9/5/2010, 08:06




Aka, dopo una decina di sorrisi, decise di parlare, per sentire di nuovo la voce d'angelo di Mia..

-Ehm.. Sai.. Mi piacerebbe.. Se ti va.. V-Vuoi venire nella mia stanza per vedere i miei libri??-

Lo disse tutto d'un colpo.. Era diventata rossa.. Non aveva fiato.. Però..

Ce l'ho fatta.. Sono riuscita a invitarla.. Siiiiii!!!

Era fuori di se.. Quella dolce ragazza.. Poteva diventare sua amica!
 
Top
WIRRY96
view post Posted on 10/5/2010, 21:21




Mia spalancò gli occhi e sorrise gentilmente
"certamente...lo stavo pensando di chiedertelo " disse mia con voce melodica e perfetta...
*ma che dico???sono forse matta??che dovevo dire senno??* penso velocemente nn capendo tutto quello k doveva. era felicissima di essersi fatta un?amica così gentile..
"mi piacerebbe moltissimo vedere la tua stanza e i tuoi libri, così possiamo parlare tranquillamente e conoscerci meglio".. Non sapeva piu k dire...era troppo felice di quelo k le sue orecchie avevano udito, tanto da essersi dimenticata del resto e si era messa a guardare il cielo soleggiato...poi in un secondo momento si era ricordata di Aka e gli sorrise, stava ripensando a sua nonna e a sua madre che sicuramente era fiera di lei...quando guardava il cielo si incantava e si sentiva felice, lo osservava sempre era il suo pensiero fisso... poi si rivolse a Aka con voce di scuse
"scusa Aka ma stavo pensando ad una cosa importante, e mi sono distratta un attimo.. se vuoi possiamo andare" sorrise ancora aspettando che la ragazza facesse strada...
SPOILER (click to view)
ora dovremmo spostarci x la stanza e i corridoi???
 
Top
larxeneD
view post Posted on 11/5/2010, 16:34




Aveva finalmente risentito la sua dolce voce..

-Allora andiamo!!-

-ah.. giusto.. io condivido la stanza con rukaiko..-
 
Top
WIRRY96
view post Posted on 11/5/2010, 20:40




Mia ancora sorridente si chiedeva k fosse questo ragazzo\a con cui la sua nuova amica condivideva la stanza...si avviarono insieme verso la stanza della ragazza parlando di tutto
 
Top
10 replies since 23/1/2009, 20:33   135 views
  Share