Trama proposta....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2009, 20:45

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


ecco allora... preciso che il mio è solo un abbozzo e quindi non ancora un qualcosa di definitivo. Qui vi dirò l'idea base e come si evolverà la trama man mano che andremo avanti nella storia ^^"
Purtroppo i9o non progetto mai nulla, so l'inizio, alcune scene che poi incateno, ma la fine neppure io la conosco se non quando comincio a scrivere attivamente. Cmq eccovi la trama.

La trama praticamente è un riadattamento ad una mia vecchia fan fiction che scrivevo pe runa persona. Il riadattamento lo devo ancora sistemare, ma già i punti chiave e quelli che rendono la storia interessante li ho in testa ^^
Essenzialmente cmq era già basata su FMA quindi più che altro la riadatto inserendo i nostri pg ^^

CITAZIONE
Allora la storia vede come protagonista (deciso da tutti noi) Kerubiel coinvolto in prima persona in un furto misterioso all'interno dell'accademia. Il ladro è conosciuto in tutto il paese con il nome di Black egli, infatti, ruba innumerevoli fonti di ricerca all'esercito in particolare le ricerche relative ad alcuni scavi archeologici in tutto lo stato e non si arriva a capire che nesso ci sia tra questi oggetti.
Una cosa che. però, lascia da pensare è il modo misterioso con la quale Black riesca a scappare e di quali mezzi usi per difendersi poiché sfrutta, secondo delle teorie, un tipo di alchimia sconosciuta in tutto il mondo. Non si tratta del tipo di alchimia Blu, ma bensì qualcosa di molto più misterioso. Alcuni ipotizzano che si tratti addirittura della pietra rossa, ma nulla e certo. Le ricerche su questo ladro stanno diventando sempre più complesse per individuarlo e dunque l'esercito chiama Nariko Asakura, una giovane donna che sembra dia la caccia a Black poiché sostiene che in realtà egli provenga da un altro mondo insieme ai suoi "amici".
La ricerca diverrà sempre più complessa fino a coinvolgere un numero spropositato di persone sia dentro che fuori dall'esercito in modo da catturarlo e svelare i misteri che avvolgono quello strano ragazzo.

Questo è il succo e spero vi piaccia e se avete idee, ovviamente (su tutto ovviamente Black, Nariko ed i vostri pg e svolgimento storia) non esitate a dire ^___^
Ora nel mezzo, cmq, vorrei mettere una storia d'amore e per essere tale deve essere con il protagonista ^^"
Ovviamente ecco le idee.

CITAZIONE
Con Asuka.
Si avrebbe un tipo di rapporto tipo Revy Rock di Black Lagoon oppure quello tra Ryo e Kaori di City Hunter.
Essendo la ragazza un capitano per Kerubiel è relativamente più semplice poter parlare con lei e quindi essere molto più amici e diretti senza alcun problema. Poi ovviamente piano piano le cose si evolvono per poi sfociare in un sentimento più forte.
Non è male devo dire. La storia è molto classica, ma bella da ideare.

Con Satsujin.
Qui la trama è complessa con lei e molto più articolata.
Essendo ella un comandante per Kerubiel la cosa risulta più difficile come prima cosa il solo avvicinarsi e poter scambiare parole con lei, ma soprattutto perchè i superiori non vedono di buon occhio il rapporto che il ragazzo vorrebbe stringere con lei e quindi si farà di tutto da parte loro per allontanarli inoltre già la ragazza risulterà ostile di perse ed avrà un vero e proprio rigetto verso questo ragazzo che prova qualcosa per lei, ma che lei non ricambierà subito.
Quindi questa come trama è molto più forte.

Con Nariko.
Questa non mi attirà perchè essendolo ideato non rispecchierebbe l'idea originaria. Ovvero che tutti quanti siamo fondamentali.
Cmq la storia con lei è tutta da vedere. Kerubiel potrebbe benissimo provarci con lei e la ragazza dopo dei no iniziali cederà.
Molto semplice, ma affascinante ^^

Versus.
Come dice il titolo si hanno i cambiamenti. Può essere prima con Asuka, poi con Satsujin o anche con Nariko. Insomma il ragazzo non arriva a capire di chi è innamorato se non durante il susseguirsi della storia in cui penserà a loro.

Loro.
Qui non sapevo che titolo mettere XD
Nelle tre storie originarie ho pensato che fosse Kerubiel che piano piano s'innamoradi loro (o che persona si innamora nel primo cap!) ma qui può essere che siano loro ad innamorarsi di lui. Insomma la stessa storia posta al rovesscio ^^

Versus Loro
Scontro tra donne!
La cosa dice tutto le ragazze si scontrano per avere il ragazzo tutto per loro XD
Chi vincerà alla fine?

Entrambi.
Tutti e due sono innamorati, ma nessuno dei due vuole dirlo ^^
Dobbiamo solo decidere chi sia poi alla fine la storia è quella citata all'inizio

Ebbene, che ve ne pare ^^"
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 22/1/2009, 21:39




Che posso dire... focalizzare la trama della storia non mi è stato per niente difficile, per ovvi motivi, mi chiedo solo come penserai di adattare il tutto rispetto al nostro GDR.
Ma l'idea mi piace, per cui sono sicura che farai un ottimo lavoro ^^

Per quanto riguarda la "love story", beh, su questo argomento quasi quasi eviterei di darti consigli e/o suggerimenti... primo perché forse non è il caso e secondo perché non vorrei che alla fine tu mi rinfacciassi il fatto che i miei consigli siano fin troppo scontati u_ù
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 21:46

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Evitiamo questa cos ain pubblico che proprio su questo ci tengo. Mi riferisco alla love che è puramente per aumentar eil fascino della storia. Coi rapporti di questo tipo mi destreggio abbastanza bene credo °O°""

Per quanto riguarda l'adattamento è più semplice di quanto immagini. Basta decidere il ruolo dei pg ed il gioco è fatto X3
 
Top
heartbraekid
view post Posted on 23/1/2009, 08:33




bella storia mihk ma io dirie di attender prima la stesura del nuovo regolamento sennò poi la devi cambiare tutta XD. x le love story lasciamo tutto a teke sei un vero maestro. ricorda sl ke hai promesso ke a Paul non succede nula di brutto eh?
 
Top
view post Posted on 23/1/2009, 17:27

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Beh tecnicamente si riforma soltanto il regolamento Heart quindi... il pg resta invariato a rigor di logica XD. Cambiano alcune fattezze del combattimento, ma constata che non partirò subito con scene di combattimento XD

Per la love story invece beh, potrei anche occuparmene io, ma... il pg lo lascio scegliere a voi ^^"
Non vorrei succedesse chissà quale fraintendimento in tutta onestà XD

Quindi non esentatevi da questo XD
 
Top
heartbraekid
view post Posted on 23/1/2009, 19:26




allora scegli ryu voglio vedere una storia tragi-comica XDXD
 
Top
view post Posted on 23/1/2009, 19:52

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Annota su un taccuino: "Come uccidere Paul in 117 modi diversi" ù.ù
 
Top
view post Posted on 23/1/2009, 19:56
Avatar

IMHO~

Group:
Member
Posts:
11,178
Location:
Da un luogo senza nome, senza spazio e senza tempo! *o*

Status:


Per la love story risolvi così: Kerubiel si scopre gay e fa una fuga d'amore con il comandante supremo °____°'''

*Fugge via, al riparo da ira funesta!*

SPOILER (click to view)
[Per intenderci: non ho nulla contro l'omosessualità, la mia vuole essere solo una battuta all'orgoglio virile molto palese dell'autore del post!]
 
Web  Top
heartbraekid
view post Posted on 23/1/2009, 20:04




*scappa assieme a ike al riparo*
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 23/1/2009, 20:08




OMG XDD *muore*
Questa sì che è un'altra bella idea da prendere in considerazione... visto Law, hai solo l'imbarazzo della scelta X3
 
Top
view post Posted on 23/1/2009, 20:55

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Ragazzi il post era serio *segue Ike e la riprende*.

Prendo Satsujin allora così impari con questa bella battuta di spirito ù.ù

Non sei contenta? Sarai la Coprotagonista X3

Edited by †Mihkael Lawliet† - 23/1/2009, 21:39
 
Top
view post Posted on 24/1/2009, 17:10
Avatar

IMHO~

Group:
Member
Posts:
11,178
Location:
Da un luogo senza nome, senza spazio e senza tempo! *o*

Status:


... ò_ò Asd!
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2009, 20:25

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Io le vendette le faccio così, anche se alla fine mi sa che ci guadagni XD

Cmq sia vorrei chiedere un piccolo permesso ^^"

Siccome vorrei fare anche un po' di ordine vorrei chiedervi se posso aprire due nuovi topic sulla fan.

- Uno sarà relativo alla storia (ovviamente
- Il secondo lo vorrei usare per i vostri pareri

Dividerli non mi pare un idea sbagliata così almeno chi è assente per un po' non si trova a dover scorrere i mex alla ricerca del cap ^^"

Poi i due già aperti. Il primo lo si può anche chiudere, mentre questo qui lo utilizzerò per altro che vedrete ^^
 
Top
view post Posted on 25/1/2009, 20:32
Avatar

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
Member
Posts:
6,761
Location:
Vicenza (VI)

Status:


E perchè non usi la dottoressa?
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2009, 20:40

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Sarebbe una sorta di riproposta di quella di Asuke alla fine.
Quella più complicata si ha con Satsujin e quelle più "semplici" con Asuke, Medusa e Nariko (ultima molto banale devo dire).

QUindi per questo alla fine Satsujin e poi.... vendetta per aver proposto quella storia XD
 
Top
16 replies since 22/1/2009, 20:45   111 views
  Share