l'arrivo di mia

« Older   Newer »
  Share  
WIRRY96
view post Posted on 9/1/2009, 18:19




SPOILER (click to view)
"parlato"
*pensato*

Mia si era alzata presto verso le 5.30 perché non aveva dormito molto. Scese dal letto e corse in bagno a sciacquarsi il viso con acqua fredda, andò in camera sua per vestirsi e fare colazione, i suoi vestiti erano quelli a cui teneva di più e valeva a dire: una camicia bianca e un paio di jeans blu-chiaro.Fece colazione con latte e biscotti.All'improvviso jack, il suo cucciolo iniziò ad abbaiare per far capire a mia che voleva mangiare. Prese il suo mangime e lo versò nella sua ciotola color celeste, poi preso foglio e penna e scrisse una lettera d’arrivederci al nonno, messa la lettera sul tavolo uscì dalla porta senza lasciare traccia. Arrivata alla stazione della ferrovia aspettò il treno delle 6.00, arrivato il treno prese la valigia e salì in treno e si sedette vicino ad un ragazzo che dormiva. Si rilassò e disse tra se*spero che mio padre sarebbe stato felice di tutto ciò?*dopo 1 ora di treno arrivò a nort city e iniziò a girovagare con la cartina che il nonno le aveva dato la sera prima. Ma poiché lei non era capace di usare una cartina, si decise a metterla via e chiedere indicazioni chiedendo con la sua voce fina"scusi mi può indicare l'accademia?" ma tutti appena lei lo chiedeva si mettevano a ridere e a dire"ragazza mia ma l'accademia è lontana non ci arriverai mai a piedi, forse se prendi un pullman ci arrivi per le 8.00" allora ringraziò e prese il primo pullman che passava. Era stato come aveva detto quel signore alle 8.00 si trovava davanti all'accademia.all'improvviso iniziò a piovere e lei entrò esclamando"ma perché si è messo a piovere a dirotto uffa non ci voleva"e intanto pensò*waao che grande che è quest’accademia*
 
Top
Feamith
view post Posted on 10/1/2009, 12:59




Fan stava percorrendo a passi veloci l'atrio dell'Accademia con alcuni documenti tra le braccia. Doveva consegnarli ad uno dei burocrati dell'Esercito, poi avrebbe potuto fare una pausa dal lavoro fermandosi a riposare, per poi continuare a lavorare fino ad esaurire tutti i suoi compiti, esattamente come ci si sarebbe aspettati da una persona ligia al dovere come lei.
Non si accorse della ragazza fradicia che entrò di corsa, probabilmente alla ricerca di un riparo dalla piggia, perciò le due finirono con lo scontrarsi.
La segretaria cadde a terra e tutti i suoi documenti, perfettamenti ordinati in ordine alfabetico e pronti per essere archiviati, si sparsero in disordine su tutto il pavimento.
Reprimendo un imprecazione - non si addiceva minimanente a lei - si rialzò e squadrò la nuova arrivata per poi iniziare a rimproverarla:

- E tu chi saresti? Non sai che in questo luogo bisogna avere un autorizzazione per entrare! Dica subito il suo nome e le sue intenzioni, così saprò come comportarmi con lei! E stia certo che mi dovrà aiutare a raccogliere tutti questi fogli e a rimetterli in ordine!
Non riusciva ad essere veramente cattiva, infatti dal suo tono di voce s'intuiva che le dispiaceva dover alzare la voce su quella ragazza, però una delle cose che meno sopportava al mondo era la mancanza di disciplina, e la nuova arrivata completamente fradicia la infastidiva particolarmente.
 
Top
WIRRY96
view post Posted on 10/1/2009, 20:28




mia si rialzò subito e diede una mano alla ragezza per farla alsare e dispiaciuta si fece avanti e disse con voce bassa"mi scusi non l'avevo vista,è che fuori piove ed è da questa mattina alle 5.30che viaggio e poi non ho dormito molto" si chinò per raccogliere quella fila di scartoffie e di documenti per riconsegnarli a lei.si scusò di nuovo e si presentò"salve sono mia nachatzuke e voglio diventare alchimista di stato. cerco l'accademia,mi hanno detto che era questa.dove devo andare?!!" ma tra se il pensiero era*ma forse è veramente questa l'academia,bhe è molto grande per essere un'accademia*poi aspettò la risposta della bella ragazza che la squadrava con gli occhi.
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 00:16
Avatar

IMHO~

Group:
Member
Posts:
11,178
Location:
Da un luogo senza nome, senza spazio e senza tempo! *o*

Status:


[Scusatemi, ma non sapevo come far rientrare il mio pg in gioco, per cui approfitto di questo topic! XP]

Elisabeth Millford - conosciuta ai più col nome di Satsu - con fretta, ed allo stesso tempo un pizzico di ansia, percorreva il corridoio di quella che a lei sembrava "L'immensa accademia di North City". Da quanto non ci metteva piede?! Un anno, forse? Due... onestamente non se lo ricordava ed oltretutto faceva fatica ad orientarsi. Probabilmente erano state cambiate molte cose dall'ultima volta che era stata lì... e così come erano cambiate in Accademia anche la sua vita era stata stravolta; in meglio o in peggio non si sa, tuttavia la faccenda meriterebbe un raccorto a parte, lungo, tortuoso e ben dettagliato.
I piccoli tacchetti dei lucidi stivali neri, che completavano la divisa nuova, picchiettavano sul pavimento producendo un suono regolare; il ritmo cadenzato di un tipico passo militaresco.
Ebbane sì, l'alta carica dell'Accademia aveva deciso di fare ritorno a "Casa".
Improvvisamente si arrestò. Forse aveva raggiunto l'atrio. Due persone parlavano tra di loro.

- Ehm... -
Interruppe il loro discorso.
- Sono Satsujin... il, dunque... ehm... Comandante di quest'accademia!" -
Il tono parve così innocente da suonare strano; niente autorità nella sua voce. Gli occhi bicolore - uno azzurro e l'altro verde - fissarono i due ed un sorriso leggero si estese sulle sue sottili labbra.
 
Web  Top
Feamith
view post Posted on 11/1/2009, 15:33




SPOILER (click to view)
nessun problema capoccia ^^ Lascio a te il compito di accogliere la recluta mentre la povera segretaria torna al lavoro


Fan stava per sgridare la ragazza perchè, sebbene avesse raccolto tutti i documenti - e di questo doveva esserne grata - ora erano completamente in disordine e avrebbe passato un'oretta buona a rifare tutto. Ma non ne ebbe il tempo poichè fu nuovamente interrotta da una nuova ragazza appena entrata.
Seriamente preoccupata per la scarsa sicurezza dell'Accademia che permetteva a chiunque di entrare, intendeva cacciarle entrambe, senza curarsi di quello che dicevano, ma poi si ricordò dove aveva già visto la "nuova" venuta.
Irrigidendosi di colpo, indirizzò il saluto militare al Comandante appena tornata e con balbettando per un misto di emozione e incredulità esclamò a voce fin troppo alta:

- Be-bentornata signor Comandante, s-signore! L'at-attendevamo tut-ti con ansia!
Poi si rivolse alla ragazzina di prima, stavolta con un tono duro che suonava come un rimprovero:
- Ha detto che vuole unirsi all'Esercito? Allora impari a portare rispetto ai suoi superiori. Ci troviamo al cospetto del Comandandte Millford!
Per la segretaria sembrava ancora strano che quasi tutte le cariche maggiori dell'Accademia erano occupate da giovani a cui era obligata a portare rispetto, ma quello che sapeva del Comandante era abbastanza perchè sapesse che era meglio non contrariarla.
Rimase irrigidita sull'attenti, in attesa di essere congedata per riprendere a svolgere i suoi compiti.
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 16:14
Avatar

IMHO~

Group:
Member
Posts:
11,178
Location:
Da un luogo senza nome, senza spazio e senza tempo! *o*

Status:


Satsu quasi si dimenticò di tutte queste formalità e subitò sventolò le mani dinnanzi al volto sorridendo istericamente; non conosceva nessuno dei nuovi dipendenti e questo la metteva non poco in soggezione.
- Tranquille, tranquille! -
 
Web  Top
WIRRY96
view post Posted on 11/1/2009, 21:09




mia guardò quella figura potente e signiorile che le parlava ma sentendo la ragazza affianco dirle che era un suo superiore fece quello che tutti i militari fanno e cioè:mettere la mano sulla fronte e stare in silenzio senza fiatare.le sembrò che fosse molto ma moltissimo importante.aspettò un attimo e si presentò"salve io sono mia nachatsuke e vengo dal sud,vorrei diventare alchimista di stato e combattere nell'esercito."si fece seria e aspettòche la sua superiore o la ragazza accanto parlasse ancora con la mano sulla fronte
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 01:35
Avatar

IMHO~

Group:
Member
Posts:
11,178
Location:
Da un luogo senza nome, senza spazio e senza tempo! *o*

Status:


Gli occhi bicolore di Satsujin si spostarono prima da quella che sembrava essere una dipendente alla ragazzina; si soffermò sulla donna e sollevò una mano in segno di congedo.
- Può andare, ci penso io. -
Sorrise in maniera benevola e assicuratasi che la segretaria si fosse allontanata riportò l'attenzione sull' "ospite".
- Quindi vorresti diventare un'Alchimista di Stato... -
Lo disse quasi con voce canzonatoria e mettendo le mani dietro la schiena prese a girare attorno alla ragazza squadrandola da capo a piedi; i lunghi capelli scuri si muovevano elegantemente.
- Non sono nessuno per poter dire sì o no, tuttavia mi aspetterei una motivazione, come dire, concreta. -
Finalmente si fermò alle spalle della ragazza e finalmente l'aria del comandante venne fuori; era ferma, immobile, con il buato dritto e rigido e lo sguardo glaciale. Niente sorrisi dolci né gesti di accoglienza...
 
Web  Top
WIRRY96
view post Posted on 12/1/2009, 17:07




mia restò ancora ferma con il suo superiore alle spalle e diede con voce tremante la sua motivazione di arruolamento:
"io vorrei diventare alchimista di stato per seguire le orme di mio padre che faticò molto per arrivare dove sono io adesso,mi ha portato qui lorgoglio che arde in me e so che lui adesso sia li ad applaudirmi perchè sono arrivata nell'accademia.ma io aspetto solo un ordine di lei, il mio superiore.questo è tutto" poi ripensò aldiscorso che aveva fatto davanti al comandante supremo.ma se avese fatto brutta figura non se lo sarebbe mai perdonato ma nella mente le sfuggì un piccolo pensiero*ma adesso come faccio sono davante al comandante supremo,e se lei disse di nò?è questo il mio dilemma*rimase riggida finche il suo superiore non le desse l'ordine di riposo.
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 21:47
Avatar

IMHO~

Group:
Member
Posts:
11,178
Location:
Da un luogo senza nome, senza spazio e senza tempo! *o*

Status:


Satsujin ascoltò la ragazza in religioso silenzio, ed alla fine del discorso si concesse un sorrisetto di scherno; la fecero sorridere parole come "orgoglio", "orme di mio padre" e tutto il resto che lei riteneva un enorme scemenza, ma era pur sempre un suo pensiero che mai esternava direttamente ma che, col quotidiano, lo rendeva palese. Chi la conosceva sapeva quanto odiava l'Esercito e tutto quello che gli ruotava attorno... gradi, ordini, leggi... un mare di stronzate! Lei era nata come assassina, ed ora era solo un cagnolino al gunziaglio. Un solo errore e per la Killer dagli occhi bicolore sarebbe stata la fine.
Trascinata da un turbine di pensieri si ritrovò a fissare con fin troppa insistenza la ragazzetta che aveva di fronte a sé.
<<sta facendo un errore, se ne pentirà... >> Si ritrovò a pensare fra sé e sé facendo ritornare il suo volto una maschera di cera.

- Hai il mio consenso...! -
Senza aggiungere altro si diresse verso la direzione opposta da dove era venuta.
- La segretaria si occuperà di mostrarti gli alloggi ed il resto! -
Né un saluto né altro gesto, il Comandante Satsujin, ex assassina, si allontanò silente.
 
Web  Top
WIRRY96
view post Posted on 12/1/2009, 22:40




mia lasciò il suo saluto e si avvicinò alla segretaria con cui aveva parlato prima il comandante.restò in mobile per vedere dove l'avrebbe accompagnata la segretaria.
 
Top
Feamith
view post Posted on 13/1/2009, 17:06




La segretaria Fan non aveva un indole curiosa, perciò dopo essere stata congedata si era allontanata dalle due ragazze per rimettere in ordine tutti i documenti, senza curarsi minimamente di quello che dicevano. Sapeva perfettamente che la Comandante non era una persona buona e gentile, perciò non si aspettava che la nuova arrivata si ripresentasse davanti a lei col consenso di Satsujin in persona per unirsi all'Esercito. Non poteva certo opporsi a questa decisione, così abbandonò momentaneamente il suo lavoro - che era già riuscita a finire per metà - e si occupò della ragazza.
- È pregata di seguirmi. Per prima cosa dovrà firmare alcuni documenti, che provvederò a ritirare dall'ufficio del mio superiore. Poi le darò la chiave del suo alloggio e le indicazioni per raggiungerlo, così potrò finalmente finire il lavoro - poi aggiunse sottovoce - addio, pausa tanto agognata.
Detto questo si voltò e iniziò a salire le scale dell'atrio per raggiungere il primo piano. Come al solito, l'ufficio di Ukoku era vuoto, ad eccezzione delle scartoffie sparse un po' ovunque, ma Fan vi entrò con un sospiro per prendere tutto il necessario.
- Compili questo documento rispondendo alle domande e firmando ogni foglio. Una volta che avrà finito le darò questa chiave; gli alloggi si trovano in quest'ala, al piano superiore, terzo corridoio a sinistra. Cerchi il numero corrispondente alla chiave e entri. Se si perde trovi qualcuno a cui chiedere indicazioni, ma le conviene impararsi tutti i corridoi a memoria se non vorrà essere d'intralcio. Infine, le auguro un buon soggiorno nell'Accademia Militare di North City.
 
Top
WIRRY96
view post Posted on 16/1/2009, 20:18




mia guardava quella pila di documenti.ci riflette un pò e prese la penna per firmare i documenti, dopo un paio di minuti di attesa finì di firmare, prese le chiavi e ringraziò la segretaria"grazie signora adesso posso andare nella mia stanza?"incominciò ad avviarsi verso il corridoio.incuriosita, mia si guardava in torno per osservare bene l'accademia.dopo qualche minuto arrivò davanti alla stanza con il numero inciso sulla chiave affidata dalla segretaria,la infilò nella serratura e fece due scatti.aperta la porta guardò la stanza ed a osservarla,era meravigliosa,uno spettacolo inaudito.si sedette sull letto e si riposò per qualche secondo.
 
Top
12 replies since 9/1/2009, 18:19   102 views
  Share