Lucca Comix 2008

« Older   Newer »
  Share  
Yuffie93
view post Posted on 27/10/2008, 21:46




Come sempre anche quest'anno ritorna a Lucca la più importante mostra mercato e convegno di fumetti, cinema d'animazione e giochi di ruolo da tutto il mondo.
Ovviamente non mancheranno i cosplayer, parte vitale del Lucca Comix, il cui numero aumenta ad ogni edizione, partecipanti che lavorano da mesi per questo evento con l'intenzione di impersonare al meglio il proprio idolo proveniente da un manga o da un videogioco.

Non sto a darvi altre informazioni sulla fiera dato che l'evento è talmente famoso che riesce a descriversi in tutto e per tutto da solo...

La mostra mercato si terrà al centro storico di Lucca a partire da Giovedì 30 Ottobre fino a Domenica 2 Novembre.

Io sicuramente farò un salto con tutto il mio gruppo sabato o domenica (più probabilmente sabato) per un'intera giornata. Avevamo intenzione di fare un gruppo cosplay di Death Note, ma questo non è sicuro al 100% a causa di problemi organizzativi ù.ù

Andando direttamente al sodo, voi ci sarete?
Fatemi sapere, così magari potremo incontrarci ;P

Clikkate qui x saperne di più sull'evento!
 
Top
heartbraekid
view post Posted on 27/10/2008, 23:06




io ci sarò eccome! e sarò lì anche io di sabato (ci festeggio il compleano a Lucca!!)
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 09:19
Avatar

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
Member
Posts:
6,761
Location:
Vicenza (VI)

Status:


Temo proprio di no...Ç_Ç

Problemi urgenti hanno richiesto il budget per la gita e quindi.. salvo una bella vincita al lotto di oggi.. ci vedremo l'anno prossimo...
 
Web  Top
yuraFly
view post Posted on 28/10/2008, 14:22




0__0 Sarò hanni che cerco di andarci... ottengo il si dalla mia mamma... e il mio ragazzo dice no no...sarà per prossimo anno...mi fa che noia... certe volte vorrei che gli uomini non esistessero.... si si dittatori... beh spero che prossimo anno mi ci porti... XD
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 28/10/2008, 14:29




1 su 3, non male come risultato XD (non ti faccio gli auguri in anticipo heart visto che porta male...)

Peccato per voi altri che non potete venire, ma state sicuri che farò tantissime foto e vi farò un bel resoconto della giornata per quando tornerò *_*
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 14:50
Avatar

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
Member
Posts:
6,761
Location:
Vicenza (VI)

Status:


Siceramente delle foto mi interessa poco.. io volevo il poster di Hojo...Ç_Ç
 
Web  Top
Feamith
view post Posted on 28/10/2008, 16:07




Io ci potrò andare solo il primissimo giorno, il 30, e mi toccherà anche andarci solo soletto (ma almeno ci sarò).
Dovrò darmi da fare per cercare tutti i beni nella mia lista della spesa e per convincere i miei genitori a darmi ancora più soldi di quelli a mia disposizione (con quelli che ho raccimolato compro a malapena un artbook e un manuale di disegno, ma conto di prendere molta più roba (come il pupazzo di Nii Jieni di Saiyuki xD))
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 17:02
Avatar

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
Member
Posts:
6,761
Location:
Vicenza (VI)

Status:


Lascia perdere il manuale..quello lo mettevo on-line nel forum del KNMT...
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2008, 19:17

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Come ben sai mia cara Yuffie io ci sarò e nons to più nella pelle *-*

Ma quindi niente Cosplay alla fine yuffie?
Ohi ohi, che peccato °-°"

Heart... se festeggi il tuo compleanno allora è d'obligo che ti regali qualcosa nel caso ci vediamo... anche se credo sia difficile xD
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 28/10/2008, 19:25




Bene bene, il tuo post mi da la conferma che ci sarai X3

Per il cosplay ripeto che non è sicuro al 100% l'annullamento (forse il mio no, chissà, il fatto è che sono gli altri del mio gruppi ad avere dei problemi non io), anche se non capisco che hai di che preoccuparti visto che non sei nemmeno a conoscenza del Pg che interpreto in DN XD
Può essere anche che ci venga voglia di portare Black Lagoon invece, chissà ;P

L'unica cosa di cui sono sicura è che mi comprerò il pupazzo di L *_*
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 19:31

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Io sono certo cche se riesco... prendo una carrellata di manga e... L'ACTION FUGURE DI AERITH E ZACK!!!! è_é

Cmq non vedo l'ora... sono tutto un fremito... finalmente dopodomani parto *_*
 
Top
heartbraekid
view post Posted on 29/10/2008, 21:01




CITAZIONE (†Mihkael Lawliet† @ 28/10/2008, 19:17)
Come ben sai mia cara Yuffie io ci sarò e nons to più nella pelle *-*

Ma quindi niente Cosplay alla fine yuffie?
Ohi ohi, che peccato °-°"

Heart... se festeggi il tuo compleanno allora è d'obligo che ti regali qualcosa nel caso ci vediamo... anche se credo sia difficile xD

beh direi impossibile se non so come riconoscerti...
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 21:13
Avatar

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
Member
Posts:
6,761
Location:
Vicenza (VI)

Status:


Uffa.. mi lasciate solo soletto.. che cattivi che siete ..*sigh*...Ç_Ç
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2008, 21:23

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Ma guarda... il primo che vedi con i seguenti accessori

-Uno spolverino nero (può essere anche in pelle)
-Una Kefia
-Anfibi
-Occhiali da sole cangianti
-Guanti mozzati
-Capelli Gellati
-Jeans
-Maglietta copn croci o teschi

Sono io se non ci sono miei copie xD
 
Top
heartbraekid
view post Posted on 29/10/2008, 23:06




ok allora più o meno io sarò uguale a te come ben sai
 
Top
39 replies since 27/10/2008, 21:46   135 views
  Share