Ruy Kokky vs Andros, Fatevi sotto [Valutato]

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 6/10/2008, 17:49

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Lungo il cammino Ruy Kokky si sedette su di una roccia, piantò a terra la bankotsu stanco di scappare dai suoi pensieri, incominciando a porsi delle domande."sul perchè si tovava in città, cosa avrebbe fatto dopo aver regolato i conti con il padre". Mi trovavo in un ampio spazio aperto, una pianura con radi alberi sparsi qua e là e con un venticello freddo. In attesa di qualcuno o di qualcosa Forse l'illuminazione o chi sa cos'altro........
Qundo sentii dei rumori in lontanaza, sembravano dei passi qualcuno, si stava avvicinando. A questo punto urgeva un idea e anche alla svelta.
"idea, posso prendere l'immagine di quella vecchia decrepita che ho accoppato un paio di giorni fà" In fretta e furia mi trasformai, giusto in tempo.................

CODICE
Luogo: campagna (pianura con radi alberi sparsi qua e la)

Post: fino alla resa, svenimento del pg

Regole: E' assolutamente vietato ammazzare l'avversario; attenti alle alchimie che effettuate, ragionateci sopra, e sono vietate in ogni maniera le azioni autoconclusive. Siate inoltre realistici il più possibile, quindi se gli attacchi sono ravvicinati, come in un corpo a corpo, sarà quasi possibile evitarli del tutto, l'unica possibilità è quella di potersi parare.


SPOILER (click to view)
Equipaggiamento: nessuno
Arma: Bancotzu
Descizione arma:lunga circa 1,4 metri in totale, con 33 cm di elsa, 1 metro di lama che pesava approsimativamente 2,5 chili


SPOILER (click to view)
Hp = 50
Agilità = 35
Forza = 40
Velocita' Rigenerativa = 50
Potere Pietra Rossa = 50


Edited by necro-ombra - 15/10/2008, 18:15
 
Web Contacts  Top
andros91 xXx
view post Posted on 13/10/2008, 17:55




Andros aveva deciso di prendersi un giorno di riposo, dopo aver studiato per giorni in vista dell'esame.
Deciso ad allontanarsi dalla città per trovare un pò di pace, Andros camminò per ore, fino ad arrivare in una pianura con qualche albero malconcio.
Il sole era alto in cielo, doveva essere circa mezzogiorno, e c'era un lieve vento che alzava la terra, rendendo difficile vedere più lontano di 5 m.

Andros continuò a camminare, fino a quando non incominciò ad intravedere una roccia con sopra una strana ombra. All'improvviso Andros vide l'ombra cambiare di forma, non sapeva se era la realtà o un'illusione, ma era deciso a sapere chi o cosa c'era su quella roccia.

Quando fu vicino, Andros vide sulla roccia una vecchietta con una strano sguardo. Andros si fermò.

" che ci fa una vecchia qua? " pensò

poi all'improvviso vide qualcosa che gli rese chiara la situazione.
Andros strinse l'impugnatura sulla katana, pronto a sferrarla contro quel essere, che poteva essere tutto, tranne che una vecchietta.

- ei tu! potevi scegliere un travestimento migliore. Solo uno stolto cadrebbe in questo tranello. Che ci fa una vecchia in questo posto per di più con una spada di queste dimensioni?


SPOILER (click to view)
Equipaggiamento: nessuno
Arma: Katana-alchemica.
Descizione arma:Una Katana lunga quanto Andros. Nell’elsa è impresso il simbolo che Andros ha nel palmo sinistro, e ciò lega la katana al corpo di Andros, come se essa fosse parte del suo corpo.


SPOILER (click to view)
HP: 20
AGILITA': 15
FORZA: 15
VELOCITA' ALCHEMICA: 25
POTERE ALCHEMICO: 25

 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 18:15

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Un immagine distorta stava muovendo verso di me chi era e che cosa voleva ? , come aveva osato disturbare la mia quiete. Chiunque esso sia avrebbe pagato questo fastidio con la morte. Man mano che l’immagine si avvicinava si riusciva a capire….. Era un uomo l’età oscillava dai 30 ai 40 alto più o meno 1.80, capelli neri, con indosso uno strano chimono rosso malconcio, un paio di occhiali scuri come a nascondere i suoi occhi, una katana in spalla. Con aria minacciosa. Urgeva una scusa alla svelta. Dissi:

“Ciao giovanotto”
“Che ci fai da queste parti?”
“Travestimento ma che stai farfugliando più tosto aiutami ad alzarmi”
Dicendo questo gli porsi la mia mano vecchia e raggrinzita continuando il mio monologo
“Se mi aiuti ad arrivare alla mia capanna ti offro da bere”
Aspettandomi di certo una risposta affermativa, dopotutto solo uno con la mente contorte avrebbe dubitato di una povera vecchina sola ed in difficoltà

SPOILER (click to view)
Equipaggiamento: nessuno
Arma: Bancotzu
Descizione arma:lunga circa 1,4 metri in totale, con 33 cm di elsa, 1 metro di lama che pesava approsimativamente 2,5 chili


SPOILER (click to view)
Hp = 50
Agilità = 35
Forza = 40
Velocita' Rigenerativa = 50
Potere Pietra Rossa = 50


Edited by necro-ombra - 15/10/2008, 18:16
 
Web Contacts  Top
andros91 xXx
view post Posted on 14/10/2008, 17:45




Andros non cadde in quel tranello, ma volle seguire il gioco di quell'essere.

-mi dica signora. che ci fa in questo posto desolato con una gigantesca spada vicino?

-comunque ho deciso di aiutarla. se non le dispiace la spada gliela porto io.

dicendo ciò si indirizzò verso la spada.
 
Top
view post Posted on 14/10/2008, 18:01

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


"Bene......"

"Basta fandonie, visto che mi hai scoperto e che sei tanto ansioso di andare all'altro mondo ti dirò chi sono realmente, prima però accetta un mio complimento: devo ammettere che per essere un vecchio prossimo alla motre con un piede nella fossa sei piuttosto scaltro".

Dicendo questo feci un balzo dalla roccia dove mi trovavo per sendere a terra. Una volta li ripresi le mie sembianze reali e dissi:

"Però ora che sai la mia reale immagine devo farti fuori non voglio altre grane gia mi bastano quelle mie..."

Feci un altro balzo e stavolta atterrai davanti a quel tizzio. Tra lo sconosciuto e la mia amata Bancotzu

Accennando un inchino dissi:

"Comunque l'educazione prima di tutto...... Io sono Ser Ruy Kokky e voi chi siete?"
 
Web Contacts  Top
andros91 xXx
view post Posted on 14/10/2008, 18:22




finalmente l'essere si era rivelato. ora aveva cambiato forma, assumendo quella di un ragazzo sulla ventina, con lunghi capelli argentei, che indossava una giacca nera malconcia, un paio di jeans e dei stivaletti. Inoltre aveva il viso coperto da una maschera, da cui si riusciva solo a vedere due occhi azzurri. Da quello che sapeva Andros e da quello che aveva visto, quell'essere doveva essere senza dubbio un homunculus.

-Il mio nome è Andros, e tu sei il secondo homunculus che vedo.

detto ciò Andros si preparò per l'imminente battaglia, portando la katana in posizione d'attacco.

SPOILER (click to view)
Equipaggiamento: nessuno
Arma: Katana-alchemica.
Descizione arma:Una Katana lunga quanto Andros. Nell’elsa è impresso il simbolo che Andros ha nel palmo sinistro, e ciò lega la katana al corpo di Andros, come se essa fosse parte del suo corpo.


SPOILER (click to view)
HP: 20
AGILITA': 15
FORZA: 15
VELOCITA' ALCHEMICA: 25
POTERE ALCHEMICO: 25
 
Top
view post Posted on 14/10/2008, 18:29

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Post 1

"hahahahaha"

" Bello stuzzicadenti dove l’hai preso al mercato delle pulci"

Accennando un sorrisetto di ironia afferrai la bancotzu ed in un attimo gli fui addosso pronto a sferrare un attacco che per lui sarebbe stato di sicuro letale


CODICE
posizione di ruy kokky sopra di qualche metro ad andros


SPOILER (click to view)
Equipaggiamento: nessuno
Arma: Bancotzu
Descizione arma:lunga circa 1,4 metri in totale, con 33 cm di elsa, 1 metro di lama che pesava approsimativamente 33 Kg



SPOILER (click to view)
Hp = 50
Agilità = 35
Forza = 40
Velocita' Rigenerativa = 50
Potere Pietra Rossa = 50


Edited by necro-ombra - 15/10/2008, 18:17
 
Web Contacts  Top
andros91 xXx
view post Posted on 15/10/2008, 16:10




Post 1

Il nemico era molto veloce. In un attimo era sopra di lui, pronto a sferrargli un colpo micidiale.
Andros restò per un attimo confuso dalla velocità dell'homunculus, ma per fortuna riusci a parare il colpo con la katana.
L'impatto causo un boato, e una pioggia di scintille.

Dopo di ciò i due si separarono per un attimo.
Andros era rimasto sbalordito dalla potenza di quel attacco, ma per sfortuna del suo nemico, anche lui era abbastanza forte, e la sua katana era molto più resistente di quello che poteva sembrare, grazie anche al legame alchemico.
"sarà un difficile duello"

- Sei forte. Per affrontarti dovrò usare tutte le mie forze.

Detto ciò uscì dalla veste il suo braccio sinistro, e dopo essersi levato gli occhiali da sole, impugnò con tutte e due le mani la katana.

- ora sono pronto

Andros attaccò l'homunculus

CODICE
posizione di Andros: vicino a ruy kokky in procinto di attaccarlo


SPOILER (click to view)
Equipaggiamento: nessuno
Arma: Katana-alchemica.
Descizione arma:Una Katana lunga quanto Andros. Nell’elsa è impresso il simbolo che Andros ha nel palmo sinistro, e ciò lega la katana al corpo di Andros, come se essa fosse parte del suo corpo.


SPOILER (click to view)
HP: 20
AGILITA': 15
FORZA: 15
VELOCITA' ALCHEMICA: 25
POTERE ALCHEMICO: 25


Edited by andros91 xXx - 15/10/2008, 18:29
 
Top
view post Posted on 15/10/2008, 17:23

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Post 2

L’impatto fu molto cruento. Incredulo faci un balzo all’indietro per evitare una risposta al mio attacco una volta a terra dissi:

“Complimenti, devo ammettere di averti sottovalutato, ma adesso mi hai stancato vediamo come te la cavi adesso, penso sia arrivato il momento di sperimentare una nuova tecnica”

Dicendo questo feci un altro balzo all’indietro nella foschia.Una voce in lontananza disse :

“Vediamo come te la cavi adesso, sono davvero curioso di scoprirlo” !

CODICE
Nome tecnica:Casted-Bones-Factory
Questa tecnica può essere utilizzata in qualsiasi momento l'homunculus la richieda. Sfruttando l'abilità di poter assumere l'aspetto di qualsiasi persona tocchi, l'homunculus può modificare la sua spina dorsale e le ossa. In questo modo l'homunculs può far crescere delle ossa sporgenti dalla forma di kuny, per usarle come arma da lancio. Tuttavia questa tecnica gli comporta un enorme dolore
Costo: 5 PPR (per 15 kunai)


Il mio corpo si modifico, uscirono dalle spalle una lunga serie di oggetti appuntiti, (15 per l’esattezza). Salii su di un albero e cominciai a correre veloce in modo circolare, saltando da albero in albero lanciando da ognuno si essi un kunay, creando un perimetro di forma ovale intorno ad Andros.
Sarebbe stato impossibile schivarli tutti quanti.


SPOILER (click to view)
Hp = 50
Agilità = 35
Forza = 40
Velocità Rigenerativa = 50
Potere Pietra Rossa = 45 (50-5=45)
Utilizzo tecnica consentito = (5-1) = 4


Edited by necro-ombra - 15/10/2008, 19:30
 
Web Contacts  Top
andros91 xXx
view post Posted on 16/10/2008, 16:49




Post 2

L'homunculus stava correndo attorno ad Andros, lanciandogli dei kunay fatti di ossa.

Andros riuscì ad evitarne 2 e a bloccarne 1 con la katana, ma uno lo colpì di striscio nella coscia sinistra. Ciò fece perdere ad Andros per un momento la concentrazione, permettendo ad un secondo kunay di colpirlo di striscio nel fianco sinistro. Attingendo a tutte le sue forze blocco due kunay indirizzati alla sua testa, ne evitò altri 3 per un soffio e altri 2 lo mancarono.
Ne riuscì a bloccarne un'altro, ma l'ultimo lo colpì alla spalla.
L'attacco era finito, e Andros ne era uscito malconcio.

Purtroppo l'homunculus era molto più forte di lui.

Conficcò la katana a terra e l'usò come appoggio per inginocchiarsi. Poi si levò il kunay dalla spalla destra. Rimase inginocchiato, aspettando il suo nemico, mentre dalla ferite usciva molto sangue.

CODICE
posizione di Andros: inginocchiato a terra mentre si sostiene con la katana conficcata nel terreno


CODICE
Status: ferita di striscio nella coscia sinistra e un'altra nel fianco sinistro; ferita alla spalla destra


SPOILER (click to view)
HP: 1
AGILITA': 15
FORZA: 15
VELOCITA' ALCHEMICA: 25
POTERE ALCHEMICO: 25


Edited by andros91 xXx - 20/10/2008, 16:40
 
Top
view post Posted on 16/10/2008, 18:29

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Post 3

Da un albero alla destra di Andros notai che l'attacco era andato a buon fine. Andros era ansimante e poggiava sulla sua catana a terra,una quantità sbalorditiva di sangue stava colando dalla sua spalla destra. Intravidi , che uno dai Kunai che poco prima gli avevo lanciato non l’aveva buttato a terra come gli altri ma lo teneva ancora in mano. Scesi dall’albero con la mia solita calma, una volta a terra dissi:

“Credo di aver esagerato un po’, tu comunque non sei un’alchimista? Perché non attivi uno dei tuoi cerchi alchemici?”

CODICE
¬Tecnica: Death Puppet Mimik
Sfruttando il proprio potere da homunculus Ruy Kokky crea una copia con i pezzi dei corpi copiati da altre persone. Il corpo creato non ha vita, ma può essere utilizzato per dare un falso bersaglio al nemico e riuscire ad attaccarlo alle spalle.
Costo : 30PPR (una volta sottratti questa tecnica può essere utilizzata per tutto il duello)


Mi misi a correre in torno a andros ad una velocità sbalorditiva.

Due immagini si presentarono alla vista di andros uno avanti e uno dietro. Uno dei due ero io ma chi con l’esattezza?

SPOILER (click to view)
Hp = 50
Agilità = 35-7 = 28
Forza = 40 -10 = 30
Velocità Rigenerativa = 50
Potere Pietra Rossa = 15(45-30=15)
Utilizzo tecnica consentito = (4-1) = 1


Edited by necro-ombra - 22/10/2008, 17:27
 
Web Contacts  Top
andros91 xXx
view post Posted on 22/10/2008, 16:58




Post 3

Andros non aveva più alcuna chance per poter vincere, e allora decise.

-non ha importanza il perchè io non abbia utilizzato l'alchimia. fatto sta che ho perso. sei tu il vincitore. fai di me quello che vuoi.

disse ciò guardando la copia dell'homunculus davanti a se.

CODICE
posizione di Andros: inginocchiato a terra mentre si sostiene con la katana conficcata nel terreno


CODICE
Status: ferita di striscio nella coscia sinistra e un'altra nel fianco sinistro; ferita alla spalla destra


SPOILER (click to view)
HP: 1
AGILITA': 12
FORZA: 12
VELOCITA' ALCHEMICA: 25
POTERE ALCHEMICO: 25


Edited by andros91 xXx - 22/10/2008, 18:27
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 17:40

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Post 4

“Cosa, ti arrendi?”

“Aspetta non dirmi che non l’hai potuta utilizzare perchè sei una recluta, (questo spiegherebbe il tutto), cosa ti è passato per la testa quando mi hai sfidato. Non hai pensato alle conseguenze delle tue azioni ?”

Portandomi una mano alla testa dissi:

“E io che credevo di combattere contro chissà chi, che delusione”

Scesi dall’albero dove mi trovavo e incamminandomi verso di lui dissi:

“Dato che sei una semplice recluta ho deciso di lasciarti vivere ancora per un po’ ”

“Sono curioso di vedere fino a che livello puoi spingerti.”

“Ci rivedremo. Ma la prossima volta non ti grazierò, ti troverò e ti ucciderò. ti eliminerò senza la minima esitazione. Hai la mia parola”

Detto ciò feci un salto nella polvere e di dai li a poco mi allontanai da quel luogo lasciano Andors c giacente in fin di vita.

SPOILER (click to view)
Hp = 50
Agilità = 35-7 = 28
Forza = 40 -10 = 30
Velocità Rigenerativa = 50
Potere Pietra Rossa = 40(45-5=40)
Utilizzo tecnica consentito = (4-1) = 3
 
Web Contacts  Top
andros91 xXx
view post Posted on 22/10/2008, 17:52




Post 4

Andros restò sorpreso dalla decisione dell'homunculus. Aveva deciso di risparmiarlo per vedere fino a che punto poteva spingersi. Andros dentro di se accettò di buon grado la sfida e si ripromise di dare tutto se stesso per migliorare.

Dopo essersi riposato un pò, si alzò, e si incamminò, trascinando per terra la katana, verso l'accademia, per farsi curare.
 
Top
Lord_Lloyd
view post Posted on 22/10/2008, 19:12




E' stato uno scontro abbastanza breve, ma vista la differenza tra i parametri di entrambi anche questo lo si può considerare un buon risultato, ma passiamo alle singole analisi:

necro-ombra: Nulla da ridire sull'interpretazione data dal personaggio solo cerca di evitare le narrazioni in prima persona optando per quelle in terza. Per quanto riguarda i post, cerca di impegnarti di più sul piano narrativo, amplia le descrizioni delle azioni (di qualunque tipo essa sia)
CITAZIONE
un attimo gli fui addosso pronto a sferrare un attacco che per lui sarebbe stato di sicuro letale

una frase del genere non rende appieno l'idea del tuo attacco: di che tipo di attacco si tratta? Come viene sferrato?...
Tanto più è dettagliata un'azione, meno libertà avrà l'avversario nella costruzione di un'adeguata contro mossa.
CITAZIONE
Salii su di un albero e cominciai a correre veloce in modo circolare, saltando da albero in albero lanciando da ognuno si essi un kunay, creando un perimetro di forma ovale intorno ad Andros.

Cerca inoltre di non esagerare con le azioni, sei un homunculus certo, ma visto che sei ancora di un livello basso sarebbe bene limitarle, nonostante rimanga il fatto che hai capacità fisiche ovviamente superiori a quelle umane.

andros91 xXx: Mi sei sembrato parecchio statico nel combattimento, troppo sulla difensiva, mentre ritengo che, con un'arma come la tua, l'attacco abbia la priorità assoluta (ma questa è solo una mia opinione ;p). Anche per te valgono le stesse cose dette per necro: migliori descrizioni=migliori azioni=più probabilità di successo, evitando frasi del tipo
CITAZIONE
Andros attaccò l'homunculus

troppo generico, così dai all'avversario la possibilità di decidere per te il tipo di attacco, avvantaggiandolo.

Esito di battaglia
Vincitore: necro-ombra (12 punti exp)
Perdente: andros91 xXx (7 punti carriera)

SPOILER (click to view)
I punti sono stati assegnati in base al vostro comportamento in battaglia tenendo conto delle cose che vi ho fatto notare; seguite i miei consigli e dalla prssima volta i punti saranno sicuramente di più ^-^
 
Top
14 replies since 6/10/2008, 17:49   229 views
  Share