L'arrivo di Lian

« Older   Newer »
  Share  
Dani183
view post Posted on 6/10/2008, 17:08




Il fischio del treno interruppe bruscamente il sonno di Lian, che svegliandosi si rese conto di essere in stazione.
Si alzò lentamente e prese il suo zaino, era molto assonnato, si diede una sistemata con la mano ai capelli e si avviò verso l'uscita del treno.
Sceso si guardo intorno abituato com'era alla campagna deserta...
"Allora è così che è la città..." pensò tra se....
Lian non volle perdere un secondo in più, si distolse dai suoi pensieri e si avviò verso l'accademia.
Un dubbio gli sorse spontaneo ''come arrivo all'accademia?'', poi si ricordo della vecchia cartina che sua madre gli aveva portato dalla città, la tirò fuori e cercò di orientarsi, fece leva sulla sua capacità di orientamento e in poco tempo trovò la strada giusta per giungere alla sede.
Lungo la strada vi erano tante persone, che Lian si sentì per un attimo soffocare ma poi si abituò alla situazione e continuò a camminare.
Ogni tanto si fermava a guardare qualche vetrina, poi proseguiva il suo cammino; ogni passo che faceva verso l'accademia l'emozione mista ad un po' di preoccupazione saliva e Lian sentiva come una vuoto allo stomaco che pian piano cresceva.
Quasi contando i passi arrivò davanti all'accademia... pensò "se entro li dentro non potrò più tornare indietro... Dovrò impegnarmi a fondo...'' rimase dinnanzi alla porta per un po'.
Poi si disse '' Non sono più un ragazzino'' bastarono queste parole a far scattare come una molla Lian il quale si addentrò nell'accademia.

Edited by Dani183 - 10/10/2008, 17:24
 
Top
view post Posted on 14/10/2008, 10:45
Avatar

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
Member
Posts:
6,761
Location:
Vicenza (VI)

Status:


L'accademia sembrava innaspettatamente vuota.
L'unica persona ancora presente in quei corridoi deserti era una ragazza.
Una figura esile e dal volto gentile caratterizzata da spessi occhiali che se ne stava rannicchiata tra i documenti quasi fosse in punizione.

 
Web  Top
Dani183
view post Posted on 16/10/2008, 15:00




Lian entrando si meravigliò di come un edificio del genere fosse stato così vuoto "eppure è un'accademia militare" pensò.
Quindi voltando la testa scorse una ragazza che dall'espressione e dalla mole di documenti sembrava essere in punizione; allora Lian le andò incontro e le chiese con gentilezza -Mi scusi l'interruzione, mi chiamo Lian Hunter e sono qui per diventare alchimista di stato-.
Mentre pronunciava queste parole Lian lasciò trapelare un filo d'emozione, ma per non sembrare timido accomodò il tono -Posso chiedere a lei?-.
 
Top
view post Posted on 18/10/2008, 08:01
Avatar

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
Member
Posts:
6,761
Location:
Vicenza (VI)

Status:


-Perchè a me!? Perchè a me!? Perchè a me!? Cosa ho fatto di male!?-
Continuava a boffonchiare quella strana ragazza dal viso imbronciato...


CITAZIONE

-Mi scusi l'interruzione, mi chiamo Lian Hunter e sono qui per diventare alchimista di stato-


-Umh??-
Probabilmente perchè troppo presa dai suoi pensieri malinconici la ragazza alla reception non si era ancora accorta della nuova presenza.
Così , richiamata dalle tenue parole del nuovo arrivato alzò timidamente lo sguardo e con un sorriso sforzato chiese:

-Si dimmi pure...di cosa hai bisogno??^^-

 
Web  Top
Dani183
view post Posted on 18/10/2008, 11:25




Lian rimase fermo in attesa che la ragazza della reception si accorgesse della sua presenza.
Quando questa si accorse del ragazzo accennò un sorriso...
CITAZIONE
-Si dimmi pure...di cosa hai bisogno??^^-

Lian ripetè ciò che poco prima aveva detto scandendo bene le parole.
- Sono qui per diventare alchimista di stato; dove posso rivolgermi??-
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 15:21
Avatar

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
Member
Posts:
6,761
Location:
Vicenza (VI)

Status:


La ragazza rimase titubante qualche attimo e poi rispose:

-Ecco..al momento gli uniche persone che possono ammettere in accademia nuove reclute sono il tenente Takahashi e il Maggiore Van Phoem.-

La giovane cadetta stolse per qualche secondo lo sguardo per fissare il lungo corridoio centrale.

-Il problema è che oggi... i due...beh..ecco.. lor stanno..come dire... "facendo allenamento"... e quindi non credo che ti potranno accogliere molto presto...-

Finito di parlare la dolce ragazza della reception si voltò nuovamente verso la futura recluta e mostrando la nascita di un fiume di lacrime.

-Già..loro sono li a battersi ed io qui!!!-


Soprafatta dalla tristezza la donna non riuscì più a trattenere le lacrime ed in un pianto consolatore cominciò ad urlare con voce stridula:

-Uffa! Non è Giusto! perchè devo essere l'unica a perdermi questo spettacolo!!!Nooo!!!Non è giusto!!!!-

Ç_Ç



 
Web  Top
Dani183
view post Posted on 21/10/2008, 16:07




Lian dopo aver sentito le parole della giovane cercò di rispondere, ma lo sguardo della ragazza con gli occhi lucidi lo fermò di colpo;quando poi la ragazza scoppiò a piangere Lian rimase ancora più di stucco; ma ciò che lo stupiva di più era il motivo delle lacrime, che lo fece cambiare da un'espressione di compassione per la ragazza ad un'espressione quasi di rabbia.
Il ragazzo provò a rimanere impassibile pensando:
"E' così che passano le giornate qui??"
Dopo aver aspettato che la giovane donna si fosse un po' calmata, disse con tono più gentile possibile:
-Bè posso aspettarli qui oppure questo "allenamento", o cos'altro sia, li terrà occupati tutto il giorno??-

°.°


 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 14:02
Avatar

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
Member
Posts:
6,761
Location:
Vicenza (VI)

Status:


Asiugandosi le lacrime la giovane continuò a spiegare le stranezze che enfatizzarono quella desolata giornata.

-Ecco...non credo di poterti dire con certezza quando i due finiranno...anche se...-

Il viso della ragazza si accese improvvisamente quasi le fosse venuta in mente una strepitosa idea.

-Senti facciamo così^^.-

Senza esitazione e con uno strano fuoco negli occhi la giovane cadetta sia lzò e con foga si avviò alla porta d'ingresso.
giuntavi davanti la chiuse a due mandate e prese per mano il nuovo arrivato.


-Andiamo ti porto da loro.-

Senza aspettare una risposta trainò velocemente il ragazzo per tutto il corridoio centrale fino ad arrivare davanti ad una grande porta.

-Ecco siamo arrivati.-

Senza timore la ragazza aprì la porta ed entrò.
Oltre quell'uscio vi era un fragore al minite dell'inverosimile. Oltre al costante rumore di battaglia , vi era il brusio della folla ad enfatizzare ciò che avveniva la dentro.




SPOILER (click to view)
Scusa se ci metto tanto a rispondere , ma per via degli impegni ultimamente le mie visite in forum si limitano al conteggio...
 
Web  Top
Dani183
view post Posted on 29/10/2008, 17:52




Il ragazzo vide nella ragazza l'accendersi di un'idea che semrava formidabile, quindi la vide correre verso la porta che chiuse con due mandate.
Il giovane disse:-Ma cos...; Non finì la frase che subito si trovò preso per un braccio dalla giovane che lo trascinò verso una porta in fondo al corridoio, quindi la ragazza l'aprì e di fronte a Lian si prospettò un'enorme arena con tantissime persone che gridavano e incitavano i due combattenti che vi erano all'interno...
Lian non sapeva cosa dire, non aveva mai visto una cosa simile, fece un respiro profondo e disse:-Wow!-

SPOILER (click to view)
Scusa se non ho risposto prima ma avevo fulminato il computer e l'ho dovuto far riparare.
 
Top
view post Posted on 11/11/2008, 15:53
Avatar

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
Member
Posts:
6,761
Location:
Vicenza (VI)

Status:


Il brusio della folla era assordante.
Piena di frenesia la giovane cadetta cercò di farsi largo tra la folla accalcata vicino all'ingresso.


-Seguimi e attento a non perderti.-


Senza aspettare una risposta la donna si getto nel bagno di folla.
Dopo alcuni terrificanti minuti i due raggiunsero la fila esterna.


-Ahh!! Ma è fantastico!-


I due contendenti si battevano ad un ritmo incalzante e frenetico.
Da un lato lo stile frugale e istintivo del Tenente Takahasi e dall'altro la tecnica soave ed essenziale del Maggiore Van Phoem.
I due davano spettacolo oltre che battaglia.


[SCENE DI BATTAGLIA CHE PER SVELTIRE IL TUTTO NON DESCRIVO]

In un momento di stallo la dolce segretaria urlò:

-MAGGIORE!!! C'E' UN NUOVO ARRIVATO CHE LA VUOLE!!!-

Riconoscendo la voce il Maggiore Van Phoem Distolse per un attimo lo sguardo dal proprio avversario così da poter controllare chi avesse richiesto il suo burocratico intervento.
Aprofittando della distrazione avversario Kentaro sferrò quindi un attacco a sorpresa, riuscendo a colpire in pieno il proprio superiore.
Colpito violentemente il maggiore Van Phoem Finì a carpone per terra.

/Kentaro/

-Si!!! Ci sono riuscito Ho vinto!!!-

Kentaro inizio a festeggiare la propria "vittoria".


-Ah!! Sono mesi che ci provavo in vano...grazie Dio mio grazie...Ç.Ç-

/Vincent/

-Tsk! Figuriamoci se hai vinto...sei stato scorretto! Hai visto che avevano bisogno di me e ne hai aprofittato... questo è barare...-


/Kentaro/

-Ah!Ah!.. non farmi ridere.. una vittoria è una vittoria.. e poi sai benissimo che chi si distrae in combattimento muore.. quindi non accampare scuse bello mio...ku..ku..ku..ku..ku..-

Senza accettare obiezioni il giovane Kentaro Andò versò la segretaria e chiese:

-Dimmi angelo mio... di cosa hai bisogno?-

/Cadetta/

-Ecco.. è arrivata una nuova recluta.. bisognerebbe compilare una richiesta di arruolamento...-

/Kentaro/

-Tutto qui? Nessun problema.. vengo io con te..ku..ku..ku..ku..-

/Vincent/

-Dove hai intenzione di andare? Torna indietro! Non abbiamo ancora finito noi due!-

/Kentaro/

-Ah! Ah! Ah!.. andiamo mia cara.. chi è che devo vedere?-

Scortato dalla ragazza Kentaro fu portato fuori dalla palestra.
Al loro seguito c'era il nuovo arrivato.


***

Tutto il gruppo camminò rapidamente per alcuni corridoi fino all'ufficio del Tenente Takahashi.

-Bene.. tu puoi andare cara.. grazie per avermi chiamato..ku..ku..ku..ku..-


Kentaro aprì la porta e dirigendosi verso la scrivania cominciò a chiedere:

-Bene ..seguimi ragazzo..e dimmi pure...-

 
Web  Top
Dani183
view post Posted on 23/11/2008, 10:46




Il ragazzo rimase immobile e stupito dall'atteggiamento dei due comandanti e capì subito il carattere simpatico di kentaro.
Rimaneva immobile e in silenzio e cominciava a sentirsi gia meno teso infatti pensava ''non è poi così dura come la descrivono''....
Fui scortato dalla giovane cadetta e da quella che sembrava essere il comandante nei corridoi dell'accademia.
Arrivammo davanti ad un ufficio Lian si fermo di colpo, pensò: "Superata questa porta non potrai tornare indietro caro Lian..." Dopo un attimo di esitazione si rispose: "Ok entro!".
Entrò nell'ufficio e rispose alla domanda del signor Kentaro:-Sono qui per diventarealchimista di stato-.



SPOILER (click to view)
Scusa se ti ho fatto aspettare tanto ma avevo gli esami e non potevo stare al computer

 
Top
10 replies since 6/10/2008, 17:08   89 views
  Share