arriva finalmente Aka

« Older   Newer »
  Share  
larxeneD
TOPIC_ICON5  view post Posted on 29/8/2008, 14:37




Dopo un viaggio faticoso, ovviamente in prima classe, Aka arrivò in città. Andò di corsa a far l' esame senza perdere tempo! Vide che tutti osservarono affascinati l' immenso portone, allora intervenne


"è come la porta di casa mia!"



Tutti la guardarono strana, poi proseguì.
Pensò di farsi nuovi amici, perchè lasciare quelli vecchi è stato molto triste.
 
Top
Feamith
view post Posted on 29/8/2008, 15:16




Fan uscì all'aperto. Era ancora sconvolta per l'improvvisa voglia di lavorar del suo capo e non riusciva a capire quale fosse il trabocchetto, perciò decise di fare due passi per capire meglio cosa stesse succedendo.
Ma non c'era tempo per rilassarsi. Una giovane donna con abiti lussuosi e probabilmente costosissimi stava osservando l'imponente cancello dell'Accademia.
"A quanto pare molti bambini vogliono rischiare la vita oggigiorno" pensò.
La donna fece un cenno alla guardia del cancello per fargli aprire il cancello e si rivolse alla biondina.

- Questa è l'Accademia Militare di North City. Mi dica il suo nome e cosa è venuta a fare qui.
 
Top
larxeneD
view post Posted on 29/8/2008, 15:24




"Mi chiamo Aka e vorrei fare l' esame per diventare alchimista di stato!"


Disse pensierosa Aka. Pensava a come sarebbe stato l' esame, aveva paura di non riuscire a superarlo.
Poi seguì quella strana donna...pensò che fosse un buon momento per farsi nuove amicizie!


"Lei chi sarebbe?"
 
Top
Feamith
view post Posted on 29/8/2008, 15:40




- Io sono Lorelei Fan segretaria del supervisore della Sezione Scientifica. Mi chiami semplicemente signorina Fan e mi segua. Devo darle alcuni documenti da compilare per poterla ammettere nell'esercito.
Non era sicura che quella ragazzina potesse riuscire a superare l'esame, ma tanto valeva farla entrare. Il personale nell'Accademia continuava a scarseggiare e un nuovo soldato, per quanto fosse poco più di un bambino, poteva sempre servire.
La segretaria si voltò e fece il percorso a ritroso per tornare nell'ufficio. Ignorò completamente tutti i tentativi della nuova recluta di iniziare una conversazione.
Si muoveva a passo veloce nonostante i tacchi e in poco tempo raggiunse l'ufficio del suo superiore, come al solito stracolmo di scartoffie e vuoto, senza nessuno dentro. evidentemente Ukoku aveva approfittato dell'assenza della segretaria per sfuggire al lavoro e alle prediche.

- Quel maledetto ragazzino... Mi aspetti qui, io cerco i documenti e la chiave del suo nuovo alloggio.
La donna non sapeva come comportarsi con tutto quel disordine, ma dopo una decina di minuti riuscì a trovare tutto il necessario.
- ecco a lei. Purtoppo ho rovato solo le chiavi per una stanza comune, ma non credo che ci sia qualcun'altro ora... intanto risponda a tutte le domande del documento.
 
Top
larxeneD
view post Posted on 29/8/2008, 15:53




Riuscì a finire tutto il documento in fretta. Dopo un po' andò dalla signorina Fan, ormai rassegnata dall'idea di fare amicizia con lei, e le consegnò il foglio.


"Ecco, ho finito"


La signorina prese il foglio in mano... Aka era emozionata.. per lei ogni secondo era un secolo..
 
Top
Feamith
view post Posted on 29/8/2008, 16:04




Fan lesse velocemente tutto quello che aveva scritto la nuova arrivata.
- Mi sembra tutto a posto... bene. Le do ufficialmente il benvenuto in questa Accademia militare. Faccia richiesta per gli Esami da Alchimista negli uffici appositi e attenda che venga chiamata. Per ora può andarsi a riposare nella sua stanza. Buona permanenza.
Detto questo mise la chiave in mano alla giovane donna e uscì dall'ufficio col suo solito passo svelto alla ricerca di un certo tenente che sfuggiva ai suoi doveri.
 
Top
larxeneD
view post Posted on 1/2/2010, 15:39




Aka con la chiave in mano restò stupita della velocità di Fan.. Poi riprese il suo leggiadro passo e si diresse verso la stanza con un po di sollievo perchè il cuore ormai era tornato alla normalità!!
 
Top
6 replies since 29/8/2008, 14:37   87 views
  Share