Rukaiko in accademia

« Older   Newer »
  Share  
rukaiko
view post Posted on 27/8/2008, 22:08




è stato un viaggio molto faticoso, soprattutto si era dovuto arrangiare con quel poco di pane che aveva rubacchiato.
Si stupì della grandezza del portone dell'accademia, era enorme!!
Era arrivato il momento, però si sentiva irrequieto.
Cadde a terra colpito da un violento mal di testa.


"Dannazzione"

Era accaduto di nuovo, gli tornavano sempre in mente le immagini del ragazzo morto, con gli occhi spalancati che lo accusavano, gli capitava spesso ultimamente

E va bè, forse era meglio cambiare pensiero, chissa se farà delle amicizie in questo posto e possibilmente deve cercare di non farsi nemici

Era immerso nei suoi pensieri, così tanto che non si rese conto che era ancora sdraiato a terra e molti lo osservavano preoccupati
 
Top
Feamith
view post Posted on 28/8/2008, 10:11




- Oh, e tu chi saresti? - Ukoku si chinò per guardare meglio il volto di quel ragazzo.
Come al solito, il giovane tenente dell'Accademia era scappato ai suoi doveri ed era andato a farsi una piacevole passeggiata per la città. Finchè era estate e il tempo era più caldo era meglio approfittarne! Era stato via per più di 2 ore e adesso aveva finalmente deiso di tornare indietro, ma ovviamente non per lavorare! Da quando aveva fatto cambiare la sedia del suo ufficio con una comoda poltrona si chiudeva sempre lì dentro per fare i suoi pisolini pomeridiani.
Il ragazzo sdraiato davanti al cancello dell'Accademia però l'aveva incuriosito. Dopotutto poteva sempre dormire dopo e se quel ragazzo si fosse rivelato una nuova recluta o un qualche criminale avrebbe potuto dire alla sua assistente che era stato chiamato per risolvere quel piccolo lavoro, riducendo così la predica che gli sarebbe toccata comunque.


SPOILER (click to view)
se non l'hai ancora fatto quando leggerai questo post, apri un topic di presentazioni nella sezione omonima.
Intanto, benvenuto in fullmetal alchemist revolution ^^ divertiti col gdr
 
Top
rukaiko
view post Posted on 28/8/2008, 12:39




E questo chi è?
Che capelli buffi, hihi, mi verrbbe voglia di dirli due paroline ma è meglio non mettermi nei guai e cercare di farmelo amico.
Aspetta... ma sono ancora sdraiato a terra ^^"
Che figura.
E ora che gli dico?
Devo comportarmi bene, su rukaiko, sforzati un pò.


-Hem... sono una nuova recluta-

Disse metnre si alzava

-Sembra un bel posto questo, dimmi sei di queste parti?-

Che domanda stupida, certo che era di quelle parti!!!
E va bè ormai la cretinata giornaliera l'ho fatta

 
Top
Feamith
view post Posted on 28/8/2008, 16:41




"Che tipo strano!"
Ukoku si mise a girare intorno al ragazzo, ora in piedi, per osservarlo meglio. A giudicare dall'aspetto doveva avere più o meno la sua età... forse aveva un anno in meno. E non sembrava neanche riuscire a fermare i suoi pensieri, facendo così delle figure alquanto stupide. (anche se quella non era una domanda tanto stupida. dopotutto Ukoku era originario di Xing, perciò il suo aspetto era diverso dalla gente di Amestris)
- Certo che sono di qui! Non vedi che porto la divisa dell'esercito? Porta un po' più di rispetto, se vuoi diventare un soldato devi trattare i tuoi superiori col dovuto riguardo.
Come al solito Ukoku si vantava dei gradi sulla sua giacca blu, che lo identificavano come un Tenente dell'Esercito di Amestris. Si guadagnava così l'odio di alcune persone, ma non si poteva negare che così le persone lo guardavano in modo molto diverso...
Se vuoi diventare un "cane dell'esercito" allora mi devi dire il tuo nome e seguirmi, provvederò io stesso a registrarti come recluta. Se invece vuoi diventare un Alchimista di Stato ti dirò come fare per l'Esame. Avanti, seguimi.
il giovane di Xing aprì il canclllo dell'Accademia senza neanche aspettare la risposta del ragazzo. Era stata una fortuna incontrarlo, così almeno poteva usare come scusa per la sua assenza il "lavoro"
 
Top
rukaiko
view post Posted on 28/8/2008, 19:13




Quanto lo odiooooo!!!!!
Sembrava una brava persona e invece...
Appena possibile li farò vedere io chi sono.
Per adesso è meglio far buon viso a cattivo gioco.
Inoltre ho come il presentimento che mi stia usando.
Lo seguii con passo incerto

-Comunque, signorino, voglio fare l'alchimista, figurati se voglio diventare un militare hehe, fanno tutti impressione conciati con quella divisa-
Ecco, non ho resistito
Ma ora veidamo come reagisce, hehe.
 
Top
Feamith
view post Posted on 29/8/2008, 14:00




- Oh, è così ti piace farti notare, eh? Ma sei fortunato: a me piacciono i tipi che non si fanno mettere i piedi in testa.
Ukoku stava procedendo con passo deciso nella salone d'ingresso dell'Accademia verso la scalinata in marmo. Salì le scale senza dire neanche una parola e senza voltarsi per assicurarsi che il ragazzo lo stesse seguendo. Dopo aver girato per qualche corridoio finalmente arrivò al suo ufficio, dove lo attendeva esattamente quello che aspettava. La sua assistente, Fan, era davanti alla porta dell'ufficio con il volto deformato da una smorfia di pura ira e stava prendendo fiato per la sfuriata che avrebbe fatto al suo superiore.
Ukoku però la fermo in tempo.

- Va bene Fanny, sò che sei arrabbiata e hai anche ragione, però vedi, io stavo lavorando! Sono andato a prendere questa nuova recluta all'ingresso. Perciò vedi che anch'io lavoro ogni tanto -ridacchiando il Tenente scansò la segretaria, ancora sorpresa per aver sentito in un discorso del giovane di Xing le parole "io" e "lavoro" senza alcuna negazione nel mezzo, seguito dal ragazzo.
L'ufficio come al solito era sommerso da pile immense di documenti e scartoffie varie che sembravano moltiplicarsi ogni volta che si distoglie lo sguardo, ma Ukoku sapeva come muoversi in quel dedalo di carta e trovò quasi subito i documenti che cercava.

- Questi sono i fogli che devi compilare per fare richiesta per diventare Alchimista di Stato. Prenditi il tempo che ti serve per scrivere tutto mentre io cerco la chiave del tuo alloggio.
Dopo circa mezz'ora il Tenente riemerse da uno spesso strato di scartoffie tenendo trionfante in mano una chiave.
- Ecco a te. Purtoppo è un'allogio in comune, ma al momento non ci sono altri soldati con cui dovrai dividere la stanza, perciò potrai fare quello che vorrai.
 
Top
5 replies since 27/8/2008, 22:08   65 views
  Share