L'arrivo di Setzuya

« Older   Newer »
  Share  
checcuzzo92
view post Posted on 22/7/2008, 11:13




CITAZIONE
Parlato
Narrato
Pensato

Il rumore delle ruote che girano.. il vento che entra dal finestrino scompigliando i lunghi capelli blu.. il vapore emesso dal treno...
Setzuya stava attento ad ogni suono che si poteva minimamente sentire..
Ad un certo punto si sentì il fischio dei freni che cominciavano a funzionare... il treno piano piano rallentava, per poi infine fermarsi..
Il ragazzo sentì un uomo urlare Fermata di North City!!
Era la sua fermata.. prese lo zaino e se lo mise sulle spalle, per poi legarsi la cintura con la sua katana ai fianchi..
Piano piano percorse il corridoio, per poi scendere dal mezzo di locomozione e sedersi su una panchina li vicino..
Il suo cuore batteva forte, anche troppo da quanto era agitato..
Intanto vide qualcuno avvicinarsi a lui...
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 20:33

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


-Ma tu guarda cosa mi tocca affare... pazienza dai, arrangiamoci, il mio unico e grande rammarico è che non si tratti di una ragazza… inutile lamentarsi, non si può ottenere sempre tutto dalla vita…-


Kerubiel, con passi dei passi veloci, era entrato dentro la stazione. Sembrava che quel giorno fosse arrivata una nuova recluta in accademia, gli fu dunque ordinato di andarla a prendere o, per meglio dire, di riaccompagnare il cane nella sua nuova cuccetta. Lo sguardo annoiato posava la sua vista sulla prima ragazza che capitava d'avanti a lui, almeno avere qualche piccola missione in città ha i suoi vantaggi rimuginava tra se e se. Quando giunse d'avanti ai binari in lontananza vide qualcuno sedutosi su di una panchina, sembrava essere la persona che doveva recuperare. Con un piccolo sorriso allegro si avvicinò notando che si trattava, quasi sicuramente, di un sedicenne. Quando fu accanto a lui poggiò la mano sinistra sul fianco mentre con la destra si grattava la nuca con un piccolo sorriso.

-Lieto di fare la tua conoscenza. Sono il soldato semplice che ti è venuto a prendere. Dunque, anche se già lo so... dichiarare nome ed intenzioni-

Incrociò le braccia rimanendo in piedi aspettando una sua risposta. Fece un sorriso con le labbra guardandolo mentre ripensava a quello che aveva appena detto. Ancora non si era completamente adeguato all’ambiente militare e, per via della sua testardaggine, sembrava proprio che non ci sarebbe mai riuscito, il suo caratteraccio, se così lo si doveva chiamare, aveva fin troppo orgoglio personale e preferiva dar più spazio ai suoi sentimenti invece che al suo dovere militare, ma dall’altronde fin quando non creava troppo scompiglio non ci sarebbe stato alcun problema ed i piani alti non si sarebbero mai lamentati, forse


 
Top
checcuzzo92
view post Posted on 1/9/2008, 23:08




La sfocata figura pian piano si focalizzò, e Setzuya vide un ragazzo venire verso di lui...
Era sicuramente un soldato, visto che indossava la divisa dell'esercito...
Si avvicinò a Setzuya e cominciò a parlare..

CITAZIONE
Lieto di fare la tua conoscenza. Sono il soldato semplice che ti è venuto a prendere. Dunque, anche se già lo so... dichiarare nome ed intenzioni

Setzuya ,appena l'uomo cominciò a parlare, si alzò e saluto l'uomo con il tipico gesto militare..
Di conseguenza si schiari un attimo la voce e dopodiche..

Sono la Recluta Setzuya Naga e sono venuto qui per sostenere l'esame per ottenere il titolo di alchimista di stato

Riprese un attimo fiato, ma non servì.. era agitato, e non sapeva neanche lui perchè.
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 15:13

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


-Ehi cerca di calmarti amico- con la mano sinistra gli scompigliò un pochino i capelli facendo un piccolo sorriso sperando, così, di eliminare la tensione del ragazzo -Non sei d'avanti ad un generale o chissà quale grande ufficiale sai? Non c'è bisogno di essere così formali e calmati o quando sosterrai l'esame non dirai neanche una parola se già hai difficoltà ora-

Sperando di aver finalmente "rotto il ghiaccio" kerubiel si voltò facendo segno al ragazzo di seguirlo. Tutto sommato non era stata una missione tanto orripilante come si aspettava. Il ragazzino sembrava essere alquanto divertente.

-Avanti dai seguimi... avrai fame no? ti porto a mangiare qualcosa e poi in accademia per farti firmare alcune cose,.. come bene sei entrato a far parte dell'esercito... ah, mi chiamo kerubiel Chaotix, molto piacere-



 
Top
checcuzzo92
view post Posted on 2/9/2008, 19:01




CITAZIONE
Ehi cerca di calmarti amico

Dopodiche il ragazzo gli scompigliò i capelli sorridendo

CITAZIONE
Non sei d'avanti ad un generale o chissà quale grande ufficiale sai? Non c'è bisogno di essere così formali e calmati o quando sosterrai l'esame non dirai neanche una parola se già hai difficoltà ora

Aveva ragione..
Setzuya abbassò la mano e si tranquillizzò, mentre si ricomponeva un pò i capelli..
Sorrise anche lui
Intanto l'altro gli fece segno di seguirlo

CITAZIONE
Avanti dai seguimi... avrai fame no? ti porto a mangiare qualcosa e poi in accademia per farti firmare alcune cose,.. come bene sei entrato a far parte dell'esercito... ah, mi chiamo kerubiel Chaotix, molto piacere

Piacere mio! in effetti ho un pò fame.. non mi sono portato niente..

il discorso fu seguito a ruota da vari brontolii dello stomaco, e da una leggera risata di Setzuya..
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 15:09

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


-Meglio così allora... seguimi-

Rimasero entrambi in silenzio per tutto il tragitto. Come a suo solito Kerubiel non riusciva a trattenere il suo sguardo e non si poteva non notare il fatto che stava sempre a fissare le giovani ragazze che passavano d'avanti al duo, con un piccolo sorriso prese la parola una volta giunti vicino al viale

-Spero ti piaccia la carne, andiamo in un piccolo localino dove cucinano prevalentemente arrosto o comunque un buona grigliata alla vecchia maniera-

Senza neanche attendere una risposta riprese la camminata ed in men che non si dica arrivarono d'avanti al locale. Prima ancora di entrare il profumo del cibo si avvertiva già in lontananza.

-Bene, entriamo e non fare complimenti mi raccomando, prendi quello che vuoi-

Si sedettero in un tavolo all'interno. L'arredamento era molto semplice, ma accogliente per chiunque, non c'erano ne addobbi particolari per "sbalordire" il cliente o qualche strana trovata.



SPOILER (click to view)
Se posso permettermi ti vorrei dire due parole
Dovresti migliorare di poso il mex, sai il tuo problema è che riporti le parole del personaggio con cui fai la scena il che è un errore oltre tutto mettere le citazioni crea fastidi o comunque stonano con il messaggio ^^”
Il mio consiglio saprebbe quello di sostituire quelle citazioni dando più spazio alla descrizione del personaggio, ovvero descrivendone i pensieri o i suoi movimenti, come puoi notareda me, anche s eun po’ mal fatto lo ammetto (^^”), dovresti dare più spazio a questi punti, altrimenti incontrerai problemi durante la rpova orale e pratica, ma anche durante le missioni future!


 
Top
checcuzzo92
view post Posted on 10/9/2008, 11:20




SPOILER (click to view)
Sucsa x il post in ritardo ma non ho avuto tempo di usare il computer in questi giorni


Setzuya fece una risata

Io adoro la carne!

Disse con un sorriso...

Si incamminarono verso un ristorante e gia da lontano si sentiva profumo di salsicce arrostite e di bistecche ben cotte
Lo stomaco di Setzuya intanto brontolava ancora...
Entrarono dentro il locale..
L'interno era accogliente e un cameriere si presentò subito al tavolo dei due ragazzi..

Una bella bistecca bella alta e per contorno un bel mucchio di patatine fritte

Disse Setzuya al cameriere, che annotava le sue ordinazioni sul proprio taccuino
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 19:41

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Kerubiel fece un piccolo sorriso. il ragazzo sembrava avere una gran fame, non sapeva se un bene o un male, dopo tutto tra poco gli avrebbe detto i suoi doveri all'interno dell'esercito e, soprattutto, a cosa stava rinunciando per diventare un alchimista di stato. Gli occhi verdi lo guardavano con una strana luce; tutti quei pensieri, però, vennero interroti dal cameriere che chiese le sue ordinazioni.

-Ah, si... un paio di costolette, delle ali e coscie di pollo e poi un paio di sgaloppine al limone, come contorno delle patatine miraccomando... da bere una birra e qualcosa di analcolico per lui-

Fece un piccolo sospiro d'imbarazzo facendo no con la testa.

-Setzuya... sai a cosa stai andando in contro entrando nell'esercito ed affrontando l'esame per diventare alchimista di stato, vero?-

Lo sguardo si fece serio e composto abbandonando quella sua solita espressione impacciata e distratta.

 
Top
7 replies since 22/7/2008, 11:13   57 views
  Share