Tecniche Base, Per tutte le classi

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view post Posted on 12/6/2008, 13:59
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Alchimista di Stato/Ribelle

Cerchio Base
E' la capacità iniziale degli alchimisti di poter utilizzare l'alchimia basilare. Attraverso il cerchio alchemico di base, potranno modificare solo forma e consistenza di un oggetto senza altra possibilità di alchimia. Questa tecnica è padrona a tutte le reclute.
Costo cerchio base: 5 Punti Alchimia

I quattro Elementi
E' la capacità degli alchimisti di poter utilizzare l'alchimia usufruendo dei quattro elementi che la compongono. Attraverso il cerchio alchemico di base, e con l'aggiunta di uno o più simboli, potranno creare, incrementare, alterare nonché modificare la materia, benché vi siano tutti i fattori predominanti nel poterlo fare.
Trasmutazione cerchio base + 1 simbolo = 7 PA
Trasmutazione cerchio base + 2 simboli = 14 PA
Trasmutazione cerchio base + 3 simboli = 21 PA



Chimere

Mutamento Fisico
E' la tecnica basilare con cui le chimere si trasformano assumendo la forma e la peculiarità dell'animale con cui sono stati uniti.
Con il mutamento si otterranno i seguenti bonus:
Dal grado Pincipiante al C = (Forza + 20 Agilità +15 );
Dal grado E al C = (Forza +35 Agilità +25);
Dal grado B al grado SS = (Forza +50 Agilità +40).
Costo: 15 (con l'aumento di due ad ogni passaggio di livello); (l'aumento delle statistiche rimane invariato per tutta la durata del combattimento); (Sarà a discrezione del Pg decidere se trasformarsi in parte o interamente nell'animale con cui è stato fuso... naturalmente piú parti del corpo mutano maggiore tempo sarà impiegato a portare a termine la trasformazione)

Incremento Velocità
Con questa tecnica la chimera incrementa la propria velocità di 10 (che aumenta di cinque ad ogni passaggio di livello) per tre turni di mantenimento; le tecniche eseguite in questo arco di tempo hanno il 60% (con l'aumento del 5% ad ogni passaggio di livello) di possibilità di andare a segno. Al termine dei tre turni di mantenimento, la velocità base verrà scalata della metà di quanto è stata aumentata.
Costo: 5 (con l'aumento di 5 ad ogni passaggio di livello)

Incremento Forza
Con questa tecnica la chimera incrementa la propria forza di 10 (che aumenta di cinque ad ogni passaggio di livello) per tre turni di mantenimento; le tecniche eseguite in questo arco di tempo hanno il 60% (con l'aumento del 5% ad ogni passaggio di livello) di possibilità di andare a segno. Al termine dei tre turni di mantenimento, la forza base verrà scalata della metà di quanto è stata aumentata.
Costo: 5 (con l'aumento di 5 ad ogni passaggio di livello)



Homunculus

Incremento Velocità
Con questa tecnica l'homunculus incrementa la propria velocità di 10 (che aumenta di cinque ad ogni passaggio di livello) per tre turni di mantenimento; le tecniche eseguite in questo arco di tempo hanno il 60% (con l'aumento del 5% ad ogni passaggio di livello) di possibilità di andare a segno. Al termine dei tre turni di mantenimento, la velocità base verrà scalata del doppio di quanto è stata aumentata.
Costo: 10 (con l'aumento di 5 ad ogni passaggio di livello)

Incremento Forza
Con questa tecnica la chimera incrementa la propria forza di 10 (che aumenta di cinque ad ogni passaggio di livello) per tre turni di mantenimento; le tecniche eseguite in questo arco di tempo hanno il 60% (con l'aumento del 5% ad ogni passaggio di livello) di possibilità di andare a segno. Al termine dei tre turni di mantenimento, la forza base verrà scalata del doppio di quanto è stata aumentata.
Costo: 10 (con l'aumento di 5 ad ogni passaggio di livello)



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Edited by necro-ombra - 25/3/2013, 20:35
 
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