Prova pratica per Kerubiel, Sfidante: Asuke || Esito: PASSATO

« Older   Newer »
  Share  
Yuffie93
view post Posted on 31/3/2008, 19:22




CITAZIONE
Luogo: Palestra dell'Accademia

Post: Indefiniti

Regole: E' assolutamente vietato ammazzare l'avversario; attenti alle alchimie che effettuate, ragionateci sopra, e sono vietate in ogni maniera le azioni autoconclusive. Siate inoltre realistici il più possibile, quindi se gli attacchi sono ravvicinati, come in un corpo a corpo, sarà quasi possibile evitarli del tutto, l'unica possibilità è quella di potersi parare.

Restrizioni per l'esame: Nessuna

Costi Alchemici/Danni

Era una quieta serata di primavera, quando il Capitano Asuke Ryukagi si trovava nella grande Palestra dell’Accademia. Era in attesa ormai da alcuni minuti del suo avversario per quell’ennesimo scontro, ovvero la prova finale per poter diventare un Alchimista di Stato che la recluta assegnatagli avrebbe dovuto sostenere. E come sfidante ci sarebbe stata proprio lei… e questa volta il suo avversario sarebbe stata una recluta, proprio una di quelle che aveva accolto in Accademia nelle ultime settimane e uno dei pochi tra loro ad aver superato i primi due esami.
In quel momento Asuke si limitava a ripensare all’esame orale a cui aveva assistito proprio la sera prima, durante il quale la recluta non faceva altro che rispondere con decisione e sfacciataggine ad ogni domanda che gli veniva posta, sicuro delle sue capacità. Ma solitamente era proprio questo l’atteggiamento che distingueva le reclute, nella maggior parte dei casi inesperte di quell’ambiente malgrado tutta la loro riserva di sicurezza.

“Quella recluta… un po’ mi dispiace per lui, ma è questo che ha deciso il Generale”
Pensava tranquillamente Asuke, la quale restava ferma e impassibile al centro del campo d’addestramento, in attesa del suo avversario.
Difatti, per quel che era di norma, era difficile che un Alchimista del suo calibro prendesse parte alle prove pratiche che dovevano sostenere le reclute, ma in quell’occasione il Brigadiere Generale Alex Stevens aveva insistito perché fosse lei a dirigere quell’esame. Molto probabilmente Alex, senza però parteciparvi direttamente, era intenzionato a mettere il più possibile in difficoltà l’esame che la recluta avrebbe dovuto sostenere, per aver deciso di far scendere in campo una come Asuke.
Con questi e altri pensieri per la testa, Asuke attese l’arrivo del suo sfidante…


CITAZIONE
Asuke

Armi dichiarate: Coppia di pistole calibro 9 da 12 colpi, Red Katana

Equipaggiamento dichiarato: Guanti in tessuto speciale necessari per la “Tecnica del Fuoco”

 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 20:32

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Kerubiel percorse i corridoi dell’accademia dirigendosi in palestra. Ad attenderlo c’è Asuke che avrebbe messo alla prova il giovane con l’esame pratico per diventare alchimisti di stato. Sebbene il suo sguardo fosse come a suo solito, freddo e in passivo nella sua mente c’erano un mucchio di voci ed immagini che lo assillavano. Non era sua abitudine alzare le mani ad una ragazza dopo quello che vede fare al pare, quando scappò promise a se stesso che non avrebbe mai alzato le mani contro di loro, ma ora, invece, si ritrovava costretto a combattere contro di lei per poter raggiungere il suo scopo.
“non sembra una prova per alchimista, ma una prova che mi mette contro tutto quello che credo… mi chiedo se sto facendo la cosa giusta, in fondo… mancherei meno ad una promessa, ma devo farlo… è necessario.”
Mentre camminava nascondeva il viso tramite il colletto dello spolverino, i guanti bianchi coprivano le sue mani meccaniche ed il suo viso non lasciava trapelare nulla. Quando si ritrovò d’avanti alla porta della palestra attese un secondo prima di aprirla abbassando la testa.
“o lo faccio o lo faccio, perché mi blocco così?... quei suoi occhi, sono così strani.. lei è due annetti più piccola di me, lo vedo chiaramente… se fosse viva..: Chiara avrebbe la sua età… Chiara?... Basta! Devo smetterla… però…”.
Scosse la testa, ma in un secondo apparve l’immagine della persona che più al mondo odia, preso dall’ira per quel che era successo aprì la porta con forza sembrando che avesse chissà quale idea intesta, come se volesse mostrare che non aveva paura e che avrebbe fatto di tutto per vincere, quando invece, dentro di lui, aveva solo paura, non cambiava sguardo, era sempre freddo ed in passivo. Solo pochi istanti dopo si rese conto di quel che aveva fatto.
-Mi scusi… n-non volevo… buona sera-
Abbassò lo sguardo, non voleva guardarla negli occhi, ma sembrava che stesse dicendo “fatti sono ragazza, non mi tiro indietro”, ma aveva altro in mente.
“Devo lasciarmi questa immagine alle spalle, sto dando un idea troppo sbagliata al Capitano”.
Alzò lo sguardo con un sorriso fin troppo forzato.
-Allora... che si fa?-



CITAZIONE
Kerubiel

Armi Dichiarate: Coppia di catane "Argentine e Kissaki"

 
Top
Yuffie93
view post Posted on 31/3/2008, 20:54




Nel giro di pochi minuti il suo avversario aveva fatto il suo ingresso nella Palestra e si era avvicinato con tranquillità alla figura del Capitano. A quanto pareva, Asuke lo dedusse dal modo piuttosto sgarbato con cui era antrato, aver passato alcune settimane all'interno dell'Accademia e aver vissuto in prima persona la vita all'interno dell'esercito non aveva ancora dato un freno alla sfacciataggine di quella recluta.
La ragazza non poté fare a meno di lasciarsi sfuggire un sorriso, sicura che con un individuo del genere, se doveva perdere il suo tempo per valutare le abilità di quel soldato, si sarebbe almeno divertita. Di questo ne era sicura.
Anche se un attimo dopo il suo ingresso Kerubiel si era dato una calmata e avava perso in un attimo tutta la sua sfrontatezza, scusandosi con il Capitano per le sue maniere non molto cortesi e innervosendosi di colpo.

-Oh, ciao Kerubiel. A quanto pare hai preferito non seguire il mio consiglio, ovvero quello di dimostrare un minimo di risolutezza in questo ambiente... pazienza, meglio così tutto sommato-
Disse Asuke, sorridendo disinvolta.
-In ogni caso, dovresti saperlo bene il motivo per cui ci troviamo qui, no? Mi sembrava fossero chiare le parole del Generale, ieri sera...-
Aggiunse la ragazza, ricordando per un momento l'incontro avvenuto la sera prima.
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 21:03

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


-Ehm?... sisi... certo era tutto chiaro "Purtroppo"... Sinceramente io però la mia sfrontatezza non me la sento proprio di lasciarla nella cuccia in tutta onestà... sa non sono il tipo-
Kerubiel mentre pronunciava quelle parole sorrise divertito ad Asuke che non sembrava infastidita più di tanto a quanto pare, beh, un sollievo per il ragazzo. Sapeva perfettamente cosa lo stava aspettando, come doveva comportarsi, ma non poteva combattere contro di lei! Eppure, era obbligato.
-Se bene ho inteso le sue parole, quelle di Alex, voleva che ci scontrassimo dico bene?.. Beh, se così stanno le cose non si hanno molto scelte... anche se sinceramente preferire parlare d'avanti ad un bel gelato o qualcosa da mangiare a sua scelta!- Azzardò a dire Kerubiel.
Si accorse dopo della scemenza che aveva detto, per un attimo dimenticò completamente di essere d'avanti ad un capitano, va bene che potevano darsi del tu, ma non poteva di certo fare così.
"oh maledizione... sono un cretino!".
Non disse nessun altra parola e preferì aspettare che fosse Asuke a parlare sperando che non dicesse chissà cosa e non fosse stata troppo infastidita dall'atteggiamento del ragazzo.
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 31/3/2008, 21:28




Alle parole di Kerubiel, il sorriso di Asuke si accentuò ancora di più. Quell'individuo l'avrebbe fatta divertire, ormai ne era certa. L'unica cosa in cui sperava era che la recluta dimostrasse di essere davvero all'altezza di poter diventare un Alchimista di Stato, se no quel duello sarebbe stato una completa perdita di tempo.
-Molto divertente Kerubiel... almeno sono sicura di dover combattere con un avversario che sa per cosa combatte, come minimo. A questo punto ti consiglio di lasciare perdere la pianificazione dei tuoi futuri appuntamenti e di concentrarti su questo incontro se vuoi avere qualche possibilità di superare questo esame.-
Per un attimo Asuke voltò le spalle all'avversario, allontanadosi di qualche metro da lui e buttando il soprabito scarlatto in un angolo, per avere meno impicci possibili durante il combattimento, rivolgendosi poi nuovamente alla recluta.
-Senza indugiare oltre... forza, a te la prima mossa. Fammi vedere quello che sei capace di fare, voglio divertirmi un po' con te.-
Dette queste parole, Asuke attese in silenzio una mossa da parte dell'avversario, pronta ad entrare in azione.
 
Top
view post Posted on 1/4/2008, 14:45

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Kerubiel rimase un po' sorpreso. si aspettava una bella strigliata per quel che aveva detto, invece Asuke aveva fatto un leggero sorriso.
"Meno male!... dopo tutto non mi dispiace fare con lei la prova pratica, alla fine è solo un esame... vada come vada io sarò sempre il solito"
Mentre pensava queste parole Kerubiel voltò le spalle alla ragazza e si tolse il suo spolverino per lo stesso motivo per cui il capitano si era tolto il suo soprabito. La coppia di Katane, prima nascoste dal cappotto, erano ora visibili legate tramite una piccola cordicella alla cintura e disposte adeguatamente ad "X". La maglietta nera a smanicata era fatta di un materiale leggerissimo mentre i guanti coprivano le mani meccaniche degli auto-main.
Dopo essersi sistemato si avvicinò a lei da una distanza non superiore ai dieci metri.
-Spiacente... non attacco mai io per primo... specialmente in questa occasione e poi il galateo impone la precedenza alle ragazze, quindi... prego capitano...-
Avvicinò le mani alle katane pronte per estrarle.
"attaccherà subito usando l'alchimia oppure con le armi? Beh.. prima di tutto... devo trovare una soluzione per quelle pistole!"

 
Top
Yuffie93
view post Posted on 1/4/2008, 15:06




-Vuoi già iniziare male questo esame, Kerubiel? Hai fatto sicuramente la mossa sbagliata dando la precedenza alla sottoscritta, ma visto che ci tieni tanto... cominciamo!-

POST 1
Finiti i convenevoli, una volta elaborato un piano su come procedere, Asuke partì subito all'attacco. Il Capitano estrasse dalle fondine le sue due Calibro 9 e cominciò a correre velocemente verso la destra del suo avversario seguendo una traiettoria circolare non molto regolare, per non dare l'idea su cosa puntasse con quello spostamento.
"Vediamo come se la cava, avendo a che fare con i miei colpi"
Appena la distanza tra di loro fu ridotta di qualche metro grazie alla sua corsa, Asuke scattò improvvisamente verso Kerubiel e, fermandosi di colpo a circa 6 metri da lui, gli sparò contro una serie di proiettili, indirizzati prevalentemente agli arti inferiori e superiori.
Una volta aver attaccato, la ragazza si limitò ad osservare la reazione del suo avversario, pronta a difendersi per un probabile contrattacco.


CITAZIONE
STATUS: Normale
HP: 60
AGILITA': 50
FORZA: 40
VELOCITA' ALCHEMICA: 50
POTERE ALCHEMICO: 100
UTILIZZO TECNICA CONSENTITO: 3

PISTOLA 1: 6/12 proiettili
PISTOLA 2: 6/12 proiettili
CARICATORI: 6/6

 
Top
view post Posted on 1/4/2008, 15:34

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


SPOILER (click to view)
Per la fatica i parametri standardi giusto?... cmq speriamo bene ._.


-Si… lo so benissimo che rischiavo! “Ma non avevo la più pallida idea di come iniziare!”-

Post 1
“Ti pareva se non iniziava subito con le armi da fuoco per la miseria!”
Kerubiel non si mosse di un centimetro fin quando Asuke non si ritrovo ad una breve di stanza da lei. Osservandola cercò di prevedere dove avrebbe sparato con quelle sue maledette pistole. Per cercare di non essere colpito pochi istanti dopo la sua corsa Kerubiel si mosse nella sua direzione opposta in modo da rendere più difficile la mira per la ragazza. mentre correva stringeva identi e con attenzione osservava la posizione in cui avrebbe sparato. Mentre correva ragionò su dove avrebbe potuto colpirlo, sicuramente non in punto estremamente vitale, ma solo in quei punti necessari a fermarlo. I proiettili che sparò furono sei per pistola una raffica abbastanza difficile da evitare completamente. nel momento in cui sparò decise di gettarsi atterra facendo una piccola capriola. Due proiettili colpirono il braccio meccanico del ragazzo. Gli arti inferiori furono mancati di pochissimi centimetri
"meno male che ho i bracci.. comunque ha una mira eccezionale... devo neutralizzare quelle armi".
Prontamente si mosse verso di lei senza ancora aver preso in mano le due catena. Piegato leggermente il busto copriva una parte del corpo con il braccio destro in modo per evitare qualche pallottola, o comunque ci avrebbe provato.
“Forse ho trovato, ma devo riuscire ad avvicinarmi il più possibile maledizione! Va bene che ho la fortuna di non dover fare i cerchi sugli oggetti.. però… devo trovare una soluzione all’istante!.. vediamo… è sembra abbastanza brava anche nel combattimento corpo a corpo con quella Katana, va bene… l’unico modo che ho quello di ingaggiarne uno con lei direttamente. Lì avrò pochi istanti per poter fare quello che ho in mente, ma se usa le pistole… sono quasi sicuro che lo farà maledizione!, ma non ho scelta!”
Iniziò ad avvicinarsi alla ragazza in maniera regolare per poi estrarre con il braccio sinistro la sua Kissaki cercando di dargli un fendente da sinistra.


CITAZIONE
Status: Normale

HP: 20
AGILITA': 15
FORZA: 15
VELOCITA' ALCHEMICA: 25
POTERE ALCHEMICO: 25

Armi: Kissaki ed Argentine (due Katane)



Edited by Shadow Chaotix - 1/4/2008, 16:54
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 1/4/2008, 16:04




SPOILER (click to view)
Dovrebbe essere così, ma essendo tu una recluta non ti conviene calare 10 punti ogni 3 turni... regolati semplicemente in base alle azioni che compi, per quel che riguarda la forza e l'agilità X3

POST 2
Per quanto fosse preciso e andato a buon segno, l'attacco di Asuke non aveva riportato nessun danno al suo avversario, il quale aveva evitato la scarica di proiettili sparatagli dal Capitano semplicemente buttandosi per terra, anche se nella fretta alcune pallottole erano riuscite a colpirlo agli arti superiori, scheggiando lievemente solo l'automail di cui era equipaggiato.
Subito dopo aver evitato l'offensiva della ragazza, Kerubiel era partito a sua volta all'attacco sfoderando una delle sue katane, cercando poi di colpirla con un fendente verso sinistra. Purtroppo per lui, avendo avuto tutto il tempo per osservare le mosse dell'avversario mentre questi era intento ad evitare il suo precedente attacco, ad Asuke bastò deviare la lama della spada avversaria con la parte esterna della canna di una delle sue pistole, evitando in questo modo di essere colpita quando Kerubiel gli era venuto incontro. Successivamente, intanto che Kerubiel teneva momentaneamente la guardia abbassata, Asuke si abbassò di colpo, tentando poi di colpire l'avversario con un calcio diretto alle caviglie con l'intenzione di fargli perdere l'equilibrio, il che risultava semplice se si teneva conto della posizione di vantaggio in cui si trovava la ragazza.


CITAZIONE
STATUS: Normale
HP: 60
AGILITA': 50
FORZA: 40
VELOCITA' ALCHEMICA: 50
POTERE ALCHEMICO: 100
UTILIZZO TECNICA CONSENTITO: 3

PISTOLA 1: 6/12 proiettili
PISTOLA 2: 6/12 proiettili
CARICATORI: 6/6

 
Top
view post Posted on 1/4/2008, 16:20

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


SPOILER (click to view)
ok.. grazie XD


Post 2
il colpo di Kerubiel non aveva neanche lontanamente toccato la ragazza. Con le pistole era riuscita tranquillamente a deviare il fende. Immediatamente ella si abbassò e riuscendo a far perdere l'equilibrio al ragazzo. In modo da però che non andasse all'indietro con la schiena abbassò prima la gamba sinistra poggiando il peso su di essa per un istante per poi poggiare le braccia al terreno prima che sbattesse la testa. Senza però mollare la presa della Katana. Era abbastanza vicina ad Asuke, ma non poteva ancora fare nulla. Batte le mani per poter fare un alchimia al terreno, ma ad un centimetro dal terreno si bloccò.
"Chiara... no... perchè?... basta non devo pensare a lei ora... non posso però... farlo"
Scosse la testa e cercò di colpire una delle mani in cui teneva le pistole con l'elsa della Katana in modo che ne lasciasse almeno una restando in ginocchio a terra essendo entrambi rannicchiati al terreno.


CITAZIONE
Status Fisico: Leggere ammaccatura al braccio destro.

HP: 20
AGILITA': 15
FORZA: 15
VELOCITA' ALCHEMICA: 25
POTERE ALCHEMICO: 25

Armi: Kissaki ed Argentine (due Katane)

 
Top
Yuffie93
view post Posted on 1/4/2008, 20:09




POST 3
In un modo o nell'altro Asuke era riuscita nel suo intento, facendo perdere per un attimo l'equilibro al suo avversario. Subito dopo Kerubiel era riuscito a recuperare un minimo di stabilità e proprio quando sembrava deciso al contrattacco, probabilmente intenzionato a compiere una trasmutazione alchemica dedusse Asuke in base alla posizione delle sue mani, si era bloccato di colpo, preferendo provare a disarmare la ragazza di una delle sue pistole. Peccato per lui, sarebbe stata un'ottima occasione, data soprattutto dalla posizione insolita in cui i due si trovavano.
Ma prima che potesse fare altro, la ragazza prese l'iniziativa e distendendosi un attimo al suolo della palestra e facendo poi leva sulle gambe, si rivoltò con una capriola all'indietro per evitare la presa dell'avversario. Preso fiato, un attimo dopo Asuke era già in piedi, pronta a contrattaccare...

-Niente male, ci sai fare con il combattimento corpo a corpo vedo... ma di certo non basterà questo per riuscire a battermi-
Disse la ragazza, con un sorriso schietto.
Detto questo il Capitano ripose momentaneamente nelle fondine le due pistole, indossando alla svelta i guanti con i cerchi alchemici:


CITAZIONE

Tecnica del Fuoco:
Abilità molto utile ed allo stesso tempo pericolosa; con un paio di guanti di un tessuto speciale ed un simbolo alchemico disegnato sulla parte del dorso sarà possibile, schioccando le dita, attivare una reazione alchemica che bruciando l'ossigeno creerà pericolose esplosioni.
Il costo del suo utilizzo è di 60 PA iniziali; sottratti questi, la tecnica si potrà utilizzare per tutto l'incontro.


Appena Asuke ebbe schioccato le dita, nell’aria circostante si crearono alcune esplosioni indirizzate da diverse direzioni direttamente contro Kerubiel, quasi come per circondarlo. Asuke intanto, era rimasta ferma nella medesima posizione, curiosa di vedere come se la sarebbe cavata questa volta la recluta, alle prese con la sua Alchimia.
Tutto procedeva secondo i suoi piani, anche se ormai anche per il Capitano la stanchezza cominciava poco alla volta a farsi sentire.


CITAZIONE
STATUS: Illesa ma leggermente affaticata
HP: 60
AGILITA': 50 - 10 = 40
FORZA: 40 - 10 = 30
VELOCITA' ALCHEMICA: 50
POTERE ALCHEMICO: 100 - 60 = 40
UTILIZZO TECNICA CONSENTITO: 2

PISTOLA 1: 6/12 proiettili
PISTOLA 2: 6/12 proiettili
CARICATORI: 6/6

 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 13:30

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Post 3

Kerubiel rimase sempre rannicchiato a terra mentre Asuke si alzò in piedi allontanandosi da lui.
-Sarà, ma non ho avuto il coraggio di colpirti... ho avuto un occasione perfetta... è l'ho gettata via-
Un occasione dopo per poterla colpire compiendo un alchimia, ma non ne ebbe il coraggio ed ora era la ragazza ad attaccare nuovamente. Nel momento in cui vide il guanto con quel simbolo alchemico. Nel cerchio era racchiuso l'elemento del fuoco osservandone per bene la forma in pochissimi istanti. Senza perdere neanche un secondo quindi batte le mani e le poggiò al suolo parando i colpi con l'alchimia della terra. Fece apparire delle piccole barriere di terra,giusto il necessario per coprirlo del tutto, ma, mentre si formava una fiamma lo prese al fianco destro causandogli un ustione. Il calore delle fiamme iniziava comunque a sentirsi e respiro si fece più faticoso non solo per il calore, ma anche per la stanchezza.
"se rimango qui dopo sono una facile preda... devo uscire da questa trincea"
Afferrò la Kissaki e la lanciò contro di lei per colpirla nel suo arto superiore destro. Uscì immediatamente.
"Regola la concentrazione dell'ossigeno. se rimanevo lì quindi sarebbe stato in troppo facile colpirmi con quelle fiamme..."
Si tolse subito la maglietta. La ferità non era poi così grave. Aveva visto di peggio nella vita. Fortunatamente la piccola trincia bloccò completamente la fiamma prima che l'ustione si fece più grave. Non avendo altra scelta vide che cosa faceva il capitano.
“mi avevano avvertito che era una specie di piromane, ma… non mi aspettavo fino a questo punto!!... la cosa che più mi sorprende è che non esita neanche per un istante a colpirmi! È fredda… anche se usa le fiamme… ma tu guarda… che scemo che sono”.


CITAZIONE
Status Fisico: Leggere ammaccatura al braccio destro. Una leggera scottatura nel fianco destro.


HP: 20 -3= 17
AGILITA': 15-6= 9
FORZA: 15-4=11
VELOCITA' ALCHEMICA: 25
POTERE ALCHEMICO: 25-7=18

Armi: Kissaki ed Argentine (due Katane)

SPOILER (click to view)
Spero vada bene il cacolo ^^"... per il costo alchimia io ho pensato fosse cerchio base più l'elemento.. quindi cerchio più terra... spero di aver fatto bene... ho capito così il simbolo XD

 
Top
Yuffie93
view post Posted on 2/4/2008, 20:07




SPOILER (click to view)
Nesssun problema Shadow, penserò io ad avvertirti se c'è qualcosa che non va X3

POST 4
L’Alchimia di Asuke era andata a segno, circondando con le fiamme quasi completamente l’avversario, anche se per difendersi Kerubiel aveva cercato di creare con l’Alchimia una specie di barriera di terra sufficientemente resistente da proteggerlo dalle esplosioni del Capitano. Per difendersi gli era bastato battere un attimo le mani e poggiarle sul terreno della Palestra per attivare una trasmutazione alchemica, ma ormai Asuke non era sorpresa di questa sua abilità dopo essere già venuta a conoscenza del suo segreto durante il loro primo incontro.
Prima di una vera contromossa da parte dell'avversario però, Asuke dovette aspettare alcuni minuti, forse a causa del fatto che in quel mare di fiamme Kerubiel non doveva aver trovato così facile riuscire a trovare una via di fuga. Subito dopo, la recluta aveva lanciato inaspettatamente la sua katana contro la ragazza, tentando di colpirla con quella mossa improvvisata sul momento. Purtroppo a quell'offensiva Asuke, in tutto quel disordine sul campo di battaglia, non riuscì a vedere in tempo la lama della spada che questa la aveva sfiorata all'altezza della spalla procurandole una lieve ferita. La katana poi si era conficcata nel terreno pochi metri più in là.

"Maledizione, questa non me l'aspettavo proprio... va bene in ogni caso, finalmente la recluta si è decisa a fare sul serio"
Malgrado la lieve ferita, Asuke si sentiva stranamente soddisfatta. Adesso che Kerubiel si era deciso a combattere seriamente dopo aver capito le intenzioni del Capitano, anche lei poteva definitivamente piantarla di frenare il corso del combattimento per semplificare quell'esame. C'era un motivo se Asuke combatteva... il perché ad ogni suo combattimento, ad ogni stupido esame e ad ogni inutile scontro lei cercava sempre di dare il meglio di sé, senza contare del fatto che l'avversario fosse o meno un alleato, anche se ovviamente le sue ragioni non erano risapute a tutta all'Accademia visto che personalmente lei detestava le domande personali.
A quel punto, senza concedere ulteriore tempo all'avversario, Asuke si preparò per la sua prossima mossa: la ragazza estrasse dal fodero la sua katana e servendosi della sua lama tracciò un cerchio alchemico sul suolo della Palestra. Una volta terminato e attivato il cerchio, il Capitano trasmutò alcuni proiettili di roccia cavi all’interno, schioccando in seguito nuovamente le dita con la mano sinistra libera per comprimere l’aria all'interno dei proiettili per dargli fuoco.
Una volta ultimati, i proiettili infuocati si diressero a gran velocità contro Kerubiel, senza mantere una precisa direzione.

-A questo punto dovresti aver capito perché mi chiamano The Pyre Alchemist, non è così Kerubiel? C'mon, it's time to make a move!-
Asuke si limitò a proferire queste parole, mantendo la katana in orrizontale davanti a sé con la mano destra, pronta ad una reazione dell'avversario.

CITAZIONE
STATUS: Leggermente affaticata e ferita alla spalla destra
HP: 60 - 6 = 54
AGILITA': 40
FORZA: 30
VELOCITA' ALCHEMICA: 50
POTERE ALCHEMICO: 40 - 7 = 33
UTILIZZO TECNICA CONSENTITO: 1

PISTOLA 1: 6/12 proiettili
PISTOLA 2: 6/12 proiettili
CARICATORI: 6/6

 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 20:51

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Post 4

Il colpo di Kerubiel era andato in parte a buon, ma Asuke non era stata ferità gravemente, solo un taglio si era procurato, beh, era già qualcosa, anche se la cos non gli piaceva minimente.
"Il mio peggiore incubo?... Sono solo uno stupido, non posso combattere non ci riesco, ma non posso tirarmi indietro proprio adesso, maledizione! Si continuerà fin quando uno dei due non cadrà al suolo e sappiamo entrambi che sarò io, ma non ho alcuna intenzione di cedere così facilmente"
Kerubiel indietreggiò ulteriormente facendo dei piccoli saltelli all'indietro tenendo comunque le mani abbastanza vicine in modo da potersi riparare nuovamente come in precedenza, ma la questione si faceva sempre difficile. Dubitava molto fortemente che il Capitano avrebbe lasciato in osservato quel taglietto, una come lei sicuramente non lo sopportava però, continuava a achiedersi come mai possedesse quel carattere così freddo in battaglia, c'0era un motivo, tutti lo abbiamo, ma perchè? La cosa sicuramente non lo riguardava, ma neanche lui sapeva cosa voleva e cosa cercava di preciso in quel esame, la sua Chiara? Redimesi dal suo passato? Scappare solamente di casa? Non capiva più niente, ciò lo spaventava, ma dentro di se... non poteva fare ameno di trovare una risposta.
-Asuke.. tu sai per cosa combatti?-
Mentre pronunciava quelle parole la ragazza aveva già iniziato a disegnare a terra un cerchio alchemico per la sua tecnica.
"è un gioco... si... è un gioco diviso in indovinelli, voglio trovare quella soluzione, voglio scorprire quel mistero, lo svelerò... Stanne certa"
-Chiara.. lo troverò.. riuscirò.. dove tu hai fallito!... Iniziamo Asuke-
Non si mosse, rimase fermo. Era spalle al muro ed Asuke era molto distante da lui. I proiettili si diressero contro di lui a gran velocità in maniera irregolare.
"Divido il contro attacco in due tornate volendo... Il primo in una barriera più grande rispetto al precedente in modo da evitare tutti i proiettili, dopo di che mi avvicinò nuovamente verso di lei, ma questa volta anzi che usare un colpo diretto dovrò... va bene.. poviamo!"
Si accovacciò nuovamente al terreno e creo una barriera di uno spessore sufficientemente grande per poterli evitare. la distanza era sufficente per potersi riparare completamente, inoltre rimanendo accovacciato i proiettili diretti al busto colpiscono la parte. Il fuoco che li avvolgeva creò un gran polverone impedendo la vista per un istante.
Kerubiel uscì immediatamente correndo come una furia verso la ragazza seguendo una traiettoria irregolare, Con lo sguardo non fissava Asuke, ma il terreno, non teneva le mani accanto all'Argentine.
Quando fu vicino al capitano fece un piccola capriola atterra e la evitò prendendo la sua Kissaki e, senza perdere un ulteriore secondo tornò in dietro per colpirla con un fendente con la Kissaki ed un secondo con la Argentini, con la prima avrebbe bloccato la sua arma, con la seconda avrebbe cercato di ferirla.
" non devo dargli il tempo di usare il fuoco! Vediamo se…"




Status Fisico: Leggere ammaccatura al braccio destro. Una leggera scottatura nel fianco destro.


CITAZIONE
HP: 17
AGILITA': 9
FORZA: 11
VELOCITA' ALCHEMICA: 25
POTERE ALCHEMICO: 18 - 7 = 11

Armi: Kissaki ed Argentine (due Katane)

 
Top
Yuffie93
view post Posted on 3/4/2008, 20:46




POST 5
Kerubiel era riuscito a scampare anche l’ultima offensiva di Asuke, creando una nuova barriera di roccia tramite l’Alchimia, anche se di certo così facendo non sarebbe riuscito a combinare molto continuando ad erigere barriere su barriere per sfuggire agli attacchi del Capitano.
Subito dopo il suo avversario era tornato all’attacco sfoderando questa volta l’altra sua katana. Inizialmente, dato il suo percorso piuttosto irregolare, le intenzioni di Kerubiel non erano chiare nemmeno ad Asuke, la quale aveva osservato con attenzione le sue mosse e i suoi spostamenti fino a quel momento. Ma proprio quando finirono per esserci solo pochi metri a separare i due, Kerubiel aveva evitato la ragazza con una capriola, per poi andare a recuperare la sua seconda katana che aveva precedentemente lanciato contro Asuke.
Da quella mossa si poteva intuire che la recluta fosse intenzionata a compiere un attacco diretto anche questa volta per cui, quando Kerubiel si scaraventò in un attimo sul Capitano impugnando entrambe le spade, Asuke non si fece trovare impreparata. Appena l’avversario aveva sferrato il primo fendente con la Kissaki la ragazza respinse con la sua katana la lama avversaria e un attimo dopo, prima di essere colpita con un secondo fendente della Argentine, Asuke effettuò uno scatto alla sua sinistra per evitare il colpo. Anche per quella volta i buoni riflessi della ragazza non avevano deciso di abbandonarla, il tutto facilitato dal fatto che ormai anche la forza e la velocità del suo avversario erano molto limitate a causa della stanchezza.

“Cerca di fare il possibile per evitare lo scontro a distanza per nascondere al meglio i suoi punti deboli, provando poi a contrattaccare possibilmente con un attacco ravvicinato… se pensa davvero che basti questo per vincere e mettermi in difficoltà si sbaglia di grosso”
Il contrattacco di Kerubiel era finito nuovamente a vuoto a ormai la distanza tra i due Alchimisti era ridotta al minimo, il che andava molto a favore alle capacità della recluta. A quel punto anche il Capitano decise di sfruttare al volo l’occasione per poter attaccare… deviato l’attacco di Kerubiel, in pochi secondi Asuke colse quell’attimo di sorpresa dell’avversario per sferrargli un calcio in pieno stomaco. A colpo ultimato, la ragazza si limitò a scattare qualche metro lontano da lui per prepararsi alla sua prossima mossa, tracciando un nuovo cerchio alchemico sul terreno della Palestra.

CITAZIONE
STATUS: Leggermente affaticata e ferita alla spalla destra
HP: 54
AGILITA': 40
FORZA: 30
VELOCITA' ALCHEMICA: 50
POTERE ALCHEMICO: 33
UTILIZZO TECNICA CONSENTITO: 1

PISTOLA 1: 6/12 proiettili
PISTOLA 2: 6/12 proiettili
CARICATORI: 6/6

 
Top
24 replies since 31/3/2008, 19:22   261 views
  Share