Mai preso qualche abituine dai manga?, ........................... XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2008, 17:12

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Ovviamente non mi riferisco a lanciare onde enrgetico o a fare tecniche della moltiplicazione superiore del corpo XD

Intendo dire... un atteggiamento oppure un oggetto che possiede il personaggio ^^"

Ad esempio Ed in FMA ha un a gendina ed l'ho comprata un giorno dopo per scriverci i miei pensieri o molto altro... UTILE DIREI >_>

 
Top
view post Posted on 30/1/2008, 17:21
Avatar

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
Member
Posts:
6,761
Location:
Vicenza (VI)

Status:


mmm...vediamo... oggetti non direi... però espressioni, parlata, reazioni, atteggiamenti si moltissimi... un esempio?... ormai quando mi faccio male mi esce naturalmente un ...auch!

Molti mi definiscono un cartone vivente... per spiegarci avete presente la caratteristica di molti personaggi di passare da serissimi a stamboidi in un attimo, oppure di prendere atteggiamenti seri per delle scemenze... ecco io faccio lo stesso...sono atteggiamenti consolidati che ormai sono diventati una parte di me...
 
Web  Top
CidXIII
view post Posted on 30/1/2008, 19:19




Io ne ho un po': copio spesso le frasi topiche dai manga, mi siedo come L d Death Note e ho comprato un quaderno della morte XD
tra un po' imiterò anche Gintoki XDD
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 14:00

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


CITAZIONE (CidXIII @ 30/1/2008, 19:19)
mi siedo come L d Death Note e ho comprato un quaderno della morte XD

Scherzi vero? O_ò

il quaderno della mrte però io lo volevo comprare, ma alla fine me lo sono fatto con le miei mani ed ho scritto moooolto nomi... però devo ancora sistemare le regole ^^"
Ora tuti pensano che ho una mente omicida quei pochi che lo hanno visto o_o
 
Top
CidXIII
view post Posted on 31/1/2008, 16:50




il quaderno della morte ha avuto un successone quando l'ho portato in classe XD
quasi tutti hanno scritto almeno un nome (inutile dire che la magior parte erano dei prof)

Comunque mi siedo come L soltanto di tanto in tanto, dopo un po' uno ci sta scomodo
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 18:27

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Beh scus ala reazione... io tre volte mi sono seduto come elle per tre ore di fila mentre guardavo film ed anime, cmq non ci stavo affatto comodo... tuttaltro XD

di lui ho preso il modo di tenere il cell, ma ogni tanto... poi da mello... ho iniziato a drogarmi con la cioccolata... or ane ho una tra le mani *-*

ho così tante cose che ho preso dagli anime che svelerò piano piano... non perdetevi la prossima rivelazione XD
 
Top
CidXIII
view post Posted on 31/1/2008, 21:24




ti svelo un segreto: Mello ha copiat da me l'assefuazione alla cioccolata.
vorrei solo rubargli il trucco della cioccolata auto-ricostituente (indipendentemente dal tempo che la stai mangiando devi sempre dargli il primo morso)

Mi piace sedermi alla L quando sono al cinema o su una poltrana, in quei casi è veramente comodo
 
Top
<.:squall:.>
view post Posted on 2/2/2008, 17:34




rispondendo alla domanda del topic.

forse si forse no, in genere non ci faccio molto caso.
 
Top
heartbraekid
view post Posted on 5/9/2008, 12:53




beh io leggendo saiyuki ho notato di assomigliare come comportamento a zakuro...il ke è davvero preoccupante ho fatto perdere il coraggio alla gente di guardarmi negli occhi, cmq come lui tendo a volte a straparlare per poi accorgermi (magari tre/quattro minuti dopo ke ho iniziato a parlare) ke la gente con cui parlavo è andata via...
 
Top
CidXIII
view post Posted on 5/9/2008, 19:04




Attento: il prossimo passo sarà quello di essere attaccato dagli uccelli xD
 
Top
heartbraekid
view post Posted on 5/9/2008, 19:05




no quello no per favore!
 
Top
CidXIII
view post Posted on 5/9/2008, 19:10




Oppure se preferisci i tuoi compagni verranno convinti che tu ti sia alleato con i nemici XD
 
Top
heartbraekid
view post Posted on 5/9/2008, 19:56




uhm...in goni caso finirei male accidenti mi sa ke devo smettere di assomigliarli...uhm magari dovrei leggere qualke altro manga
 
Top
CidXIII
view post Posted on 5/9/2008, 20:28




Bhè, se t'interessa saperlo ci sono almeno un paio di ragazze che hanno perso la testa per zakuro... il problema è che sono yaoiste...
 
Top
heartbraekid
view post Posted on 5/9/2008, 20:37




yao..ke?
 
Top
40 replies since 30/1/2008, 17:12   203 views
  Share