lost, telefilm

« Older   Newer »
  Share  
<.:squall:.>
view post Posted on 14/1/2008, 21:38




mi è venuto in mente ora visto che lo stanno facendo ora, a voi vi piace???
a me si mi appassiona parecchio e per chi non lo sapesse lost parla di alcuni uomini dentro un aereo precipitano in un isola e si pensano gli unici sopravvissutti, ma poi èpiù avanti succederanno un sacco di cose che non dico perkè voglio andarlo a vedere XD.
ciao
 
Top
CidXIII
view post Posted on 15/1/2008, 14:12




Lo seguo per bene solo da questa serie, prima mi sono accontentato degli speciali col riassunto di tutte le puntate (mi sembra che non lo guardavo mai perchè era di martedì).
Molto bello, anche se la trama è tremendamente ingarbugliata
 
Top
view post Posted on 15/1/2008, 15:05
Avatar

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
Member
Posts:
6,761
Location:
Vicenza (VI)

Status:


CITAZIONE (CidXIII @ 15/1/2008, 14:12)
Lo seguo per bene solo da questa serie, prima mi sono accontentato degli speciali col riassunto di tutte le puntate (mi sembra che non lo guardavo mai perchè era di martedì).
Molto bello, anche se la trama è tremendamente ingarbugliata

QUOTO!!

p.s. però devo dire che la trama di AKA era Moolto più strana...
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2008, 18:11
Avatar

La fortuna favorisce la mente preparata

Group:
Member
Posts:
3,125

Status:


La prima serie lo segiuta perche era bella ma sta diventando bruttisimo
 
Top
<.:squall:.>
view post Posted on 27/2/2008, 22:37




beh, che dire, è finito da un pezzo, mi son perso l' ultimo episodio perkè guardavo qualcos altro, ma non ricordo cosa...
 
Top
CidXIII
view post Posted on 29/8/2008, 15:46




e finalmente, dopo tanto tempo, lost è arrivato ad una conclusione. l'ultimo episodio sarà lunedì e, miracolosamente, finora ho capito tutto!!
Questa nuova serie lascia un po' a desiderare rispetto alle altre, però finalmente si stanno sciogliendo i fili di tutti gli enigmi...
 
Top
5 replies since 14/1/2008, 21:38   38 views
  Share