Gintama

« Older   Newer »
  Share  
c a n d y ~elric
view post Posted on 13/1/2008, 11:41




Chi di voi lo sta seguendo, su mtv? XD
Io lo trovo adorabile. *__* Il primo episodio mi ha fatto rotolare dal ridere! XD E poi, anche se comico, sta sviluppando anche una certa profondità... Sopratutto per quanto riguarda i personaggi.
Personalmente, il mio personaggio preferito è un membro della Shinsengumi, Okita! XD Non si vede molto, ma ogni volta che sbuca è uno spettacolo. X°°°
 
Top
CidXIII
view post Posted on 13/1/2008, 12:14




questo anime è fantastico! è veramente da morire dalle risate! Non ha assolutamente senso, basa tutto sull'ilarità XP

Okita chi è? quello che cerca sempre di uccidere il capo con il bazooka?

I miei personaggi preferiti sono Gintama e Shinpachi, troppo comici insieme!
 
Top
Lord_Lloyd
view post Posted on 13/1/2008, 13:02




Semplicemente adoro questo anime *-*
E' un misto tra azione e comicità a cui difficilmente si può resistere.Aspetto ansiosamente ogni martedì sera ed ogni sabato pomeriggio per vederlo (non nascondo però che ho ansia anche di vedere Nana e Black Lagun ^^)
Tra i personaggi adoro Shinpachi, Kagura e Okita XDD
 
Top
squall_94_
view post Posted on 13/1/2008, 15:12




mi piace abbastanza, però è anke abbastanza stupido come anime.
nn ho un personaggio preferito, forse la ragazza che parla male di cui nn ricordo mai il nome.
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 13/1/2008, 21:25




A dir poco fantastico quest'anime *___* Da quando MTV si è deciso a dare una svolta all'Anime Night, il martedì sera è diventato tutta un'altra cosa *o* Gintama è fenomenale e non c'è una volta che non mi faccia spataccare a terra dalle risate XDDD
Il mio Pg preferito è il Vicecapitano della Shinsengumi (*sbav*), quello che Okita cerca sempre di far fuori per intenderci XD e Gin è semplicemente un grande X3
 
Top
squall_94_
view post Posted on 13/1/2008, 21:46




in effetti hai ragione, l' anime night è notevolmente migliorato.
 
Top
† Edward~Danyel~Elric †
view post Posted on 14/1/2008, 09:33




Gi: hey tsura
K: NON CHIAMARMI TSURAAA SONO KATSURAAAA
X°°°°° io adoro tsura semplificato XDDD
 
Top
view post Posted on 18/1/2008, 12:37
Avatar

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
Member
Posts:
6,761
Location:
Vicenza (VI)

Status:


CITAZIONE (Yuffie93 @ 13/1/2008, 21:25)
A dir poco fantastico quest'anime *___* Da quando MTV si è deciso a dare una svolta all'Anime Night, il martedì sera è diventato tutta un'altra cosa *o* Gintama è fenomenale e non c'è una volta che non mi faccia spataccare a terra dalle risate XDDD

Quoto...
Il personaggio che preferisco è senza dubbio Gin ! Però sono ansioso di sapere qualcosa di più sul suo passato!!

SPOILER (click to view)
Comunque per gli amanti del genere "Chaos Totale" consiglio vivamente Excel Saga... più No-Sense di così si muore!!
 
Web  Top
CidXIII
view post Posted on 19/1/2008, 15:33




Ho il manga! Ho il volume 1! ovviamente solo su pc...
E' uguale all'anime, escludendo particolari di minore importanza (non frega niente a nessuno se il "Paradiso Shabu Shabu senza biancheria" diventa il "Paradiso delle ragazze Bon Bon")
 
Top
view post Posted on 29/1/2008, 18:59
Avatar

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
Member
Posts:
6,761
Location:
Vicenza (VI)

Status:


Ho assolutamente bisongo di un sito dedicato a gintama, o almeno di qualche bella img di Kondo Isao ... aiutatemi!!
 
Web  Top
CidXIII
view post Posted on 6/3/2008, 13:25




finalmente ho capito chi si nasconde dentro Elizabeth! però pensavo che fosse più in stile gintama metterci dentr una donna procace (tipo la ninja pervertita XD), invece c'è:
SPOILER (click to view)
l'amico di Katzura (detto Parrucca :P), per intenderci quello che nell'ultimo episodio aveva dato apuntamento a Katsura ma non si è presentato e gli ha regalato Elizabeth.


ora il manga in italiano non lo trovo più, però l'ho trovato in inglese XD
quasi quasi lo traduco ^^
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 6/3/2008, 20:17




Troppo grande Elizabeth XDDD
Potevano farla finire meglio però la scorsa puntata, non possono deludermi in questo modo... ormai mi è caduto un mito ù_ù
 
Top
squall_94_
view post Posted on 6/3/2008, 21:39




qualcuno mi dica come va a finire dalla parte in cui elizabeth si mette a disegnare in poi??
 
Top
CidXIII
view post Posted on 7/3/2008, 12:23




SPOILER (click to view)
gara di corsa da 30.000 punti
Zura: e allora perchè avete atto la prima gara se vale solo 2000 punti? rifate il regolamento!
Elizabeth parte di corsa con una velocità inaspettata, mentre Sadaharu insegue Gintoki.
kagura risolve la situazione lanciando Gintoki nella direzione giusta (addosso a Elizabeth)
Elizabeth: basta, mi sono stufato
apre la bocca e...
 
Top
CidXIII
view post Posted on 2/4/2008, 14:23




chi ha visto l'episodio di ieri?
si può commentare in un solo modo: XD (o lol, se preferite)
puntata completamente assurda, però era preoccupante vedere la coppia di combattenti Kagura - Otae << >>
 
Top
15 replies since 13/1/2008, 11:41   96 views
  Share