Le nuove licenze Mediaset

« Older   Newer »
  Share  
-_Lara_-
view post Posted on 5/10/2007, 13:55




E prossimamente sul nostro teleschermo:

Biker Mice From Mars:
Dopo il grande successo della serie creata da Rick Ungar, andata in onda negl'anni 90, Biker Mice From Mars torna con la nuova serie di 28 episodi da 30 minuti.
E' la storia di tre topi motociclisti antropomorfi: Throttle, Vinnie e Modo i quali, dandosi alla fuga da una guerra scoppiata nel loro pianeta natio Marte, precipitano sul pianeta Terra.
Presto scopriranno che gli stessi i Plutarchiani, razza aliena umanoide simile ai pesci che ha causato la morte della popolazione dei topi marziani e la loro fuga, sono arrivati fino alla Terra per impadronirsi delle sue risorse naturali, proprio come avevano fatto su Marte.
Fortunatamente i piani dei Plutarchiani vengono puntualmente sventati dai Biker Mice che proteggeranno la terra dalle loro mire!

Idaten Jump:
Da Tv Tokyo arriva una travolgente avventura di un ragazzino e dei suoi amici che partecipano a gare estreme di Mountain?bike.
Il protagonista è Sho, un bambino con una passione per le biciclette, molto determinato a vincere sempre. Un giorno Sho accetta di prendere parte ad una competizione con il team rivale e si ritrova in una gara molto speciale...
Durante la gara infatti, Sho e i suoi amici, Kakeru e Makoto, verranno letteralmente ingoiati da una nebbia scurissima e si ritroveranno in un nuovo mondo: la X zone. L?unico modo per ritornare a casa sarà collezionare i 10 trofei conferiti ai vincitori dell?IDATEN BATTLE!

LEGEND'Z - Tale of the dragon kings:
La serie di 50 episodi prodotta da WIZ è davvero una novità nel panorama cartoni animati. La storia, molto intrigata e intrigante, narra le vicende di un ragazzino Shu, che aiutato dai suoi amici, deve salvare le magiche e leggendarie creature, dette LEGENDZ, dalle mire dei malvagi che vogliono impadronirsene e sfruttare i loro poteri. E' una parodia ben fatta, una serie esilarante, una sequenza di gag e situazioni surreali dove sono proprio i mostri, capaci di essere leali e protettivi quando serve, ad essere i più umani del gruppo.

Il manga è attualmente in corso di pubblicazione da parte di Star Comics a cadenza bimestrale (siamo al terzo volume su quattro complessivi).

Twin Princess of Wonder Planet (titolo originale Fushigiboshi no Futagohime), conta due serie: la prima (51 episodi), Fushigiboshi no Futagohime, e la seconda (52 episodi), Fushigiboshi no Futagohime Gyu!

Twin princess of wonder planet è una serie animata giapponese prodotta da Nihon Ad System Inc.
Le protagoniste sono le due principesse gemelle del Regno del Sole che dovranno salvare il Pianeta delle Meraviglie, una stella in fondo all'universo costituita da 7 regni. I sette regni vivono grazie alla luce del sole, ma un giorno inspiegabilmente e improvvisamente questa viene meno e tutto il Pianeta si trova perciò in pericolo. Per salvare il pianeta, le due principesse, dovranno viaggiare attraverso i vari regnie acquisire una conoscenza da questi che potenzi i poteri magici che la regina madre ha donato loro.
 
Top
_>>Dark<<_
view post Posted on 5/10/2007, 15:23




Gli altri mi fanno pena ma Biker Mice form Mars lo adoravo *_*
 
Top
CidXIII
view post Posted on 5/10/2007, 15:26




mi ricordo che per il mio 5o compleanno (o era il 4o? mah!) i sono fatto regalare un pupazzo del topo marrone ^^'

Gli altri mi dicono solo di stare lontano dal televisore
 
Top
_>>Dark<<_
view post Posted on 5/10/2007, 15:28




Io avevo quello col braccio meccanico X3
 
Top
-_Lara_-
view post Posted on 5/10/2007, 20:05




A me incuriosisce parecchio Legend'z *_*
 
Top
4 replies since 5/10/2007, 13:55   41 views
  Share