Farmacia

« Older   Newer »
  Share  
-_Lara_-
view post Posted on 12/9/2007, 22:01




Nella Farmacia è possibile acquistare dei Tonici utili in battaglia o nelle missioni per il recupero di HP o per incrementare i poteri spesi in eccesso.

TUTTI I TONICI POSSONO ESSERE UTILIZZATI UNA ED UNA SOLA VOLTA, CIO' SIGNIFICA CHE SE VENGONO UTILIZZATI IN UNO SCONTRO E/O MISSIONE ANDRANNO ELIMINATI DALL'INVENTARIO DELLA PROPRIA SCHEDA.

TONICI RECUPERO HP


CITAZIONE


Tonico recupero 10 HP
50 Centz

Tonico recupero 20 HP
100 Centz

Tonico recupero 30 HP
200 Centz

Tonico recupero 40 HP
300 Centz

Tonico recupero 50 HP
400 Centz

Tonico recupero 60 HP
500 Centz

Tonico recupero 70 HP
600 Centz

Tonico recupero 80 HP
700 Centz

Tonico recupero 90 HP
800 Centz

Tonico recupero 100 HP
900 Centz

[Per l'utilizzo dei Tonici HP, è necessario prima medicarsi con bende o affini che seguono.]


Possono essere usati massimo due tonici per il recupero di HP a incontro.

TONICI RECUPERO POTERI (Alchemici/Tecniche)


CITAZIONE


Tonico recupero 10 dei Poteri
100 Centz

Tonico recupero 20 dei Poteri
200 Centz

Tonico recupero 30 dei Poteri
300 Centz

Tonico recupero 40 dei Poteri
400 Centz

Tonico recupero 50 dei Poteri
500 Centz

Tonico recupero 60 dei Poteri
600 Centz

Tonico recupero 70 dei Poteri
700 Centz

Tonico recupero 80 dei Poteri
800 Centz

Tonico recupero 90 dei Poteri
900 Centz

Tonico recupero 100 dei Poteri
1000 Centz


Possono essere usati massimo due tonici per il recupero dei poteri a incontro.



BENDE E DISINFETTANTI



CITAZIONE



[Per l'utilizzo dei Tonici HP, è necessario prima medicarsi con bende o affini che seguono.]

Bende
Delle semplici bende pulite da 50 Cm l'una da applicare sulle ferite.
Hp +2
Costo: 10 Centz

Disinfettante
Un disinfettante per evitare che le ferite ricevute si infettino.
Hp +3
Costo: 30 Centz

Antiabrasivo
Una speciale pomata che cicatrizza in fretta le ferite. Richiede necessariamente un bendaggio (le bende, in questo caso, non hanno funzione di ripristino +2 Hp)
Hp +5
Costo: Centz

Pomate Ustioni
Delle pomate da applicare alle Ustioni. [Solo se si è ustionati]
Richiede necessariamente un bendaggio (le bende, in questo caso, non hanno funzione di ripristino +2 Hp)
Hp +5
Costo: 55 Centz

Coagulante
Ferma la fuori uscita di sangue dall ferite medio-piccole.
Richiede necessariamente un bendaggio (le bende, in questo caso, non hanno funzione di ripristino +2 Hp)
Hp +5
Costo:55 Centz

Antidolorifico
Anestetico che aiuta a non sentire il dolore. Durata tre turni. Malus: Il dolore torna amplificato scaduto l'effetto.
Costo: 70 Centz




Edited by _>>Dark<<_ - 8/12/2007, 10:44
 
Top
view post Posted on 28/1/2008, 12:49
Avatar

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
Member
Posts:
6,761
Location:
Vicenza (VI)

Status:


Presto Kentaro sarebbe andato in missione, e quindi decise di comperare qualche medicinale,in vista di possibili guai.
come da programma quella mattina, Kentaro si diresse in farmacia, pronto a spendere qualche centz.
Arrivato al bencone, Kentaro chiese gentilmente:


-Buon giono, avrei bisongo di: -
2x Tonici recupero 10 HP [100cz]
1x Tonico recupero 10 poteri [100cz]
2x Bende [20cz]
2x disinfettante [60cz]
1x Antidolorifico [70cz]
 
Web  Top
Lord_Lloyd
view post Posted on 28/1/2008, 12:57




Al bancone della Farmacia c'era una signora anziana in camice bianco da medico.
Quando Kentaro entrò, lei gli fece un largo sorriso.

-Te li prendo subito caro.-
Disse con voce calma, in risposta alla richiesta dell'Alchimista; detto questo di voltò e di diresse tranquillamente ai grandi scaffali alle sue spalle, stracolmi di medicine di ogni genere. Ritornò dal ragazzo circa un minuto dopo, porgendo a Kentaro un contenitore bianco di medie dimensioni con una croce rossa incisa sul davanti.
-Qui dentro c'è tutto quello che mi hai richiesto; sono 350 Centz, mio caro.-
Disse con lo stesso tono calmo di prima.
 
Top
view post Posted on 28/1/2008, 13:41
Avatar

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
Member
Posts:
6,761
Location:
Vicenza (VI)

Status:


La farmacista porse a Kentaro una busta con i farmaci richiesti.

-Grazie mille..-

Rispose il giovane prendendo dalla giacca il portafiglio.

-Ecco a lei...350 Centz tondi tondi...-

Disse porgendo le banconote Kentaro.
Una volta pagato il conto il giovane prese la propria busta e si diresse con calma all'uscita.
Kentaro era sull'uscio, e le porte automatiche erano già aperte...

-Arrivederci!-

Fece quindi il givane uscendo...
 
Web  Top
Yuffie93
view post Posted on 29/1/2008, 15:05




In occasione della missione a cui presto avrebbe partecipato, Asuke decise di fare un salto in farmacia con l’intenzione di comprare tutto l’occorrente per il viaggio che avrebbe intrapreso da lì a breve.
Con passo deciso, la ragazza entrò nel negozio e si avvicinò al bancone.

-Buongiorno, vorrei acquistare alcuni medicinali…-
Disse rivolta alla signora dietro al bancone, buttando un occhio sulla lista degli oggetti da comprare che teneva in mano.
-Avrei bisogno di 2 Tonici recupero 20 HP, 2 Tonici recupero 10 dei Poteri, 2 Bende e 2 Disinfettanti-
 
Top
Lord_Lloyd
view post Posted on 29/1/2008, 19:39




L'anziana signora, che probabilmente doveva essere un medico oltre che proprietaria della farmacia, accolse la nuova cliente da dietro il bancone con uno dei suoi semplici ma radiosi sorrisi.
-Certamente cara, ti accontento subito.
Le rispose sentendo la sua richiesta; si voltò verso i fornitissimi scaffali e cominciò a recuperare gli oggetti richiesti.
Poco dopo tornò da Asuke con quanto richiesto, tutto accoratamente posti all'interno di una candida busta.

-Ecco a te, mia cara, sono 480 Centz e mi raccomando riguardati, ultimamente gira una brutta influenza qui al nord.-
Le disse, consigliandole di coprirsi bene per evitare di ammalarsi.

Edited by Lord_Lloyd - 30/1/2008, 19:36
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 30/1/2008, 18:38




SPOILER (click to view)
Hai fatto un errore nei conti Lloyd, sarebbero 480 Centz da pagare

Detto fatto, la farmacista aveva recuperato dai vari scaffali alle sue spalle i medicinali richiesti, mettendoli poi in una busta e consegnando il tutto ad Asuke.
-Ecco a lei...-
Disse la ragazza, consegnando la somma richiesta dalla signora per i farmaci mentre prendeva la busta poggiata sul bancone.
-Arrivederci e grazie per il consiglio, farò attenzione nei prossimi giorni-
"Con tutto quello che ho da fare non posso di certo permettermi di ammalarmi..."

Detto questo Asuke uscì dalla farmacia, soddisfatta dei propri acquisti.
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 08:24

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Kerubiel, di prima mattina, fece subito un salto in farmacia per aquistare qualche piccolo medicinale in caso di precauzione per una missione.
Entrò bussando alla porta per poi avvicinarsi al bancone; un piccolo condizionatore soffiava al suo intenrno rinfrescando la stanza non eccessivamente, ma con un fresco gradevole.

-Buon giorno avrei bisogno di alcuni medicinali... ecco-

Poggiò sul bancone una piccola lista in cui erano scritte le seguenti richieste:
-2 Tonici recupero HP 10
-2 Tonici Recupero Poteri 10
-1 Confezione di bende
-1 Disinfettante

 
Top
Lord_Lloyd
view post Posted on 29/6/2008, 15:24




La solita signora anziana in camice bianco accolse Kerubier con uno dei suoi radiosi sorrisi.
Tranquillamente prese in mano la lista che il ragazzo aveva messo sul bancone e lesse.

Dammi solo qualche minuto, caro.-
Fece cordialmente, voltandosi verso gli scaffali alle sue spalle a iniziando a recuperare gli oggetti richiesti. Fu più veloce di quanto si poteva aspettare da una signora della sua età e dopo neanche un minuto, porgette al ragazzo in una piccola busta bianco con il simbolo della Croce Rossa.
-Ecco a te, mio caro, sono 340 Centz. Mi raccomando prenditi cura del tuo corpo, sei così giovane...
Disse, con il suo solito tono.
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 15:30

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Mentre la signora prendeva dagli scaffali gli oggetti richieste da Kerubiel il ragazzo prese dalla tasca il portafogli e quando gli fu detto il prezzo consignò la somma con un piccolo sorriso

-Non si preoccupi...- prese la busta con delicatezza -non ho intenzione di rovinare ulteriormente il mio corpo-

Detto ciò saluto la signora abbasando lievemento il capo segno di rispetto verso la sua età avanzata per poi uscire dalla farmacia.

 
Top
heartbraekid
view post Posted on 29/12/2008, 02:12




Rapidi ma pesanti passi si susseguivano ritmicamente per le strade della capitale del Nord, appartenevano al novello aclichimista Paul Heatcliff.

- cavoli ragazzi la mia prima missione si avvicina bisogna investire lo stipendio in cose utili alla buon riuscita dell'impresa -

Mentre si lasciava prendere dall'eccitazione era ormai arrivato alla farmacia della città ed entrò.

"Salve. vorrei due tonici recupero hp da 20 e i relativi due seti di bende, inoltre mi occorrerebbero due tonici recupero poteri da 10"

 
Top
Yuffie93
view post Posted on 4/1/2009, 16:44




La signora dal camice bianco ascoltò la richiesta del nuovo cliente e, senza perdere un secondo di più, cominciò a darsi da fare da fare da dietro al bancone, prendendo le medicine richieste dai grandi scaffali e riponendole con cura in una busta.
-Ecco a te, caro. Sono 420 Centz in tutto.-
disse con un sorriso la farmacista, rivolgendosi al giovane.
-Riguardati mi raccomando, voi soldati rischiate ogni giorno la vostra vita ma bisogna prendersi cura anche un po' di sé stessi.-
 
Top
heartbraekid
view post Posted on 4/1/2009, 19:53




Paul rimase basito dal sentire l'ammontare del conto

"Acc...e come possiamo prenderci cura di noi se le medicine costano tanto...beh ecco qui non voglio aggiungere altro

Si portò la mano in tasca e ne estrasse il portafoglio e vedendone il contenuto si spaventò...

- Oh mio dio!! 420 centz giusti...un mese di paga per alcune medicine...quanto costa la vita-

Tese la somma verso la farmacista, prese la borsa con le medicne e si avviò all'uscita

 
Top
Yuffie93
view post Posted on 4/1/2009, 21:11




Di fronte agli amari commenti del giovane Alchimista, l'espressione della signora dal bianco camice non era cambiata di una virgola e il suo viso continuava ad essere gentile e sorridente.
Lei era la miglior farmacista di North City e proprio per questo anche i soldati dell'esercito pagavano per le sue medicine e i suoi servizi. Ma per quanto i clienti potessero lamentarsi l'anziana, malgrado l'età, continuava a svolgere con dedizione il proprio lavoro di farmacista.

-Chi li capisce, i giovani d'oggi... ci si preoccupa per loro ed ecco il risultato.-
Detto questo tornò al lavoro...
 
Top
13 replies since 12/9/2007, 22:01   176 views
  Share