Armeria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2012, 11:48

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Il commerciante non ebbe il tempo di salutare ilo ragazzo che un nuovo cliente stava già entrando nel suo piccolo negozietto, oggi gli affari gli stavano andnado più che bene

-"Buongiorno a lei signorina, come posso aiutarla ?" rispose l'uomo al saluto della nuova cliente

"Sono qui per acquistare un paio di guanti per la tecnica del fuoco e con i soldi rimanenti prenderei un pugnale" replicò lei

-"Benissimo la vetrinetta dei pugnali è quella li..., ... ci sono di diverse dimensioni e diversi materiali e come prezzi ci oscilliamo tra i 50 e 100 Centz" disse indicando un armadietto posto sulla sinistra del locale "I guanti invece sono in magazzino, se ha la pazienza d'aspettare qualche minuto vado a prenderglieli, di questi tempi vanno via come l'acqua" aggiunse per poi scomparire dietro la porticina alle sue spalle
 
Web Contacts  Top
Lady Agave89
view post Posted on 18/5/2012, 11:56




Ellen non rispose all'affermazione, forse ironica, sul fatto che i guanti alchemici andassero via come l'acqua.
Lanciò un'occhiata alla vetrinetta e più che altro costretta da misero budget prese un pugnale da 50 cent.
La lama non era esattamente una delle più resistenti, tuttavia poteva rivelarsi adatta allo scopo.
La giovane alchimista attese il ritorno dell'armaiolo.
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 12:09

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


-"Eccomi di ritorno" disse l'uomo con in mano i guanti richiesti che subito dopo posò sul bancone

-"Ha già qualche preferenza sul pugnale ?" Chiese, avvicinandosi alla ragazza, sorridendo
 
Web Contacts  Top
Lady Agave89
TOPIC_ICON12  view post Posted on 18/5/2012, 12:14




Ellen sorrise e indicando quello che costava meno disse: " Si, questo"
Con voce melanconica e rassegnata aggiunse " Mi sarebbe piaciuto quest'altro, ma è il doppio del mio budget. Un vero peccato"
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 12:24

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


-"Un momento signorina, non disperi, forse ho lo stesso modello che piace a lei in promozione, l'aspetto è uguale, cambia solo il materiale con cui è fatto, glielo vado a prendere ?" chiese

Edited by necro-ombra - 18/5/2012, 13:58
 
Web Contacts  Top
Lady Agave89
view post Posted on 18/5/2012, 16:00




Ellen ridacchiò " L'estetica non impedirà alla lama di spezzarsi, per fortuna ho anche la pistola d'ordinanza" disse dando una leggera pacca alla fondina.
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 16:17

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


-"Come preferisce.. fanno 350 Centz, 300 i guanti e 50 il pugnaletto" tagliò corto l'uomo voltandosi per andare a prendere i guanti dal bancone

Ok aggiungi l'arma alla tua scheda, sottrai il costo dal totale dei soldi che ha il tuo pg, come descrizione metti questo:
CITAZIONE
Pugnale
Piccolo Pugnale con lama in Acciaio di 20 Cm.
Impugnatura in ferro.
Resistenza: Bassa

CITAZIONE
Guanti Alchemici del Fuoco
[Necessaria "Tecnica del Fuoco"]
Guanti in tessuto speciale che se sfregati producono una scintilla
Resistenza: Bassa
Utilizzi: Dopo 5 duelli il materiale speciale si usura e dovrete acquistare nuovi guanti

Aggiungi un commento alla tua scheda dove dirai che oggi 18/05/2012 hai acquistato nell'armeria dei guanti alchemici dl fuoco + un pugnaletto


Guarda com'ha fatto lui, fai così pure tu, sotto metti anche la data in cui hai prelevato lo stupendio
 
Web Contacts  Top
Lady Agave89
view post Posted on 19/5/2012, 15:47




Ellen pagò, prese la propria roba e senza dire una parola uscì dall'armeria.
 
Top
37 replies since 12/9/2007, 17:16   844 views
  Share