Al posto di FMA..., Un telefilm tutto alla giapponese *_* Garo!

« Older   Newer »
  Share  
-_Lara_-
view post Posted on 20/5/2007, 20:44




Arriva "Garo"

Il primo telefilm giapponese di MTV tra horror, thriller, azione e romanticismo...

Arriva su MTV Italia, a partire da martedì 29 maggio, tutti i martedì alle ore 21.30, " "Garo" nuova serie giapponese del regista Keita Amemiya, interpretata da Hiroki Konishi Mika Hijii.

"Garo", primo telefilm nipponico in assoluto trasmesso da MTV Italia, va ad arricchire la programmazione della rete musicale che, proprio nella serata del martedì, ha già proposto quest'anno format televisivi provenienti dal paese del Sol Levante come le anime Inuyasha, Fullmetal Alchemist e Nana, e in passato molti cartoon apprezzati dal pubblico giovane e meno giovane, tra cui Cowboy Bebop, Daitarn 3, Ranma 1/2.

Azione, horror, effetti speciali ma anche amore, sentimento e passione: ecco gli ingredienti della serie realizzata dal regista Keita Amemiya, che in "Garo" ha voluto ricreare l'atmosfera delle storie di supereroi degli anni Settanta offrendo anche una strizzata d'occhio all'horror, e dotandosi di una vena creativa originale che ha trovato in questa serie di grande successo in Giappone un'espressione particolarmente felice.

Nelle ventisei puntate trasmesse ogni martedì da MTV Italia seguiremo dunque la storia di Kaoru, aspirante pittrice che nei suoi sogni vede immagini tratte da un libro illustrato letto durante l'infanzia, popolato da cavalieri dorati, mostri e creature magiche. Il sogno diventa realtà quando, nella gallera d'arte nella quale la giovane artista espone, compaiono strani personaggi che porteranno la ragazza a contatto con il reame magico degli Orrori. In soccorso di Kaoru arriveranno i Cavalieri Mistici, benigne creature tra le quali spicca Koga, un mite ragazzo capace di trasformarsi in Garo, il Cavaliere Dorato che proteggerà la vita di Kaoru e conquisterà anche il suo cuore.

LA STORIA

Nella trama del telefilm Kaoru Mitsuki è una giovane aspirante pittrice che da qualche tempo nei suoi sogni vede immagini tratte dal libro illustrato che leggeva da bambina, in cui un cavaliere dorato affronta e sconfigge orde di mostri usciti dalle tenebre. Il dottor Ryusaki, suo analista, lo ritiene causato dalla tensione per la prima personale che Kaoru sta organizzando. Ma quando il proprietario della galleria viene posseduto dal misterioso dipinto che tanto lo affascinava, compare all'improvviso uno strano ragazzo che indossa un cappotto bianco… Cominciano così le avventure di Kaoru a contatto con il reame magico degli Orrori, entità demoniache che si nutrono delle debolezze umane ed entrano nel nostro mondo impossessandosi dei corpi delle loro vittime. A combatterli su questa terra ci sono i Cavalieri Mistici, di cui Koga, il silenzioso e scostante ragazzo che la salva da morte certa, è uno dei più validi rappresentanti, capace di tramutarsi in Garo, il Cavaliere Dorato. Koga mette a dura prova la sua fredda determinazione risparmiando la vita di Kaoru, contaminata dal sangue di un Orrore. Ma ciò che nascerà fra i due è ancora tutto da decifrare…

Le sinossi dei primi quattro episodi di Garo:

Il libro illustrato – in onda martedì 29 maggio alle ore 21.30

Kaoru Mitsuki, una giovane aspirante pittrice, viene a contatto, suo malgrado, con il reame magico degli Orrori, entità demoniache che si nutrono delle debolezze umane impossessandosi dei loro corpi. Ogni speranza sembra perduta, ma all'improvviso appare un misterioso ragazzo di nome Koga.

Anima Oscura – in onda martedì 5 giugno alle ore 21.30

Un Orrore si impossessa di Azusa Kujo, una spietata truffatrice, che si serve della sua avidità per avvicinare gli umani, e chiede finanziamenti che promette di aumentare a dismisura… ma i poveri sventurati avranno ben altri compensi...

Orologi – in onda martedì 12 giugno alle ore 21.30

Morax è un Orrore che cattura gli umani attraverso gli orologi. Chiunque porti un orologio è quindi un soggetto a rischio, in particolare Kaoru, che sta lavorando come fattorino ed è perennemente in ritardo. Nonostante gli sforzi di Koga per proteggerla, Morax riesce ad arrivare a lei...

Il banchetto – in onda martedì 19 giugno alle ore 21.30

Nell'ospedale del dottor Tategami anche i pazienti più gravi vengono guariti, ma solo per essere poi divorati dal chirurgo e dai suoi infermieri, posseduti dall'Orrore Bazuzu. Purtroppo l'ospedale è protetto da una misteriosa barriera che impedisce a Koga di trasformarsi in Garo…
 
Top
view post Posted on 23/5/2007, 16:24
Avatar

death is your gift.

Group:
Member
Posts:
34,792
Location:
Middle Earth

Status:


niente sarà come fma T_______________T
 
Web  Top
Lord_Lloyd
view post Posted on 31/5/2007, 08:25




dopodomani ci sarà la repplica dell'ultimo episodio e non intento perdermela.
Comunque Garo non è poi così male, ma non si può sostituire FMA ToT
 
Top
CidXIII
view post Posted on 31/5/2007, 17:02




A me Garo non ispira per niente. Potevano trovare qualcosa di meglio...
 
Top
°°PeTTe The King°°™
view post Posted on 31/5/2007, 17:17




E' carino come telefilm, ma se devo dire la verità, quoto Cid, è veramente irreale, se fosse stato un anime ancora ancora.... ma così....
 
Top
-_Lara_-
view post Posted on 1/6/2007, 12:30




Sì, in effetti fa tanto Power Ranger X3 Ovvero: "effetti speciali schifosissimi"... però, chissà, magari non si rivela così pessimo... ò.ò
 
Top
°°PeTTe The King°°™
view post Posted on 5/6/2007, 14:50




Stasera c'è la seconda puntata.... vedremo... ma dopo averlo rivisto non mi è dispiaciuto...
 
Top
CidXIII
view post Posted on 11/6/2007, 17:04




mi sa che tra li orrori ci sono dei simil-homunculus.
l'avete notato? nel primo episodio l'orrore fa leva sulla lussuria degli umani, nel secondo sull'avidità.
Io aspetto gli altri 5... (ride)
 
Top
7 replies since 20/5/2007, 20:44   99 views
  Share