Film visti di recente, gli ultimi film che avete visto e la vostre impressioni

« Older   Newer »
  Share  
Nii-san
TOPIC_ICON10  view post Posted on 4/5/2007, 20:08




We la, visto che questa sezione mi sembrava un po' vuota.....tadaaaaaa.......qui potete parlare degli ultimi film che avete visto consigliarli o sconsigliarli

inizio io

I racconti di terramare
voto:8 nonostante fossi stata un po' intimorita dalle critiche negative fatte su questo film, l'ho trovato mooooooolto bello image image image ....forse l'inizio un po' lento, ma la storia e la caratterizzazione dei personaggi mi ha dato una buona impressione.... certo, si vede che non è Hayao però il figlio è sulla buona strada image
aspetto negativo: la presenza di tre persone oltre a me e a una mia amica nella sala image

Un sogno per domani
voto:9 visto oggi pomeriggio giusto per rimanere nel mio stato di depressione acuta, belliccimo e troooooooppo triste, alla fine stavo grondando di lacrime :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
°°PeTTe The King°°™
view post Posted on 4/5/2007, 20:54




Io di bellissimo ho visto 300!!! spaventoso!! voto 9.5, meritatissimo!!! veramente un bel film, con una trama intricata e ricca di colpidi scena, ottimi interpreti, e un bel finale.

Poi ho visto Borat. Siccome era candidato a 2 oscar ho pensato fosse un bel film, invece era una schifezza assurda, senza quei momenti comici che ti aspetteresti. Voto 4, ne spara di cazzate, in certi punti è abbastanza divertente, ma per il resto sembra un documentario su un uomo semiprimitivo.
 
Top
-_Lara_-
view post Posted on 5/5/2007, 21:03




L'ultimo film che ho visto...? o_o Orange Clockwork, conosciuto ai più con l'omonimo nome di "Arancia Meccanica"... '_' Non sono amante del cinema, ma bensì dei buoni film, ed Arancia Meccanica del mitico Kubrik lo è... decisamente *_* Se vi diverte un po' la psiche umana e la sua cotroversia, è assolutamente da vedere, se non altro è un capolavoro come pochi altri!
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 5/5/2007, 22:07




300 è stupendissimo!W leonida!Minimo 9,5 *ç*
 
Top
°°PeTTe The King°°™
view post Posted on 6/5/2007, 12:26




Spartani!!! Questa sera ceneremo all'inferno!!! (enorme anacronismo ma fa nulla XD) 300 the best film of the year!!!!
 
Top
-_Lara_-
view post Posted on 6/5/2007, 12:31




Semplici patiti del sangue e della violenza u.u

Semplici patiti del sangue e della violenza u.u
 
Top
view post Posted on 6/5/2007, 20:14
Avatar

? ? ?

Group:
Member
Posts:
23,512
Location:
To whom it may concern.

Status:


copiatura di troy U_U
comunque l'ultimo che ho visto è spiderman 3,buon fim,ma con qualche sbavatura,non eguaglia il 2
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 7/5/2007, 12:44




Dice *Spartani!Mangiate e bevete a sazieta perchè oggi ceneremo nell'Ade!!!* e non vedo niente di anacronistico ?.?
 
Top
°°PeTTe The King°°™
view post Posted on 7/5/2007, 15:56




Allora la mia versione è tarocca... XDXDXD perchè dice quella frase ma invece di "Ade" dice "Inferno"... (A parte che gli spartani non adoravano gli stessi Dei dei greci... ma l'Ade è una cosa comune.. boh)
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 7/5/2007, 17:26




Gli spartani sono greci ti confondi coi persiani u.u
 
Top
°°PeTTe The King°°™
view post Posted on 7/5/2007, 18:19




Si lo so, intendevo gli ateniesi, non i greci in generale XD ho sbagliato ^^
 
Top
Nii-san
view post Posted on 13/5/2007, 11:00




Spiderman 3
Voto:6.5 troppo lento l'inizio :::roynani::: :::roynani::: , comunque il finale commovente
SPOILER (click to view)
poveroooo Harryy!!!!!
e sganasciante la scena in cui balla davanti al negozio
 
Top
11 replies since 4/5/2007, 20:08   72 views
  Share