Arrivo al Campo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2013, 15:32

Web Master

Group:
Gestore Forum
Posts:
209
Location:
Unknown

Status:


Cambio gestioneee :hoho:


-”Capo dei saggi mi hai fatto chiamare ?” domandò la ragazza facendo capolino con la testa che sbucava dal tendone. Per poi entrare e fermarsi a qualche metro dal vecchio saggio.

-”Tsk !!! A quanto vedo ci sei pure tu.. stupido nano da giardino..!!!” esclamò rivolgendo uno sguardo seccato ad Izac. Il quale ci mise un po' a capire che Xenia ce l'avesse proprio con lui. Infuocandosi (letteralmente) e cominciando a sbraitare contro la ragazza agitando all'impazzata le vani verso il cielo, in questo caso contro il cono rovesciato interno che delimitava il punto più alto della tenda.
-”Come osi rivolgerti a me in questo modo ?!!?. Ricordati che sono un tuo superiore !!!!... E poi... quante maledette volete ti ho detto di non darmi degli stupidi soprannomi ?!!!!!!!!!!!!!!?” replicò lui. Furente.
La ragazza si limitò a distogliere lo sguardo da lui, ignorandolo, e a fissare invece la nuova arrivata.

-”Ehi voi due !!! andate a fare i bambini da qualche altra parte...!!!. Ricordatevi dove vi trovate.” sentenziò l'anziano scattando dalla poltrona, balzando all'impiedi.

-”Ci scusi”
-”Ci scusi” risposero i due all'unisono

-”Mi fa piacere conoscere altri appartenenti alla mia gente”- disse la nuova, cercando in qualche modo di porre fine all'attrito dei due, lasciano sciamare il fresco rimprovero del saggio, avvicinandosi a Xenia ed allungandole una mano cosicché lei potesse stringergliela.

Un insolito silenzio si venne a creare nella tenda. Eris era li. A pochi centimetri da Xenia. Con il braccio teso intenta a dare un'energica stretta di mano alla compaesana.
Xenia la fissò per qualche momento. Impassibile. Magari la nuova stava pure sorridendo in quel momento. Ma lei volse le sue attenzioni alla mano.
-”Chi è questa qui ?” disse rivolgendosi al capo dei saggi in modo brusco

-”Xenia ti presento Eris. Dovrai prepararla in vista della prova per decretare o meno la sua permanenza in questo campo.” replicò lui

-”E perchè proprio io ?!!?. Non ho tempo da perdere. Piuttosto ci sono delle persone in questo campo che non fanno un cavolo di niente tutto il giorno. Perchè non smarioni a loro quest'incarico ???” aggiunse lanciando una frecciatina velenosa a Izac. Guardandolo di sottecchi mentre rideva sotto i baffi (figurati)
Il quale nonostante sentisse il bruciore del pizzico preferì restare in silenzio. Nella stanza si stava creando una strana atmosfera e questa volta non voleva trovarsi in mezzo quando una delle due ragazza fosse scoppiata.
 
Web  Top
Brunhilde
view post Posted on 8/2/2013, 17:39




Xenia fece il suo ingresso nella tenda; chiese perché l'avessero fatta chiamare, ma notando la presenza del folletto iniziarono una litigata che avrebbe fatto invidia a dei bambini di 7 anni. La sentinella cercava di farsi rispettare, ma il suo aspetto non era d'aiuto e Xenia probabilmente era una dura.
Il saggio li rimproverò aspramente, e i due chiesero scusa; tenevo la mano tesa verso la ragazza, in attesa di una stretta di mano, ma la cortesia era un optional con tutta probabilità, infatti la ragazza, dopo aver guardato la mia mano di sottecchi, chiese al saggio chi fossi, con un tono che fece trapelare la sua immaturità. Quando il vecchio le rispose e le disse che avrebbe dovuto sottopormi ad una prova, quella si infiammò, partendo colla solita lagna del perché proprio io!. Scossi leggermente la testa, con le braccia conserte, esprimendo la mia disapprovazione per quel comportamento: la ragazza non poteva avere meno di 20 anni, e essendo di Ishval doveva averne passate di tutti i colori, eppure si comportava come un'adolescente.
-Non credo che tu abbia molta scelta...- dissi a mezza voce, con un lieve sorrisetto stampato in faccia.
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 18:57

Web Master

Group:
Gestore Forum
Posts:
209
Location:
Unknown

Status:


-”Ooh! Ed è proprio qui che ti sbagli ma cara... ho scelta eccome !!!” esclamò Xenia ripagando il sorrisetto fatto da Eris poco prima.

Detto ciò si grattò la testa e tossicchiò
-”Izac l'arena è pronta ?” disse poi guardando fissa di fronte a se

-”Credo di si !!! mancano solo gl'ultimi accorgimenti. Che devi fare ? Sai meglio di me che le iscrizioni sono fissate per Febbraio” replicò lui

Alla risposta del ragazzo un ghigno malefico colorò la faccia della ragazza. Poi si voltò e si diresse verso l'uscio. Scostò con la mano sinistra il la tenda che fungeva da porta, e prima d'uscire del tutto si fermò e disse:

-”Capo dei saggi mi è permesso di testare le potenziali nella nuova arrivata prima di condurla alla prova ?”
-”Hai il mio permesso!” rispose lui dopo un attimo d'esitazione

-”Bene!” replicò lei con voce squillante per poi aggiungere:
-”Raggiungi L'Arena. Su come farai sono problemi tuoi. Chiedi in giro. Io sarò li ad aspettarti. Non farmi aspettare troppo oppure ti posso assicurare che la breve permanenza che avrai in questo posto sarà per te un vero inferno!” questa volta rivolta a Eris.

Dettò ciò rise e scomparve dietro il telone.
-Bene... detto questo direi che anch'io posso levare il disturbo... e poi... avrei da sbrigare quache lavoretto pure io! disse Izac dileguandosi.

I due rimasero soli
-”Hai appena conosciuto Xenia. Lo so sembra brutale ma nella realtà è un tenero agnellino. Sai ?!? Sono convinto che diventerete ottimi amici. Sebbene tu non voglia ammettere questa possibilità i vostri spiriti sono molto compatibili. Potrei azzardare a dire che c'è un legame speciale tra le vostre anime. Probabilmente anche lei se n'è accorta. Chissa !!?” disse il vecchio con saggezza.
-”Adesso va' ! Non farla aspettare troppo. Xenia sarà fondamentale per la tua formazione” aggiunse poco dopo

Dopo aver risposto qui Apri un post nell'arena descrivendo l'ambiente e la zona. Ricordati che li ci sarà già Xenia ad aspettarti
 
Web  Top
Brunhilde
view post Posted on 8/2/2013, 20:01




La ragazza rispose ghignando, poi chiese al folletto delle informazioni sull'arena; lui rispose che era pronta, così Xenia chiese il permesso al vecchio di testare le mie capacità, e il saggio accettò. Prima di uscire dalla tenda, mi disse di raggiungerla all'arena, oppure la mia permanenza qui, a suo dire, si sarebbe rivelata poco piacevole.
-Non sei abbastanza dura per intaccare me, mi spiace- replicai, con un largo ghigno.
Il folletto si dileguò, così rimasi sola col vecchio; disse che io e Xenia saremmo potute diventare amiche, che eravamo simili, poi mi disse di sbrigarmi. Uscii dalla tenda, sorridendo.
 
Top
18 replies since 6/12/2012, 18:14   165 views
  Share