Il Dio del Sangue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2012, 16:32

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


ricordati che ogni 3 post bisogna fare le apposite riduzioni per l'affaticamento, e non scordarti di inserire, dopo lo status, anche i danni subiti

Post 5

Una sonora risata compiaciuta. Fu questa la mia risposta all'ennesimo tentativo di provocazione da parte del ragazzo. Il diretto andó a segno, come previsto, arrecandogli non pochi danni. La sua risposta al mio attacco la sapevo già, per cui non ebbi troppe difficoltà a schivare l'acida frustata che schioccó violentemente al suolo, prima che il gancio andasse a segno, causando, durante l'impatto, una nuova distanza tra me e lui.
L'entrata in campo di un'arma tanto potente, non poteva far altro che farmi capire la sua intenzione di fare sul serio. Forse era arrivato il tempo di tirar fuori, anch'io, qualche coniglio dal cilindro ?!?, dopotutto il mio vantaggio, sul campo preventivo, era andato a farsi friggere. Il passaggio da un espressione sorridente ad una truce accompagnó questi pensieri.
Bene... Per riacquistare questo vantaggio mi bastava toccarlo per qualche altro secondo, ma questa operazione era diventata ormai troppo rischiosa, a causa della temibile frusta acida, ad occhio e croce poco piú di 2 metri di lunghezza, anche gli attacchi diretti erano diventati un tabú.
Cosí passai, fugacemente, ad osservare la frusta, in cerca di un suo qualsiasi punto debole.
Aveva un'enorme potere distruttivo, su questo non vi era dubbio alcuno; tuttavia la sua resistenza sembrava lasciare al quanto a desiderare.
Ora che il punto debole dell'arma era stato trovato, bisognava escogitare qualcosa, almeno per disarmarlo.

-"Mah guardati !!! Ti reggi a malapena in piedi eppure trovi il coraggio di sfidarmi ?!?, ancora ?" dissi alzando un pó la voce affinchè il mio rivale potesse sentire alla perfezione ogni singola parola

-"Adesso voglio porti io una domanda...:
Sei sempre sicuro di poter uscire vittorioso da questo scontro ?"


CITAZIONE
Posizione Ruy: a 3 metri da sloth

Hp = 98
Agilità = 64
Forza = 72
Velocita' Rigenerativa = 5
Potere Pietra Rossa = 105

CITAZIONE
Danni: qualche livido sul petto



Edited by necro-ombra - 20/10/2012, 08:57
 
Web Contacts  Top
Kureij-kun
view post Posted on 19/10/2012, 19:27




Post 6

eh? uscire vittorioso?
chiese il corvino, lievemente confuso, evitando le provocazioni del rosso: non aveva affatto voglia di lambiccarsi il cervello per trovare una risposta arguta, perciò si limitò a rispondere a quella domanda che non conteneva particolari provocazioni, dicendo semplicemente la verità
non ho mai detto che ne sarei uscito vittorioso: non ci ho mai neanche pensato, ma credo che vincerai tu, dopo tutto: ho idea che tu non sia esattamente un novellino, ma chissenefrega, adesso ho voglia di combattere, quindi...potresti avvicinarti di un metro e mezzo circa? così non riesco a colpirti
disse, con la massima naturalezza e calma: non stava affatto prendendo il Fratello, lo stava seriamente invitando ad avvicinarsi per poter essere colpito.
" a meno che..."
pensò fra se e se, "fissando" l terreno: ghiaioso, pieno di piccole pietruzze; queste non potevano essere corrose dalla frusta, che poteva al massimo sciogliere le ossa, ma la ghiaia poteva sempre essere colpita.
"forza, mi sono allenato tanto per maneggiarla, dovrei riuscirci"
continuò, sempre nella sua testa, per poi fare la sua mossa.
Sloth alzò il braccio, avvertendo nuove fitte di dolore: si stava stancando molto, nonostante avesse rinunciato a muovere le gambe: volente o nolente, lo scontro non sarebbe durato ancora tanto.
"ora non pensarci! attacca!"
disse, sempre nella sua testa,cercando di incoraggiarsi, mentre la frusta seguiva il movimento del suo braccio, roteando per aria prima di colpire con forza il terreno, fortemente inclinata, in modo da colpire la ghiaia , che, non potendo essere corrosa, schizzò via rapida, diretta verso il rosso in un ampio raggio di sassolini: non certo letali, ma come minimo fastidiosi e dolorosi.
CITAZIONE
Posizione Sloth: a circa tre metri da Greed

Status
HP:27
AGILITA':18-7[Affaticamento]=11
FORZA: 28-7[Affaticamento]=21
VELOCITA' RIGENERATIVA: 55
POTERE PIETRA ROSSA: 13


CITAZIONE
Danni: due costole rotte ed una terza incrinata, un grosso livido sul petto



Edited by Kureij-kun - 23/10/2012, 19:01
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 15:48

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Post 6

-"Hauhahhuahhaaah !. Stai parlando sul serio ?; vuoi davvero che mi avvicini ?!? mentre tu stai lí, comodamente, seduto ?!!?..... Essia !!!"

Un rapido scatto segui la fine del commento.
Sebbene lo scontro aveva, di tanto in tanto, i suoi momenti di riposo, stavo cominciando a sentire le fatiche del combattimento durante la corsa.
Improvvisamente sloth schioccó una violente frustata contro il terreno breccioloso.
Ma che diavolo ?!!?
Una mitragliata di ghiaia appuntita, generata dal quel che poteva sembrare un gesto intimidatorio, schizzo minacciosa contro la mia posizione. Dovevo dovevo escogitare qualcosa per rendere inefficace questo, nuovo, brillante attacco. Ricorrere a qualche tecnica non avrebbe comportato nessun beneficio dato che il tempo a disposizione, prima dell'impatto era davvero poco.
Non mi restava che fermare la corsa e reagire in qualche modo.
La rapida frenata alzo non poca polvere dal suolo. Rapidamente afferrai per un braccio uno degli spettatori, tirandolo verso me, ruotando leggermente verso sinistra feci in modo da portarlo proprio davanti a me, schiena a schiena, coprendo alla perfezione la mia sagoma, ottenendo cosí un buon riparo dai sassi lanciati dalla frustata.
L'uomo esanime cadde a terra, era stato trivellato dai sassi, che peró non erano riusciti a trapassarlo, una pozza di sangue stava colorando di rosso il suolo. Com'era stato possibile che un attacco del genere aveva causato cosí tanti danni ?
La punta della frusta non si era mossa dal suolo dopo l'attacco, era questo il momento d'attaccare... mi trovavo a poco meno di 1 metro da lui, la frusta non gli sarebbe stata utile nelle corte distanze fornedomi cosí un punto scoperto da colpire.
Caricando un altro destro mi dirigevo, cosí, alla massima velocitá, alla sua mascella, per dire, poi, poco prima dell'impatto, qualora questo fosse avvenuto, *Eccomi !!!

CITAZIONE
Posizione Ruy: in rapido avvicinamento verso sloth

Hp = 98
Agilità = 51 [64-13(affaticamento)]
Forza = 58 [72-14(affaticamento)]
Velocita' Rigenerativa = 5
Potere Pietra Rossa = 105

CITAZIONE
Danni: qualche livido sul petto

 
Web Contacts  Top
Kureij-kun
view post Posted on 23/10/2012, 18:06




Post 7

decisamente ingegnoso il rosso, per evitare l'attacco di Sloth a quel modo: doveva anche essere un gran bastardo, ma in fondo a quel mondo non si sopravviveva senza un po' di bastardaggine.
ora il ragazzo si trovava corto di idee: la frusta se ne stava smorta al suolo, ed l'Homunculus non avrebbe mai fatto in tempo a rialzarla prima che Greed gli fosse addosso.
si limitò dunque a farla scattare da terra, mirando alla caviglia del suo avversario: stavolta il colpo era diverso dalla patetica frustata data durante il precedente attacco; ora il colpo era preciso, sicuro, e anche molto rapido, sebbene le forze del corvino fossero calate per più della metà.
visto che si era concentrato unicamente sul'attacco, Sloth non potè certo evitare la mossa del rosso, ed il suo pugno andò a scontrarsi contro la mascella del ragazzo, mandandolo a gambe all'aria.
ora restava da vedere solo se il suo attacco avrebbe funzionato: se sì, il rosso sarebbe stato trascinato con lui nella polvere, visto che aveva ancora in mano la frusta; altrimenti, lo scontro avrebbe anche potuto considerarsi finito lì.

CITAZIONE
di fronte a Greed, rovesciato all'indietro

Status
HP:27-12[(51+9)/5]=15
AGILITA':11
FORZA:21
VELOCITA' RIGENERATIVA: 55
POTERE PIETRA ROSSA: 13


CITAZIONE
Danni: due costole rotte ed una terza incrinata, un grosso livido sul petto, la mascella slogata ed un labbro spaccato.



Edited by Kureij-kun - 28/10/2012, 22:43
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 19:50

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Post 7

Era fatta ! un poderoso gancio colpí in volto il ragazzo, per lui si poteva considerare la fine.
Seppur volendo non potè far nulla per evitare il pugno.
Un sorriso che andava da orecchio ad orecchio, al momento dell'impatto, coloró il mio viso.
Il giovane, colpito, sbalzó all'indietro per inerzia.
Eppure un dubbio sorse tra i miei pensieri: come poteva essere stato cosí semplice ?
Ma non mi soffermai piú di tanto a questo interrogativo, dopotutto sono l'incarnazione della perfezione e nessuno puó contro me.
Era disarmante il modo in cui si stavano mettendo le cose, la gente che correva all'impazzata, gridando aiuto, pensone che compiangevano il parente giacente, esanime a terra, promettendo vendette che non avrebbero mai avuto il coraggio di portare a compimento.
Le cose non si stavano per niente mettendo bene, di questo passo non avrei potuto più metter piede in quella cittadina.
Tutte queste riflessioni e pensieri ebbero luogo nei pochi attimi che seguirono il colpo.
Improvvisamente un acuto bruciore mi riportó alla realtà. Qualcosa di ustionante mi aveva stretto la caviglia. Spostai rapidamente lo sguardo verso la gamba sinistra, per capire che diavolo stava succedendo, scoprendo, incredulo, che la frusta di sloth si trovava legata al mio collo del piede. Non ebbi nemmeno il tempo di capacitarmene che una tremenda forza prima mi tiró e poi mi scaraventó a terra facendomi sbattere la nuca al suolo.
Fortunatamente la morsa della frusta si sciolse poco prima della dolorosa caduta.
Faticai a risollevarmi, sebbene piano piano le ferite andavan rimarginandosi. Un profondo solco intaccava la caviglia, la stoffa dei pantaloni logorati mostravano in tutta la sua bellezza la ferita, era una brutta ustione e come se non bastasse la botta presa alla testa non smetteva di sanguinare.
L'avevo sottovalutato e questo ne era il risultato. Cosí malconcio avrei potuto fare ben poco, ma le forze non mi mancavano di certo, era solo questione di tempo prima che fossi guarito del tutto e ribalzato in piedi fingendo che nulla fosse accaduto.
Mi trovavo cosí; li seduto in cerca di sloth, l'avevo perso di vista, probabilmente non si trovava molto lontano da me.
Ma questo non mi allarmava piú di tanto, dubitavo che sarebbe ripartito nuovamente all'attacco, e se cosí non fosse stato mi avrebbe trovato pronto a riceverlo.

CITAZIONE
Posizione Ruy: seduto a terra vicino a centro piazza

Hp =79 [98-20(ustione di III grado)-6(botta in testa)+7(rigenerazione)]
Agilità = 51
Forza = 58
Velocita' Rigenerativa = 5
Potere Pietra Rossa = 100 [105-5(rigenerazione)]

CITAZIONE
Danni: ustione di III grado alla caviglia sinistra (impossibilitato a correre e/o a camminare velocemente se non saltellando o zoppicando)

 
Web Contacts  Top
Kureij-kun
view post Posted on 28/10/2012, 23:02




"porca la p***a che male! ma quanta forza ci mette quello nei pugni?"
si chiese fra se e se il corvino, cadendo all'indietro, senza però nascondere un pizzico di soddisfazione nel sentire il suo colpo andare a segno: sentì la frusta tendersi, e automaticamente strinse il manico, cercando di rafforzare la presa.
"Rafforzare la presa? ma che voglio prendere in giro? è già tanto se riesco a non svenire: Ehi! As! sei ancora lì?"
"Eh? Uh? che c'è? stavo riposando..."
vieni su, geniaccio: è ora di prendere di nuovo possesso del tuo corpo"
"ma non voglio..."
"Fallo! Ora!"
"e va bene...ma piantala di urlare..."
la conversazione si svolse in meno di due secondi, e la coscienza di Asmodai riemerse, trovandosi davanti un corpo decisamente malconcio e sbatacchiato: eh no! non si fa così! lui aveva dato un corpo riposato ed in salute e gli veniva restituito un cesso? ma che razza di subdolo bastardo era quello Sloth?
Credo proprio che dormirò un po'...
borbottò il corvino, assonnato: si alzò lentamente, incurante della gente che urlava intorno a lui, incurante anche del Fratello: l'unica cosa che contava era he riuscisse a trovare un posticino comodo dove addormentarsi.
si alzò a fatica, e prese a camminare lentamente: dopo un paio di minuti svoltò, e si ritrovò in un vicolo cieco, buio e nascosto al resto del mondo.
non mi sembra un brutto posto: un po' duro, ma ho tanto, troppo sonno... non fece in tempo a finire la frase, che crollò all'indietro, schiantandosi contro un muro e restando lì, come seduto, la testa reclinata, il sangue che gli si asciugava sull'armatura: alla fine, sonno e fatica l'avevano avuta vinta.
era svenuto.

CITAZIONE
posizione Sloth: in fondo ad un vicoletto a nascosto che da sulla via prncipale

Status
HP:15
AGILITA':11
FORZA:21
VELOCITA' RIGENERATIVA: 55
POTERE PIETRA ROSSA: 13


CITAZIONE
Danni: due costole rotte ed una terza incrinata, un grosso livido sul petto, la mascella slogata ed un labbro spaccato.

 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 00:02

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


una volta terminato lo scontro non c'è piú bisogno di mettere: lo status, la posizione in cui ti trovi e o danni riportati ^^


In una seconda, e piú accurata, ricerca riuscii ad individuare il ragazzo, era incredibile, come se nulla fosse, se ne stava andando per i fatti suoi, con tutta calma e tranquillità.
Un'altra cosa ancora piú strana era che durante tutto lo scontro non l'avevo mai visto rigenerarsi, questo significava che non era proprio messo bene... il che non faceva altro che ampliare lo stupore del precedente interrogativo, ovvero.. come faceva a non mostrare la minima fatica o dolore e svincolare a quel modo, come se tutto il casino che avevamo combinato non fosse mai accaduto ?

-Ehi !!!; ma dove cavolo stai andando ?!? domandai alzando la voce rivolgendomi a sloth, domanda che non trovó mai risposta. Non ero nemmeno tanto sicuro che non m'avesse sentito, era piuttosto probabile, invece, che non avesse voglia di riapondere... il che non m'avrebbe meravigliato piú di tanto.
Io ero sempre seduto, non potevo fare altro che aspettare che la ferita, alla caviglia, si medicasse del tutto, o perlomeno si riducesse di gravità... non m'andava proprio di saltellare qua e là, come un buffone, per raggiungerlo.
Quindi non feci altro che seguire i suoi movimenti, per poi quando destabilizzato raggiungerlo.
Lo seguii fin quando non svoltó a sinistra in un piccolo anfratto di una servitú di un casolare.
Fegandomene dello scompiglio e del caos che poco prima avevo contribuito a creare, a fatica riuscii a sollevarmi da terra per poi dirigermi al vicoletto.
Una volta arrivato lo ritrovai..
Era accucciato a terra, stava dormendo, sembrava davvero esausto, non potevo lasciarlo li in quello stato...
anche se francamemte non me ne fregava una mazza di lui, tuttavia decisi lo stesso di aiutarlo, se non altro per solidarietà tra simili.
Cosí mi chinai e cercai di svegliarlo con lo scopo di portarlo da qualche altra parte, sicuramente piú tranquilla e sicura rispetto a quella in cui ci trovavamo adesso, affinchè le sue ferite fossero medicate a dovere
 
Web Contacts  Top
Kureij-kun
view post Posted on 13/11/2012, 21:01




scusa il ritardo Necro, ma sono incasinato duro con la scuola: le lezioni di algebra sono massacranti, e devo ripassare chimica tutti i pomeriggi, o rischio di dimenticarmi tutto T.T
sono enormemente dispiaciuto per non avere avvertito, ma mi sono liberato un po', e spero di riuscire a riaprire le ruolate in sospeso
scusa anche la risposta micragnosa, ma sono cotto, spero di riuscire a fare meglio la prossima volta T.T


Il corvino si sentì scuotere, e, complice il poco tempo passato dall'oscuramento dei sensi, alzò la testa di scatto. mentre i suoi sensi cominciavano a tradirlo: le immagini che gli arrivavano al cervello erano offuscate,era davvero sfinito

eh? sì? cosa c'è? vuoi combattere ancora? mi dispiace, ma sono stanco, faremo un altra volta

disse assonnato, agitando lievemente la mano, come a volerlo scacciare: era quasi senza forze, e anche volendo, non credeva proprio di potersi rialzare.
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 15:16

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


CITAZIONE
Visto che lo scontro era un modo per introdurre Sloth alla forma pratica dei combattimenti, direi che lo scontro si potrebbe terminare così.
Quindi il puteggio è il seguente:

Sloth, Kureij-kun = 20 Punti exp; Ho assegnato tale punteggio perchè, essendoci l'elevato svantaggio, per quanto riguarda la differenza di punti status, sei arrivato alla resa e quindi alla perdita dello scontro, ma nonostante ciò ti sei meritato questo risultato,

Greed, Necro-ombra=15 Punti exp; Ho assegnato tale punteggio perchè, sei riuscito a far arrendere il tuo avversario, però, a causa dell'elevata distanza di forze, sono costretto a darti il voto più basso rispetto a Kureij-kun.

Sinceramente mi spiace che lo scontro sia già finito, perchè è stato bellissimo.
Complimenti a tutti e due per la role e per la grande capacità descrittiva che siete riusciti a manifestare in questo incontro, amichevole.

Prego a tutti e due di inserire questo punteggio nelle vostre schede, nella voce: Punti Esperienza.

 
Top
53 replies since 1/9/2012, 23:49   574 views
  Share