Il Dio del Sangue

« Older   Newer »
  Share  
Shunpei
view post Posted on 8/9/2012, 15:40




evidentemente il corvino stava mangiando un po' troppo in fretta, visto che venne rimproverato dal rosso, che gli disse di mangiare con più calma.
a questa frase il ragazzo, ingollando un altro boccone e lasciando a metà la fetta, rispose, sentendosi in dovere di dare spiegazioni
<scusa, ma da quando sono partito ho mangiato solo cibo in scatola, sottolio o essiccato, quindi mi fa piacere tornare a mangiare del cibo normale>
terminate le spiegazioni, Sloth tornò a mangiare con gusto, fino a che, quando solo pochi bocconi separavano la forchetta dell'Homunculus corvino dal piattino, Greed tornò a parlare, solo marginalmente ascoltato dal ragazzo, che continuava a mangiare, imperterrito.
l'argomento del discorso fece tuttavia drizzare le orecchie a Sloth, che, una volta terminata la fetta, e dopo aver preso un ultimo sorso dalla tazza ormai vuota, rispose, molto più interessato di prima.
<sì, effettivamente me lo avevi promesso, ma se vuoi posso partire io: in effetti, il mio non è un potere che da troppo nell'occhio, e posso usarlo anche con discrezione>
disse, usando un tovagliolo per pulirsi la bocca dagli ultimi residui della crema alla panna, attendendo impaziente una risposta dal Fratello.
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 20:41

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Ero sicuro che questo discorso gli avrebbe fatto passare la noia e gli avrebbero fatto venire voglia di parlare.

-"Un potere che non dá troppo nell'occhio...
Mhm...
Hai accalappiato il mio interesse...
Continua"
dissi aggiungendo un'altra zolletta di zucchero nella tazzina, per poi prendere un altro sorso dello smielato caffè lungo. E poi avvicinare la mia porzione di torta al ragazzo, landogli intendere che, se voleva, poteva mangiarsi anche la mia, tanto io non ne avevo voglia
 
Web Contacts  Top
Shunpei
view post Posted on 8/9/2012, 21:42




quasi come se avesse letto nel pensiero del corvino, anche Greed sembrava voler continuare il discorso, difatti stava chiedendo a Sloth di parlargli dei suoi poteri, e questo, dopo essersi assicurato che non ci fossero orecchie indiscrete ad ascoltarli, cominciò a rivelargli le sue abilità
<io sono in grado di controllare il sangue: posso aumentarne la quantità, farlo indurire, cambiarne la composizione. in questo modo sono in grado di ottenere delle armi letali, ma è un potere che può anche essere usato in segreto...>
disse, cercando un qualche esempio per avvalorare la sua tesi
<per esempio, che ne dicessi se versassi nel tuo caffè qualche goccia di sangue nel quale ho aumentato a dismisura gli acidi? tu berresti, tranquillo, ignaro che ad ogni sorso ti stai scavando la tomba da solo...>
una frase veramente macabra quella pronunciata dal ragazzo, che sembra trovarci qualcosa di divertente, giacchè verrebbe colto da un leggero risolino, mentre continuerebbe ad attendere una reazione dal rosso, che fino a quel momento non ha fatto altro che sorseggiare il suo caffè.
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 22:58

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


CITAZIONE
Luogo: Yous well

Post: 7

Regole: E' assolutamente vietato ammazzare l'avversario; sono vietate in ogni maniera le azioni autoconclusive. Siate inoltre realistici il più possibile, quindi se gli attacchi sono ravvicinati, come in un corpo a corpo, sarà quasi possibile evitarli del tutto, l'unica possibilità è quella di potersi parare.

Restrizioni per la prova pratica: Nessuna

-"Hahahahah.. Se era una minaccia non mi hai fatto per niente paura, ci vuole ben altro per farmi fuori. Io, al contrario di te, non ho per niente voglia di raccontarti il mio, tuttavia ogni promessa è un debito per me, quindi, se hai abbastanza fegato da affrontarmi, te lo mostrerò". dissi finendo il caffè e dando due abbondanti forchettate alla torta, che il ragazzo non aveva accettato, riempiendomici le guancie. Per poi alzarmi dal tavolo facendo, rumorosamente, spostare all'indietro la sedia di ferro, andandomi a metere al centro della piazza, a due passi del locale, aspettando la reazione del ragazzo e trasformando gli abiti recuperando quelli abituali.
Certo.... era una mossa davvero stupida, tutto quello scompiglio e distruzione che, da li a poco so sarebbero verificati, non avrebbero giovato ai miei rapporti d'affari con la cittadina... L'unica soluzione era eliminare tutti i testimoni...
Altra cosa che non mi piaceva, era il fatto che non avevo la mia clymore con me, tuttavia anche il ragazzo sembrava non avere armi con se..

Ricorda d'essere il più realistico possibile nelle mosse che effettui, rispettando al meglio il regolamento del GDR.

Questa prova è stata ideata per farti capire al meglio come funziona uno scontro in questo Gdr, alla fine potrai contare oltre alla bella esperienza qualche punto Exp. Che non guasta mai xD

Il tuo avversario saró io. Greed in persona. Inizia tu con una descrizione generale dell'ambiente o particolare, come preferisci, ricorda... più entri nel particolare della descrizione di un'azione o d'un ambiente e meno possibilità avrà il tuo avversario di coglierti alla sprovvista con una mossa che non ti aspetti
 
Web Contacts  Top
Shunpei
view post Posted on 8/9/2012, 23:36




la risposta del rosso lascia un po' basito Sloth, che, oltre a non voler assolutamente minacciare il Fratello, per il quale prova una certa simpatia, non ha neanche voglia di lottare.
ma ormai sembra che Greed abbia deciso, e quindi, dopo circa mezzo minuto di sbuffi, il corvino si decidette ad alzarsi, spostandosi dal poco riparo offerto dalla tenda del bar in quella calda giornata assolata.
"c'è il sole, bene, uno a zero per me: posso usare la luce per accecarlo, e visto che il sole non ha odore e non fa rumore, non lo posso vedere, ma questo vuol dire che non posso neanche accorgermi di quando mi troverò nella situazione ideale per attaccare, e quindi siamo in parità, ma lui è un Homunculus da più tempo di me, e inoltre io gli ho svelato le mie abilità, sono proprio bravo a mettermi in svantaggio da solo"
si rimproverò fra se e se Sloth, continuando a pensare a cosa potesse essergli utile in quel piccolo scontro.
mentre cercava di prendere una distanza di più o meno cinque metri da Greed, ne approfittò sia per darsi un occhiata in giro, sia per cambiare metodo di "visione" sostituendo l'udito all'olfatto: ora qualunque rumore sarebbe stato percepito dal ragazzo come una forma ed un colore, cosa che senza dubbio lo avrebbe aiutato nello scontro.
<solo una cosa: devo combattere così o posso indossare l'armatura? ah..e...disperdi i civili, non provo alcuna compassione per loro, ma preferirei essere ricercato per danneggiamento che per omicidio>
disse, con tono leggermente piccato, mentre assimilava nella sua testa quale fosse il luogo dello scontro, costruendosi una mappa mentale abbastanza precisa.
Sloth si trovava in piedi, a 5-6 metri dal suo avversario, in piedi anch'esso, e entrambi si trovavano in una delle strade principali della città di Yous Well, questa si estendeva alle spalle del rosso per altri 2-3 metri circa, lasciando poi spazio ad una fitta rete di negozi di vario genere.
alle spalle di Sloth (circa un metro rispetto alla sua posizione attuale) si trovava invece un bar, provvisto di 4 tavolini in legno per la consumazione all'aperto, tutti occupati tranne uno, coperti da una tendina che dava riparo dal sole che si stagliava contro il cielo.
la strada era gremita di persone, quasi tutte proseguivano senza badare ai due, ma purtroppo si stava già formando un piccolo capannello di curiosi, che non capivano cosa ci facessero i due fermi quasi in mezzo alla strada.
il ragazzo cominciò poi a sgranchirsi leggermente, in kdo da essere pronto anche in caso il Fratello non gli avesse fatto indossare l'armatura, e durante questo stretching notò la composizione del terreno: semplice terra battuta, poi ricoperta di ghiaia perchè non si sfaldasse alla prima pioggia.
"perfetto, non posso dire di essere pronto, ma almeno spero di essermi sciolto i muscoli a sufficienza" penseò fra se e se, ancora attendendo una reazione dal rosso.
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 23:42

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


-"Per me stà bene, indossa i vestiti che ti fanno sentire piú comodo" esclamai seguendo i suoi movimenti. Deciso a lasciare a lui la prima mossa
 
Web Contacts  Top
Shunpei
view post Posted on 9/9/2012, 00:13




Post 1

<grazie, arrivo subito>
disse il corvino, cominciando rapidamente a svestirsi, per poi cambiarsi velocemente d'abito, indossando la sua solita armatura.
una volta fatto ciò, notò però che purtroppo la sua richiesta di disperdere la folla non era stato esaudito, e che la piccola marmaglia di curiosi era aumentata, restringendo ulteriormente il campo di battaglia dei due.
almeno teoricamente; ma, visto che degli umani a Sloth non gliene fregava un granchè, non avrebbe esitato ad ucciderli.
intanto, il rosso non sembrava essersi mosso, forse da gentiluomo voleva concedere la prima mossa, una mossa stupida, secondo Sloth, che comunque ringraziò silenziosamente il Fratello per il gesto.
ora, senza più alcun problema a frenarlo, il metro e novanta di altezza che componeva il ragazzo scattò, conducendo un paio di falcate verso il rosso, aumentando sempre di più la propria velocità, fin oltre i limiti umani

CITAZIONE
Incremento Velocità
Con questa tecnica l'homunculus incrementa la propria velocità di 10 (che aumenta di cinque ad ogni passaggio di livello) per tre turni di mantenimento; le tecniche eseguite in questo arco di tempo hanno il 60% (con l'aumento del 5% ad ogni passaggio di livello) di possibilità di andare a segno. Al termine dei tre turni di mantenimento, la velocità base verrà scalata del doppio di quanto è stata aumentata.
Costo: 10 (con l'aumento di 5 ad ogni passaggio di livello)

per poi spiccare un balzo verso Greed.
l'ultimo paio di metri che dividono i due verrebbero bruciati con questo salto, durante il quale l'Homunculus andrebbe a contrarre bicipite e tricipite in modo da irrigidire tutto il braccio, al termine del quale si trova il pugno chiuso del corvino, che andrebbe a calarsi violentemente sulla testa del rosso.
Sloth sa che questa non è una delle strategie più efficaci,anzi, ci sono buone probabilità che l'attacco venga parato ma d'altronde bisognava dare inizio allo scontro in qualche modo no? è meglio incassare qualche colpo subito, e pensare poi ad una strategia d'attacco.

status
HP: 45
AGILITA': 35+10(incremento velocità)=45
FORZA: 35
VELOCITA' RIGENERATIVA: 55
POTERE PIETRA ROSSA: 55-10(incremento velocità)=45
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 08:03

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Bravo, però devi scrivere in citazione la posizione del tuo pg non appena effettui la tua mossa, come ho fatto io.


Post 1

L'ammasso di armatura incominciò a venirmi contro, i suoi passi lentamente incominciavano ad aumentare di velocità.
Se sperava di colpirmi da così vicino, aveva sbagliato di brutto, ci sarei stato poco a deviare un probabile calcio con la rincorsa.
Però mi stupì che il mio fratellino, aveva effettuato un'altra mossa più stupida di quella che m'aspettavo.
Gli ultimi due passi che ci dividevano se li era mangiati con salto che lo fece staccare dal suolo per circa 50 cm.
Portando di seguito il pungo del braccio destro verso la mia faccia sperava di colpirmi con molta facilità....Illuso.
Un attacco del genere ci voleva ben poco per pararlo;
Avrei potuto abbassarmi, però così gli avrei dato l'occasione di colpirmi con un calcio..no, meglio evitare; Oppure gli potevo fermare il pugno con la mani... potrebbe andare, ma non credo funzionasse.
Ecco, deviazione a sinistra, con una semplice spinta con la gamba destra, dopo di ché afferro il suo braccio e pungo in faccia...Sì mi piace!!

Eccolo che si avvicinava velocemente, il suo pugno si trovava ora a una distanza di 30 cm dalla mia faccia.
Lo aspettai, rimasi fermo, non appena la mano sembrava essere di qualche cm più vicino misi in atto la mia strategia.
Piegando leggermente le gambe mi diedi una piccola spinta con la gamba destra.
Così da trovarmi affianco a Sloth e il suo braccio scorreva in aria, direzionato verso il nulla.
Però ora non potevo fermarlo, era in aria...nemmeno lui può fermarsi.
Dovrò attaccarlo la prossima volta.
Quindi piegai nuovamente le gambe e con una spinta di entrambi le gamba mi lanciai verso dietro.
Trovandomi in questo modo a pochi centimetri dai civili che stavano guardando lo ''scontro''.

CITAZIONE
Posizione Ruy: A una distanza di oltre 5 metri a destra di Asmodai, quasi attaccato alle persone che guardavano lo contro.

Hp = 100
Agilità = 80
Forza = 90
Velocita' Rigenerativa = 5
Potere Pietra Rossa = 110
 
Web Contacts  Top
Shunpei
view post Posted on 12/9/2012, 13:32




post 2

come era facile prevedere, l'attacco del corvino andò a vuoto, il suo pugno sibilò nell'aria, mentre il corpo seguiva la traiettoria imposta dal salto, facendo sbilanciare Sloth in avanti.
agitando un poco le braccia per ritrovare l'equilibrio, andrebbe poi a volgere la testa nella direzione dalla quale era venuto il suono dello spostamento di Greed: strano che non l'abbia attaccato, magari approfittando del salto per mollargli un bel pugno nello stomaco, ma magari non ne ha avuto il tempo.
usando il piede sinistro come perno, l'Homunculus ruoterebbe lievemente su se stesso, in modo da trovarsi di fronte al Fratello, nonostante egli fosse qualche metro più avanti.
purtroppo in questo momento il corvino si trova in svantaggio, difatti il rosso sembrava essere molto più veloce e forte di lui: una combinazione pericolosa, considerando che avrebbe potuto metterlo al tappeto semplicemente contrattaccando al momento giusto.
il ragazzo non si perse comunque d'animo, e decise di tentare un nuovo assalto, stavolta cercando di puntare sulla sua semi-armatura.
tornerebbe così a correre contro il Fratello, stavolta non in linea retta, ma scattando a zig-zag, nella speranza di poterlo mettere almeno un po' in difficoltà.
arrivato a circa due metri, eseguirebbe nuovamente un salto, che dovrebbe portarlo stavolta non contro al Fratello, ma sopra.
la salita andrebbe a terminare con una rapida capriola, utile ad allungare leggermente la durata del salto, scrivendo nell'aria un breve arco, la cui discesa dovrebbe portare il corvino a sovrastare il rosso.
l'Homunculus comincerebbe così a precipitare, dritto come un fuso, diretto con la testa contro il suo avversario, mentre le braccia andrebbero ad incrociarsi di taglio davanti al petto, e la testa piegata all'indietro, a caricare il colpo finale.
sarebbe proprio con le braccia che il ragazzo creerebbe un utile diversivo, eseguendo una rapida sforbiciata, mirando alla parte superiore delle braccia di Greed.
rapide le mani si trasformerebbero in artigli ferrei, pronti a ghermire le braccia del rosso, mentre la testa, prima reclinata quasi contro la schiena, andrebbe a scattare, facendo scontrare il duro elmo d'acciaio di Sloth contro la fronte di Greed, in modo da fargli pesare contro tutti i leggiadri 78 kilogrammi dell'Homunculus piovuto dal cielo, che andrebbe poi a rovinare a terra assieme al fratello, la testa rintronata, ma certamente messa meglio di quella del rosso.

CITAZIONE
posizione Asmodai: un metro e mezzo sopra a Ruy, nel punto di massima elevazione, con il corpo dritto, e la testa inclinata al'indietro.

status
HP: 45
AGILITA':45
FORZA: 35
VELOCITA' RIGENERATIVA: 55
POTERE PIETRA ROSSA:45


ps: spero di aver scritto bene la posizione, se ho sbagliato qualcosa dimmelo
pps:nel prossimo turno devo mettere il Malus della tecnica o deve finire nel quarto?

 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 20:02

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Post 2

Rimasi colpito dalla carbietà del mio avversario, se bene l'attacco di prima fosse andato a vuoto, lui non si era perso d'animo ripartendp con un nuovo attacco. Simile al precedente. Messosi a correre a zig zag verso la mia posizione, rifece un enorme balzo, io mi limitai a seguire i suoi movimenti, facendo schizzare la testa in alto durante il suo salto. Non vi voleva un genio per capire, pressappoco, il punto in cui sarebbe atterrato, dopotutto non avrebbe potuto nulla contro le leggi della gravità. Certo poteva tentare di fare qualche capriola per allontanare un pó piú il punto d'atterraggio, ma non c'avrebbe guadagnato nulla, se non un paio di metri.
La folla di gente che ormai si era radunata, in cerchio, per capire quello che cavolo stava succendo in piazza quel giorno, riduceva di molto lo spazio in cui ci si poteva muovere.
I movimenti del mio avversario erano limpidi e sicuri, ma io già sapevo dove sarebbe andato a parare il suo nuovo attacco. Le distanze andavano via via riducendosi, dovevo fare qualcosa oltre ad osservare la sua mossa, altrimenti sarei potuto essere stato colpito, e dovevo anche cercare di evitare che qualche civile potesse venire coinvolto nello scontro, l'ultima cosa di cui avevo bisogno era quella di farmi una cattiva reputazione e un nuovo cacciatore di taglie a farmi perdere del tempo prezioso.
Come previsto stava eseguendo una rotazione di 360°
Se mi fossi spostato, scattando all'indietro, sicuramente subito dopo l'atterraggio avrebbe fatto uno scatto nella mia direzione,
pensando che io avrei continuato ad indietreggiare, ed è qui che si sbagliava, perchè una volta posato o posati i piedi a terra io avrei fatto un ulteriore scatto, peró contro lui, lasciandolo spiazzato, e con un gancio o una ginocchiata (sarebbe dipeso dalla sitiazione) dritto nel suo stomaco.

-"Tsk... Stolto.." esclamai scattando poco prima del suo atterraggio.

CITAZIONE
Posizione Ruy: Schizzato a qualche metro dal punto d'atterraggio di Sloth, intento a mettere in atto il suo contrattacco.

Hp = 100
Agilità = 80
Forza = 90
Velocita' Rigenerativa = 5
Potere Pietra Rossa = 110


Edited by necro-ombra - 22/9/2012, 23:28
 
Web Contacts  Top
Shunpei
view post Posted on 2/10/2012, 18:31




post 3

il rosso si muoveva bene, senza dubbio, ma era "stolto" quanto il corvino, se pensava che Sloth se ne sarebbe rimasto fermo a prendersi una ginocchiata o un pugno nella pancia.
appena atterrato, e appena ripreso l'equilibrio perso con l'attacco in picchiata, il corvino si volse nuovamente a fronteggiare il Fratello, mentre i chiari suoni dei suoi passi sulla ghiaia venivano ricevuti come immagini dritte nel cervello del ragazzo.
appena Sloth si accorse del fatto che Greed era scattato verso di lui, pensò bene di attaccarlo sfruttando la sua altezza, visto che ormai la sua velocità andava scemando.

M***a! le gambe mi fanno un male del diavolo! questo è l'ultimo sforzo che posso concedermi, poi dovrò giocare in difesa, almeno per un po'

si disse fra se e se, preparandosi a contrattaccare: il rosso, infatti, si era avventatamente scagliato contro l'Homunculus corvino, senza neanche cercare di mantenere la guardia alzata: questa occasione venne rapidamente sfruttata da Sloth, che si lanciò anche lui contro il rosso, con in mente un piano ben preciso:arrivato a poca distanza dal fratello, usò il piede sinistro come perno, ruotando leggermente verso sinistra, e caricando la gamba destra contro il petto, per poi rilasciarla non appena Greed fu a portata, cercando di centrarlo in mezzo al petto, in modo da colpirgli la cassa toracica, e di conseguenza, togliendogli il fiato.

forse non gli farò molti danni, ma poco è sempre meglio di niente

si disse, mentre il calcio partiva: l'Homunculus non la avrebbe mai ammesso, ma, malgrado la svogliatezza con cui si era dedicato all'inizio dell'incontro, stava cominciando a divertirsi: ormai per lui non esisteva più la folla, il terreno, ed anche Greed ormai occupava solo una piccola parte della sua attenzione: voleva solo battersi, nonostante la stanchezza; in quel momento, il combattimento lo inebriava.
era divertente.


Status
HP: 45
AGILITA':45- 27 (malus "incremento velocità" + "affaticamento")=18
FORZA: 35-7 (Affaticamento)= 28
VELOCITA' RIGENERATIVA: 55
POTERE PIETRA ROSSA:45


CITAZIONE
posizione Asmodai:prima di dare il calcio, a circa mezzo metro da Greed



Edited by Shunpei - 3/10/2012, 15:20
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 23:20

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Post 3

Un contrattacco ad un contrattacco beh non proprio imprevedibile.
La risposta da parte del mio avversario fu un calcio medio alto con lo scopo di bloccare sul nascere e quindi anticipare il mio attacco... Ma quando ebbi capito le sue intenzioni ormai era troppo tardi, le vicinanze erano troppo ridotte per deviare del tutto l'attacco, se bene la mia agilità fosse di pgran lunga superiore alla sua.
Avevo due strade davanti a me: scattare e limitare quasi del tutto il danno, oppure, lasciarsi colpire e afferrare, di rimbalzo, la stessa gamba che inquel momento mi colpiva nel petto. Per poi rapidamente, una volta incassato il colpo, tirarla a me, afderrandola per la caviglia, con la mano destra e ne contempo caricare un sinistro dritto allo stomaco. Il movimento avrebbe creato instabilità nel mio avversaric, he temendo una rovinosa caduta all'indietro, avrebbe, involontariamente, portato le braccia verso dietro, alla disperata ricerca di stabilità ed equilibrio, causando un repentino abbassamento delle difese
Scelsi la seconda strada.
Forse lo stavo sottovalutando un pó troppo, tuttavia, non m'importava piú di tanto, in quel momento non avevo voglia di applicarmi piú del dovuto nello studiare un piano che mi garantisse in poche mosse la vittoria. Mi limitavo a reagire e a muovere d'impulso.

CITAZIONE
Posizione Ruy: Proprio davanti a sloth

Hp = 91 [100-8.8(danno corpo a corpo)]
CITAZIONE
(35+9/5)

Agilità = 64 [ 80-16(affaticamento)]
Forza = 72 [ 90-18(affaticamento)]
Velocita' Rigenerativa = 5
Potere Pietra Rossa = 110

Danni: contusione al petto


Edited by necro-ombra - 8/10/2012, 22:35
 
Web Contacts  Top
Shunpei
view post Posted on 8/10/2012, 17:13




Post 4

era divertente.
o almeno, lo era stato fino a quel momento.
Greed doveva aver infatti percepito le intenzioni di Sloth, che si sentì, subito dopo aver sferrato il calcio, afferrare per la caviglia

" ma che diavolo...? l'ho colpito con un calcio in pieno petto e questo neanche si sposta? ma con che razza di demonio ho a che fare? vabbene che è un Homunculus, ma non immaginavo che questa mia nuova vita offrisse così tanti vantaggi: forse avrei dovuto prendere l'allenamento un po' più sul serio...

questi pensieri passarono in un attimo nella mente del corvino, che non aveva ormai più il tempo per reagire: il rosso stava già cominciando a trascinarlo versò di se.
tentò prima una resistenza, ma i muscoli gli bruciavano da impazzire, non riusciva a concentrarsi
tentò così una difesa disperata: non poteva muoversi quasi muoversi, ma aveva ancora la sua emocinesi.
perciò, mentre puntava i piedi, cercando di resistere almeno qualche secondo alla straordinaria forza del fratello (ma quanto cacchio tirava?)
cominciò ad usare i suoi poteri, avvertendo le fitte di dolore causate dalla trasformazione del sangue.

CITAZIONE
Blood Shield
triplicando la quantità di ferro contenuta nel sangue,e aumentando la quantità dello stesso, Asmodai lo fa filtrare attraverso i pori della pelle, una volta che il sangue è uscito dal corpo, Asmodai lo fa seccare, risucchiando i liquidi, e creando quindi una durissima armatura di sangue ferroso
durante la durata di questa tecnica (un turno) Asmodai non subisce alcun danno, ma la sua velocità si riduce di 5, per tornare normale una volta che l'effetto si esaurisce.
Costo:7 (con l'aumento di 4 ad ogni passaggio di livello)

pochi secondi, pochi secondi che però furono una tortura per gli arti doloranti del ragazzo, e l'armatura fu pronta: si sarebbe potuta notare grazie ad un leggero rigonfiamento del suo vestito, oppure delle sue mani, ora diventate rosse come...come sangue, ovvio!
mentre ancora l'emoglobina si stava disseccando sulla pelle, il ragazzo cedette

" non ce la faccio più, spero solo che basti

pensò fra se e se, mentre il suo corpo veniva trainato in volo mortale verso quello del rosso.
la mazzata lo colse proprio al centro dello stomaco facendo spalancare la bocca di Sloth, unica parte dal corpo non ricoperta dall'armatura.
l'Homunculus schizzò via, compiendo un volo tanto lungo da andare a scontrarsi con un membro della folla, che si rialzò immediatamente e corse via terrorizzato.
al ragazzo mancava il fiato, non riusciva a respirare, e i muscoli delle gambe erano ancora in fiamme: a parte questo però, si sentiva abbastanza bene: nessun bruciore nel punto in cui le nocche di Greed si erano scontrate con Sloth, niente sputo di sangue a significare un brutto danno, niente costole fratturate.
cominciò a mettersi lentamente in piedi, usando anche le braccia per tornare in posizione eretta.
una volta fatto ciò, sentì che l'armatura stava già cominciando a screpolarsi: ma quanto diamine era stato forte il pugno del rosso? Sloth decise che comunque non valeva la pena di tenersi addosso quella zavorra: lo rallentava troppo, se ne sarebbe dovuto liberare alla prima occasione.
si diresse nuovamente verso la figura del rosso, ma, invece di lanciarsi all'attacco, lo provocò: il classico palmo aperto verso l cielo, poi ripiegato un paio di volte su se stessi, un invito più che esplicito :vieni qui.
restava da vedere cosa avrebbe risposto il Fratellone, ma il corvino era abbastanza sicuro che si sarebbe lanciato, ma, giusto per sicurezza, lo canzonò un poco, per essere sicuro di non doversi lanciare all'attacco.

<avanti, prima i hai lasciato la prima mossa: ora, te la restituisco, sempre che tu non abbia paura dei miei assi nella manica...

disse, sghignazzante, e rimettendosi subito in posizione di combattimento: aveva un piano, ma il fratello era troppo veloce per coglierlo di sorpresa, se non si fosse preparato avrebbe mandato tutto alle ortiche.

CITAZIONE
posizione Sloth: a circa sette metri di distanza da Greed, proprio sul limite dell'anello della folla

Status
HP: 45
AGILITA':18-5 (Blood Shield)=13
FORZA: 28
VELOCITA' RIGENERATIVA: 55
POTERE PIETRA ROSSA:45-7 (Blood Shield)=38


spero di aver scritto bene: ho scritto che non subiscono danni per questo turno, grazie alla tecnica, ma poi mi è venuto il dubbio sul fatto che forse era il prossimo turno quello in cui ero al riparo: se è così, dimmelo tramite MP, così correggo la risposta ^^


Edited by Kureij-kun - 23/10/2012, 18:59
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 22:55

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Ti ho scritto qualche piccolo accorgimento via mp su skype

Post 4

Doppelgänger un'abilità tanto utile quanto potente, mi bastarono pochi momenti, nei quali avvenne il contatto fisico tra me e il ragazzo. Adesso non esistevano piú segreti o misteri sul suo passato e su quello che aveva pensato fin a quel momento, compresi tutte le sue tecniche, i suoi punti deboli e le reali condizioni in cui si trovava il suo corpo, se bene lui non lo dava troppo a vedere era dolorante, ovviamente anche la sua strategia era stata smascherata...
Solo che lui questo ancora non poteva saperlo.
Un sorriso malefico s'impadroní del mio volto.. Che peró cercai di mascherare fingendo di ridere per la sua provocazione, o almeno cosí poteva sembrare ai suoi occhi.
Il mio attacco era andato a vuoto, se bene il violento impatto, causato dal mio poderoso desto, lo aveva sbalzato di qualche metro, lui si rialzo fresco come una rosa. Addirittura spavaldamente mi incitava ad attaccarlo
Tutto in quello scontro era volto a mio favore, eppure trovava il coraggio di sfidarmi, magari contava di farmi perdere le staffe e a spingermi ad attaccarlo accecato dall'ira.

-"Non illuderti, non só come tu abbia fatto ad uscirtene indenne, ma questa tua fortuna non si ripeterà di nuovo, te lo prometto !!!"

CITAZIONE
La peculiarità degli homunculus è senz'altro il potere di rigenerazione
Nel livello E ad ogni turno, potrà ricaricarsi di 7 Hp. Per poter rigenerare l'homunculus, sarà necessario consumare PPR (punti pietra rossa) ogni qualvolta vorrà usufruire di questa abilità:
E=5

Al termine della frase alcune saette rossastre, generate dal potere rigenerativo, guarivano il danno riportato in precedenza.
Non avevo voglia di mostrare al ragazzo una delle mie tecniche, o per lo meno non ancora..
Mi chiedevo anche quanto ancora avrebbero tardato ad arrivare le forze di polizia, il chiacchiericcio e il caos creato da quello che stava succedendo in piazza aveva creato non poco scompigli e diversi campanelli d'allarme stavano iniziando a suonare rumorosamente nella popolazione locale.
Era giunto il momento del contrattacco...
Decisi di fare la mossa piú scontata, proprio quella che si aspettava io facessi in quel momento, conoscevo già la contromossa che avrebbe utilizzato per ovviare al mio attacco, e questo non faceva altro che portare ad un ottima percentuale la possibilità d'andare a segno...
Cosí, diedi una spinta con la gamba sinistra, che si trovava leggermente piú in dietro dell'altra, per controbilanciare il destro di prima, scattando in avanti alla massima velocità....
L'obbiettivo della mossa era di nuovo il petto del giovane.
Quello che voleva era un attacco diretto ?
E quello che gli davo era un attacco diretto con sorpresina finale..

CITAZIONE
Posizione Ruy: a pochi metri da sloth, correndo nella sua direzione, pronto a girare l'imminente contromossa dell'avversarii

Hp = 98 [91+7(rigenerazione)]
Agilità = 64
Forza = 72
Velocita' Rigenerativa = 5
Potere Pietra Rossa = 105 [110-5(costo rigenerativo)]

CITAZIONE
Danni: qualche livido sul petto



Edited by necro-ombra - 16/10/2012, 12:33
 
Web Contacts  Top
Shunpei
view post Posted on 15/10/2012, 14:03




Post 5
perfetto, il rosso aveva raccolto la sfida, anche se a Sloth sembrava che fosse un po' troppo sicuro di sè: che avesse pronta una contromossa?
ma ormai era tardi per pensarci: non poteva far altro che andare avanti con il suo piano.
all'improvviso, si piegò in due, tremando, come se dovesse vomitare: in realtà quello non era altro che lo stadio preparatorio della sua nuova tecnica.

CITAZIONE
Nome TecnicaMelting Whip
decuplicando la quantità di acidi presente nel proprio sangue, Asmodai lo fa fuoriuscire, lo modella nella forma di una frusta e lo fa seccare parzialmente; in modo da ottenere una pericolosissima frusta di sangue e acidi "leggeri", è infatti in grado di corrodere il legno e le sostanze organiche, ma non può intaccare la pietra o i metalli. la frusta ha una lunghezza di due metri (manico compreso) e la resistenza rientra nella media.
Costo:25

l'Homunculus sussultò, mentre sentiva le fitte di dolore causate dall'utilizzo della tecnica: sentì il sangue risalirgli lungo la trachea, e cominciò a fletterne i muscoli della gola, così da modellare la frusta.
neanche mezzo secondo, e già dalla sua bocca spuntava il manico della arma, che lui si affrettò ad afferrare, per poi strappare il resto della frusta fuori dal corpo.
eccola, la sua pericolosa arma di sangue e acido, in grado di corrodere carne, ossa, e perfino legno.
ma ormai era tardi, il rosso era scattato con una velocità incredibile, e non c'era più nulla che il ragazzo potesse fare per evitare il suo attacco.
ebbe appena il tempo di alzare lo sguardo, prima di sentire il pugno del Fratello che entrava in contatto con il suo petto, sbalzandolo via: l'unica mossa che riuscì a eseguire fu una patetica frustata data mentre stava per volare via, un colpo alla spalla destra abbastanza rapido, ma molto goffo e impreciso, che il rosso avrebbe potuto evitare senza problemi.
tenendo stretta nella mano la frusta, Sloth venne sbalzato via, andando a scontrarsi nuovamente contro la folla, che stavolta non ebbe il tempo di evitarlo.
atterrò pesantemente su svariati spettatori, mandandoli a terra.
aveva il fiato rotto, ed assieme a quello, anche un paio di costole: sputava sangue, ma quello era normale, e si sentiva come se l'avesse investito un autotreno.
mentre si rialzava, cominciò a sentire le prime voci che minacciavano di chiamare la polizia.
<no!> urlò, facendo scattare la frusta verso uno di quei possibili guastafeste: la serpe rossastra gli si avvolse attorno al polpaccio, bruciandoglielo e scavando nelle carni.
mentre il tipo strillava di dolore, Sloth si rialzò, riavvolgendo la frusta, che cominciò a sfrigolare, corrodendo gli strati più morbidi del terreno.
con tutto quel casino, aveva perso di vista il suo avversario.
decise perciò di scollegare l'udito, e tornò all'uso dell'olfatto: il mondo si riempì immediatamente di visioni sfumate e caleidoscopiche, ma ricordando l'odore del Padre, l'Homunculus riuscì ad individuare nuovamente il fratello.
ormai non aveva la forza di lanciarglisi contro, e non ne aveva neanche la voglia.
perciò, contro ogni aspettativa, si sedette.
proprio così, si limitò a sedersi sul terreno pieno di ghiaia, a gambe incrociate, ad aspettare.
passarono un paio di imbarazzanti secondi,e poi, dato che il rosso non sembrava avere intenzione di muoversi, il corvino lo riprese.
Bhe? che vuoi? guarda che io non ci vengo più là, quindi se vuoi continuare farai meglio a sbrigarti.
disse, con un tono un po' innervosito, come se avesse appena detto una cosa tremendamente ovvia: qualunque cosa fosse successa, non si sarebbe più mosso.

CITAZIONE
Posizione Sloth: a circa tre metri e mezzo da Greed: oa il cerchio degli spettatori si sta rompendo, e dispongono quindi di un paio di metri in più di prima

Status
HP: 45-[(9+72):5]=45-18=27
AGILITA':23+5 [End Blood Shield]
FORZA: 18
VELOCITA' RIGENERATIVA: 55
POTERE PIETRA ROSSA:38-25 [Melting Whip]= 13


Edited by Kureij-kun - 23/10/2012, 19:00
 
Top
53 replies since 1/9/2012, 23:49   574 views
  Share