Il Dio del Sangue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2012, 17:55

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


-"Il mio odore ? Cazzo sei un cane ? Hahahahahahah, strano potere il tuo, piuttosto inutile" cosí dicendo scoppiai in una risata divertita.

-"Come sarebbe a dire che ti fidi di quello che dico, forse non ti piace ? Ti ricordo che c'eri tu in sartoria, potevi dare delle direttive piú accurate al tipo che ti stava confezionando l'abito.

-"Temo che dovremmo rimandare la nostra chiacchierata, ho un lavoretto da portare a termine; visto che sei vestito bene puoi venire con me, ma visto che sei la pigrizia sono sicuro che preferiresti andare a schiacciare un pisolino" domandai con la sicurezza che se non sarebbe venuto con me, a disdetta del suo fiuto infallibile ci saremo persi e rivisti chissà quanti anni dopo.
I due cosí restarono in piedi a decidere su da farsi, mentre le lancette dell'orologio, impassibili, andavano avanti.
-"Quindi ? Che hai deciso di fare ? conclusi, cercando di dare una smossa ai tempi, i compratori non avrebbero aspettato i miei comodi, e quell,affarre valeva troppi soldi per poter essere bruciato.
 
Web Contacts  Top
Shunpei
view post Posted on 3/9/2012, 18:42




l'Homunculus ascoltò il dire del Fratello e, notando che stavano già cominciando a sorgere le prima incomprensioni, decise che era il momento di cominciare a spiegarsi
<no, non è il mio potere, è una mia particolarità; vedi, il fatto è che..>
niente, non fa in tempo a terminare la frase che Greed va di nuovo ad interromperlo; ma stavolta il ragazzo aspettò qualche minuto prima di parlare, così da essere sicuro di non essere interrotto un altra volta.
<sarebbe stato un po' difficile dare delle indicazioni al sarto, visto che sono cieco>
disse, aspettando un paio di secondi, per poi riprendere a parlare
<esatto, sono cieco, per il mondo è completamente nero, un pozzo di oscurità; o almeno; lo sarebbe se io non fossi anche sinestetico.
so che non hai idea di cosa voglia di re questa parola, e quindi cercherò di spiegartelo: sei fortunato, in questo momento ho voglia di fare due chiacchiere>
disse; un nuovo respiro lo avvertirebbe della situazione attuale, per nulla mutata rispetto a pochi minuti prima.
Asmodai riprese così il discorso
<vedi, io riesco a collegare fra di loro i miei sensi, posso vedere i suoni come sapori, i sapori come sensazioni sulla pelle, o, come in questo caso, posso vedere gli odori come forme e colori, mentre il mio potere è tutt'altra cosa> disse, sperando di essersi spiegato bene, per poi finire il discorso.
<e per quanto il tuo lavoro...hai ragione, io sono la Pigrizia, ma essere pigri vuol dire anche fare quello che si vuole quando si vuole, ed a me in questo momento non dispiacerebbe accompagnarti: sta comunque a te decidere se vuoi un compagno di lavoro, specie uno cieco>
disse, sghignazzando un poco al pensiero dell'espressione del rosso in questo momento: se ne avesse voglia potrebbe concentrarsi e scoprirla da se, ma, per l'appunto, non ne ha voglia, e quindi si limita ad aspettare una reazione da Greed, sistemandosi meglio lo azino sulle spalle: fortunatamente nella sua armatura vi sono poche componenti metalliche, e quindi il bagaglio risulta piuttosto leggero.
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 20:48

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


-"Ah.. Sei cieco.. E com'è possibile ? Con la resurrezione e le pietre che mangi dopo dovresti diventare un essere umano perfetto ! A meno che il tuo caro paparino non ha commesso uno dei suoi casini
Eh... Nulla di strano, la vecchiaia si fa sentire per tutti !"
eslamai trattenendo a stento le risate

-"Quindi sei sinestetico... Ma tu pensa ! Non avevo mai visto nessuno come te. Questo peró spiega l'elmetto senza i fori per gli occhi, il ciuffo che ti copre il volto fino a quasi il naso e quel fatto che hai l'olfatto sviluppato come a quello di un cane da caccia.
Beh perlomeno adesso sei vestito decente..
Pnhhh... Hahaahahaha
Questa volta non sono riuscito a resistere, scusa.. Hahah
Sono proprio curioso di scoprire la tua abilità speciale"

 
Web Contacts  Top
Shunpei
view post Posted on 3/9/2012, 21:34




l'Homunculus ascolta con calma il Fratello fare le sue considerazioni, quasi tutte giuste; difatti il suo elmo ha i fori per gli occhi, ma lasciamo stare, il rosso sta tornando a parlare, e, un po' scherzando ed un po' facendo il serio, è finalmente arrivato ad un argomento che interessa ad Asmodai: le abilità degli Homunculi
<sì, in effetti sono curioso anche io di scoprire quale è la tua, per quanto riguarda la mia.....è una cosa veramente macabra, ma sono riuscito a tirarne fuori qualcosa di buono>
disse, ripensando al lungo allenamento a cui si era sottoposto per tirare fuori le vere potenzialità della sua abilità, un compito non facile, visto che aveva dovuto imparare molto bene di cosa fosse composto il sangue, per poi modificarlo. la sua era un abilità sottile, e bisognava ingegnarsi per poterla sfruttare in battaglia.
mentre queste riflessioni passarono rapide nella mente del corvino, esso attendeva una reazione dal rosso: un'anticipo sulla sua abilità, una qualche informazione sul lavoro che doveva svolgere, insomma, qualunque cosa, basta che rispondesse al corvino, che intanto continuava a sfregarsi il tatuaggio, nervoso, temendo che i capelli non lo coprissero a sufficienza.
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 22:13

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


La cittadina, se bene fosse molto popolata quel giorno, non godeva di un enorme afflussi di persone, nemmeno lungo il centro storico. Magari il caldo era talmente elevato da far desistere anche il piú scapestrato, ad uscire da qualsiasi luogo fesco in cui si trovava. Meglio cosí; detesto la calca umana che si viene a creare nelle città industriali negli orari di punta.

-"Perció t'interessa il mio potere... Magari piú tardi ti daró una breve dimostrazione, che ne dici ? Ti spiace se, mentre parliamo, camminiamo ?" domandai, al ragazzo, cominciando già a muovere i primi passi

Sembrava incuriosito dall'argomento, probabilmente anche per lui era la prima volta che vedeva un suo simile. Chissà cos'era in grado di fare e cosa pensava di me. L'unico mio persiero al momento era quello di concludere gli affari con i tipi che venivano da Drakma, tutto il resto, per io momento, aveva un importanza secondaria.
 
Web Contacts  Top
Shunpei
view post Posted on 4/9/2012, 12:34




<perció t'interessa il mio potere... Magari piú tardi ti daró una breve dimostrazione, che ne dici ? Ti spiace se, mentre parliamo, camminiamo ?>
finalmente una risposta che soddisfa l'Homunculus, curioso di conoscere i poteri dei suoi Fratelli e Sorelle.
e percoò il corvino si affretta a dare una risposta, usando il massimo della sincerità, dato che non ha volia di inventarsi una menzogna
<no, non mi dispiace troppo camminare, ho bisogno di sgranchirmi un po' i muscoli>
disse, per poi riprendere fiato, e porre una domanda al rosso
<allora? che tipo di lavoro devi fare?>
chiese, interessato dall'intera faccenda: prima, quando stava parlando al telefono, sembrava molto concentrato, e questo incuriosiva ancora di più l'Homunculus, che aveva voglia di scoprire in cosa consistesse la missione di Greed
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 14:31

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


-"Bene, perfetto, seguimi, da questa parte dissi, in risposta al ragazzo,cominciando a cammminane a passo piú svelto.

-"Ormai il grosso è stato fatto... Devo solo consegnare questa valigetta q dei simpatici signori di Drakma" asserii, in risposta alla domanda che il giovane pocanzi m'aveva fatto, scuotendo il braccio che teneva la 24h.
-"Contengono alcuni documenti segreti riguardanti alcuni esperimenti *MAI FATTI* a Xing" aggiunsi schiacciando l'occhio al mio compagno, senza ricordarmi che non poteva vederlo, e utilizzando un tono piú marcato per le parole "mai fatti".

Pochi minuti dopo arrivammo, anche il caldo stava cominciando a farsi meno aggressivo, la strada, sempre dritta si estendeva per altri 300 metri, circa. Dopo di chè la strada era chiusa da un locale, un lunch-bar. Era li che dovevo incontrare i tizi.
Il locale, non era molto grande, alcuni tavolini, con due sedie ciascuno, formavano una specie di labirinto che pprtavano direttamente all'ingresso della struttura. Poche perersone sedute ai tavolini, per lo piú di mezza età, rendevano quel posto ottimo per lo scambio

-"A quanto sebra siamo noi o primi !" esclamai fissando nervosamente l'orologio. Se c'era una cosa che detestavo piú della confusione, o quantomeno a pari merito, era aspettare.

-Che ne dici di sederci e ordinare qualcosa da stuzzicare ? domandai al giovane sloth di fianco a me.

-"Cosí nel frattempo potrai farmi qualche domanda su questa nuova vita" conclusi.
 
Web Contacts  Top
Shunpei
view post Posted on 4/9/2012, 22:01




il corvino alle parole del rosso reagì prendendo un bel respiro, osservando la macchia multicolore di Greed muoversi, mentre il suo corpo si mosse di conseguenza, seguendolo e poi affiancandocisi.
intanto il tipo aveva ripreso a parlare, avvertendolo della relativa semplicità del compito, cosa che un po' deluse l'Homunculus
<ma come? tutto qui? e dire che mi stava anche venendo voglia di scatenarmi un po'..>
disse, per poi sistemarsi meglio lo zaino sulle spalle, facendo sferragliare i pochi pezzi metallici che componeva la sua armatura.
al corvino comunque stava-ormai letteralmente-bollendo il sangue nelle vene; da quando aveva cominciato a controllare le sue abilità, non le aveva più usate, e in quel momento gli stava montando dentro una gran voglia di mettersi alla prova; magari proprio contro il suo stesso Fratello: niente di serio, sia chiaro; giusto una piccola zuffa per calmare i bollenti spiriti.
nei pochi minuti in cui questi pensieri hanno il tempo di attecchire nella mente del ragazzo; i due sono già arrivati ad un piccolo bar, ed Greed ha proposto ad Asmodai di fermarsi a mangiare qualcosa; proposta che viene accolta con piacere dal corvino, che in effetti ha un certo languorino
<perchè no? un po' di fame ce l'ho, e sono giorni che non metto sotto i denti qualcosa di caldo>
disse, dirigendosi verso un tavolino, e prendendo posto su di esso, per poi rivolgersi per ultima volta al Fratello
<veramente non ho troppi problemi con questa nuova vita, va tutto abbastanza bene>
disse, sistemandosi un po' meglio sulla sedia, per poi attendere che anche il rosso si sieda.
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 07:43

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


-"Eh si, se ti volevi divertire di piú saresti dovuto venire, con me, a prendere, da dov'erano cacciati, quei documenti". risposi alle esclamazioni di delusione del ragazzo che nel frattempo si era seduto su uno dei tavolini piú eaterni del locale. Raggiungendolo mi sedetti proprio davanti lui.

-" perchè no? un po' di fame ce l'ho, e sono giorni che non metto sotto i denti qualcosa di caldo"
-"Ordina pure quello che preferisci, io prenderó la stessa cosa che prenderai tu" dissi al ragazzo ribattendo in due secondi a ció che aveva detto, poco prima lui.

L'ora era ormai giunta, da li a poco i due uomi d'affari, che avrei dovuto incontrare quel giorno, sarebbero potuti spuntare dall'unica stradina, che tenvo distrattamente sott'occhio, che portava al locale.
 
Web Contacts  Top
Shunpei
view post Posted on 6/9/2012, 07:54




<ordina pure quello che preferisci, io prenderò la stessa cosa che prenderai tu>
disse Greed, sedendosi proprio davanti ad Asmodai, che intanto stava avendo una piccola discussione mentale con Sloth
"senti, io mi sono un po' stufato di portare in giro la baracca, puoi pensarci tu?>
<volentieri, non c'è problema, è da quando sei risuscitato che non mi lasci il controllo neanche una volta>
<te lo lasciavo la notte>
<solo perchè non volevi fare la guardia...>
<bhe? che problema c'è? te lo sto lasciando adesso>
e fu così che, in neanche due secondi, lo spirito di Asmodai venne messo in disparte in un angolino della sua mente, mentre quello di Sloth cominciò il suo dominio sul corpo dell'Homunculus, stiracchiandosi lentamente per assicurarsi di averne il pieno controllo.
una volta fatto ciò, si affrettò ad alzare un braccio, in modo da richiamare l'attenzione di un cameriere, per poi ordinare.
<ulei...due caffè e due fette di torta alla panna, che ne dici? ti va bene o preferisci qualcos'altro?>
chiese, prima al cameriere, e poi al fratello.
in fondo, anche se aveva detto che avrebbe preso la stessa cosa, non era detto che gli piacesse la torta, o la panna; ma almeno con il caffè andava sul sicuro, lo aveva "visto" berlo nella precedente locanda.
attese quindi una sua reazione, mentre consolidava il suo controllo su quel corpo; movimenti impercettibili, ma che lo aiutavano a capire meglio come dovesse muoversi un essere umano.
fletté tutte e venti le dita un paio di volte, tendette i muscoli di braccia e gambe, fece scrocchiare il collo due o tre volte e fu pronto, sia per ascoltare la risposta del rosso, sia per muoversi come una persona normale, senza destare sospetti.
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 14:17

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


-"Hum.. ? Ah si.. Per me va piú che bene.!" dissi distrattamente scrutando il piccolo sentierino che portava al locale.
Eccoli !!!
Due tizi, con un vestito elegante nero, cravatte rosse e camicia bianca.
Il primo sulla sinistra leggermente in sovrappeso, stempiato, occhiali a specchio rotondi, passo sicuro; doveva essere lui il capo.
L'altro sulla destra, alto, secco, sulla trentina, capelli castani, niente occhiali.e con in mano una valigia ammanettata al polso

-"Era ora!!!"esclamai stufato

I due procedevano a passo svelto lungo la strada isolata fino a quando npn ci raggiunsero, per poi fermarsi ad un paio di metri dal tavolo, in attesa di una mia qualsiasi reazione, che non tardó ad arrivare.

-" Buongiorno a voi, che ne dite di fare una cosa svelta in modo da liberarci a vicenda di questo impegno ?" domandai

Dopo una breve consultazione, il tempo che lo smilzo traducesse le mie parole al suo capo e poi ricominciarono a parlare.
In risposta alla mia domanda arrivo un leggero cenno del capo da parte dello stempiato.
Io mi limitai a posare la mia 24h sul tavolo, recuperandola da sotto il tavolo, posto in cui l'avevo messa poco prima di sedermi, aspettando che anche loro facessero lo stesso.
Una volta che anche loro copiarono la mia mossa mi limitai ad aprirla
Il capo si avvicinó guardingo, non aveva emesso nemmeno un suono da quando era arrivato, alla valigetta estraendo alcuni fascicoli e cominciando a dare una lettura veloce ai fogli. Qualche minuto dopo lo stesso, ancora totalmemte immerso nella lettura, fece un cenno con la mano all'altro che, una volta slacciatasi la manetta con una chiave che recuperó dal taschino interno della sua giacca, mi passó la preziosa valigetta che fino a poco prima custodiva preziosamente.
Una volta afferrata ispezionai velocemente il contenuto richiudendo velocemente la 24h.
Non ebbi nemmeno il tempo di alzare gli occhi dalla valigia che i due erano già distanti

-Questo è stato il lavoro piú facile e semplice di sempre.. Che mi ha appena fatto guadagnare 800.000 Centz !!!!
Hahahahahaha !!!"
esclamai scoppiando a ridere, contento come una pasqua.
 
Web Contacts  Top
Shunpei
view post Posted on 7/9/2012, 11:52




una volta ottenuta una risposta dal rosso, Sloth si affrettò a fare un cenno di assenso al cameriere, confermando la prenotazione.
mentre entrambi gli Homunculi aspettavano che il loro spuntino arrivasse, un paio di nuovi personaggi fecero capolino nel "campo visivo" del corvino, che egli considerò appena, fino a che non fu chiaro che i due avevano un qualche collegamento con Greed, che si mise a parlare con i due.
dopo un rapido scambio di battute, in realtà tutte pronunciate dal Fratello, esso diede ai due una valigetta, e gliene venne consegnata un'altra in cambio, evidentemente piena di soldi, come Sloth capì dalla reazione del rosso.
non avrebbe mai capito fino in fondo l'attrattiva dei soldi, il nostro Sloth; in fondo, se vuoi una cosa e se hai la giusta forza, basta prendersela no?
ma in fondo quello che ha davanti è Greed, ed è normale che sia attratto dai soldi, mentre lui adesso ha solo voglia di godersi lo spuntino.
<e adesso? restiamo qui?>
chiese, pensando che lui aveva voglia di mangiare, ma magari il rosso era a posto così, se così fosse stato...avrebbe mangiato anche la sua fetta, senza farsi troppi problemi.
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 12:20

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


-" e adesso? restiamo qui? "

-"Non ho altri impegni, quando ne avró voglia prenderó un treno per South City, a godermi un pó la vita. Per adesso mangiamo, poi penseremo a cosa fare."
Nel frattempo un ragazzo sulla ventina, il cameriere, portó le nostre ordinazioni che posó sul tavolo dicendo :
-*I signori sono serviti !*
Mostrando un sorriso che andava sa guancia a guancia.
 
Web Contacts  Top
Shunpei
view post Posted on 8/9/2012, 14:19




La risposta di Greed soddisfa in parte i desideri del corvino,
che è contento di poter continuare la conversazione col rosso, ma purtroppo deve rinunciare alla doppia porzione di torta.
A proposito di torta, eccola che arriva, portata da un giovane cameriere, assieme alle due tazze di caffè ordinate.
un breve augurio accompagna il servizio, a cui l'Homunculus risponde con un cenno, mentre il cameriere poggia i vari piattini di fronte ai due commensali.
immediatamente Sloth afferrò una forchetta, e cominciò a staccare pezzi dalla bianca fetta triangolare, portandoli poi alla bocca e inghiottendoli rapidamente, prendendo di tanto in tanto un sorso di caffè: non uno dei più buoni, ma accettabile, nonostante non fosse paragonabile alla torta, che stimolava le papille dell'Homunculus, rendendolo soddisfatto della sua scelta.
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 14:53

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


-"Ehi... Piano ! Vedi che non te lo porta via nessuno il piatto da davanti !" esclamai per l'eccessiva voracità del compagno, sembrava che non mangiasse da anni, che dico anni ?, decenni.

Sbalordito dalla famelicità del ragazzo mi limitavo a guardarlo di sottecchi mentre sorseggiavo il caffè, probabilmente se me l'avesse chiesto gl'avrei concesso pure la mia razione di torta, anche se, da come la stava mangiando, doveva essere la fine del mondo. Ma la fame in quel momento non accompagnava le mie decisioni.

-"Ritornando a noi...
Qualche ora fa abbiamo parlato di un argomento piuttosto interessante...
Ricordi ?.. Era sui reciproci poteri...
E io t'avevo promesso una dimostrazione.. "
dissi a piú riprese tra un sorso ed un altro, tenendo lo sguardo volto verso la tazzina
 
Web Contacts  Top
53 replies since 1/9/2012, 23:49   574 views
  Share