Prova pratica per Kirc, Sfidante: Sottotenente Jack || Esito: NON PASSATO

« Older   Newer »
  Share  
kiamatemi EDWARD ELRIC
view post Posted on 10/5/2012, 06:42




CITAZIONE
Ho notato che non avete fatto il calcolo dei danni.
Qui ci sono tutte le regole per gli scontri, date una lettura, perchè vi siete dienticati una buona parte di cose.
Mi scuso ancora per l'intromissione.

ok ma credo di aver tolto i punti x l'alchimia solo ke nn so se la fatto hulk

post4
senza pensarci molto kirc con un grande sforzo e spreco di energia riusci a fare un salto mortale al'indietro tentando di liberarsi
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 12:56

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


No, credo di non essermi spiegato bene, le statistiche, la posizione del personaggio e i danni subiti si metteno sempre aver scritto il commento. ^_^
 
Top
kiamatemi EDWARD ELRIC
view post Posted on 10/5/2012, 13:12




CITAZIONE
No, credo di non essermi spiegato bene, le statistiche, la posizione del personaggio e i danni subiti si metteno sempre aver scritto il commento.

ok scusa lo faro :::wunryahahah:::
 
Top
Hulk#1
view post Posted on 10/5/2012, 20:49




CITAZIONE
Senti io sospendo qui l'esame. Mi dispiace tanto ma scrivi troppo poco e senza punteggiatura. Inoltre hai fatto un PowerPlayer grosso come una casa. Se tu non lo sapessi un PowerPlayer è quando compi azioni impossibili nella vita reale: vedi esempio"riusci a fare un salto mortale al'indietro tentando di liberarsi" è impossibile fare un salto mortale se ti tengo una gamba bloccata. Perciò il mio consiglio, e segui questo consiglio, è leggiti un libro perché non sai descrivere le situazioni. Se mai riapriremo la scuola di post potrai iscriverti. Se hai ancora qualche dubbio scrivi qui prima che chiuda la discussione

 
Top
Mizu.Elric ~
view post Posted on 10/5/2012, 21:36




CITAZIONE
sentite, mi offro io di rifare da capo questo esame con Ed, facendogli anche un po' da insegnante di post...Ed, apri un nuovo topic per lo scontro, lo ricominciamo da capo...e sii descrittivo, scrivi almeno 7 righe piene, in italiano corrente e decente

 
Top
kiamatemi EDWARD ELRIC
view post Posted on 10/5/2012, 21:58




CITAZIONE
Senti io sospendo qui l'esame. Mi dispiace tanto ma scrivi troppo poco e senza punteggiatura. Inoltre hai fatto un PowerPlayer grosso come una casa. Se tu non lo sapessi un PowerPlayer è quando compi azioni impossibili nella vita reale: vedi esempio"riusci a fare un salto mortale al'indietro tentando di liberarsi" è impossibile fare un salto mortale se ti tengo una gamba bloccata. Perciò il mio consiglio, e segui questo consiglio, è leggiti un libro perché non sai descrivere le situazioni. Se mai riapriremo la scuola di post potrai iscriverti. Se hai ancora qualche dubbio scrivi qui prima che chiuda la discussione

ok

CITAZIONE
Mizu.Elric ~sentite, mi offro io di rifare da capo questo esame con Ed, facendogli anche un po' da insegnante di post...Ed, apri un nuovo topic per lo scontro, lo ricominciamo da capo...e sii descrittivo, scrivi almeno 7 righe piene, in italiano corrente e decente

ok mizu ci sto :::edealargh:::
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 18:16

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Concedo 10 punti esperienza a Jack per la pazienza (aggiungi questo scontro alla tua scheda ;) )
 
Web Contacts  Top
Hulk#1
view post Posted on 13/5/2012, 09:10




lo scontro dove lo inserisco?
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 21:17

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


sotto in basso dove c'è messo cronologia quest, cambia il titolo e aggiungi sotto i link con il nome dllo scontro
 
Web Contacts  Top
23 replies since 6/5/2012, 12:58   192 views
  Share