Hikuro Vs Yuui, Caccia alla chimera [Valutato]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2012, 22:49

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


Post 6

Quell'attacco, pensato all'ultimo secondo, non condusse alcun danno alla ragazza, anzi, fu proprio lei a colpire Hikuro con un coltello.
Il suo affondo era andato a segno e con la velocità e la forza messa in quell'attacco doveva causare un gravissimo danno, ma purtroppo per lei, la robusta armatura era riuscita a fermare in parte il coltello.
Quasi preoccupata e incredula la preda cercò di spingere il pugnale più in profondità, per poi conficcare una seconda lama nella schiena di Hikuro.

-"HAHAHAHA!!!" Il volto di Hikuro si riempì da un sorriso malefico e colmo di rabbia, ma anche divertito dall'espessione della ragazza, la quale con un salto si spostò a qualche metro dalle spalle del ragazzo, lasciando i pugnali appesi al colpo di Hikuro.

- ”Chi o meglio, che diavolo sei tu ?” La voce tremolante dalla paura e dalla stanchezza fece di Yuui, fecero capire che la situazione ora si era ribaltata, ora era proprio lei a trovarsi in pericolo.

Il coltello attaccato all'armatura della schiena caddè a terra, causando un rumore metallico, a causa della lieve profondità.
Hikuro con la mano destra afferrò il coltello infilzato nel suo fianco, facendo uscire sangue dalla ferita, che lentamente si andava a rimarginare.

-" Non riesco a capire come ancora non sai cosa sono...Tu cosa credi chi io sia." Disse Hikuro con aria seria, tenendo lo sguardo sull'avversario.

Lo scontro però non era ancora finito, quindi era arrivato il momento del controattacco.
Infatti, il ragazzo fece cadera dalla manica della giacca il coltellino, tenuto ben nascosto, afferrandolo al volo con la mano con un altro pungale.

-" Mi spiace....ma è giunto il momento che provi il mio stesso dolore."

Hikuro a quel punto caricò la forza sulle braccia con le quali lanciò i due coltelli in direzione della ragazza, in modo da tenerla occupata per un pò, concentrando la forza sulle gambe si diede di colpo un'energico slancio verso la ragazza,con la lama della katana rivolta verso dietro alla sua destra impugnata sempre con la mano destra, pronto a lacerare il fianco della donna o pronto a dare una ginocchiata, in caso la preda avesse deviato l'attacco.

CITAZIONE
posizione Hikuro: pronto a lacerare il fianco sinistro della donna, preparato a sferrare una forte ginocchiata in caso lei fosse stata in grado a schivare il fendente.

Hp= 54 [64 - 9 (ferita profonda) - 8 (ferita superficiale) + 7 (rigenerazione)]
Agilità = 35 [44 -9(1/5 affaticamento)]
Forza = 47 [55 -8 (1/5 affaticamento )]
Velocita' Rigenerativa = 10
Potere Pietra Rossa = 48 [51 -3 (costo rigenerazione)]


CITAZIONE
leggera escoriazione alla spalla destra (rimarginato), ferita superficiale all'altezza della tibia (rimarginato), ferita profonda sulla coscia (rimarginato), ferita superficiale alle schiena (rimarginato),ferita profonda al fianco destro



Edited by °Sov° - 11/5/2012, 00:39
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 23:25

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Post 7

La giovane donna non fece nemmeno in tempo a riprendere fiato che il suo avversario aveva ripreso ad attaccare lanciando due coltellini, il primo lo riusciì ad intercettare grazie soprattuto al fatto che la era indirizzato proprio all'esterno coscia destro luogo in cui yuui stava estraendo un altro dei suoi coltellini da lancio, l'altro invece si conficcò con violenza nella sua spalla sinistra, facendo ribaltare la ragazza a causa dell'intensità. Questa fortuna/sfortuna le salvò la vita dato che subito dopo i coltellini il cacciatore aveva in sebo un fendente che andò a vuoto proprio grazie al fatto che in quel momento yuui si trovava sdraiata a pancia in sù.
Velocemente la ragazza si tirò sù in piedi con un colpo di addominali tirando una testata ad Hikuro indirizata (testa contro testa) la vicinanza (pochi centimetri) non avrebbe nemmeno dato il tempo al ragazzo di scansarlo

CITAZIONE
Posizione Yuui:

Hp = 42 [55-13(ferita da arma bianca profonda)]
Agilità = 38
Forza = 26
Punti Tecniche = 25


CITAZIONE
ferita profonda alla clavicola



Edited by necro-ombra - 12/5/2012, 17:35
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2012, 20:40

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


Post 7

Hikuro non si aspettava una simile reazione dopo l'attacco con i coltelli, non riusciva nemmeno a credere come la sua forza fosse aumentata così tanto a tal punto da far cadere l'avversario a terra con il lancio di un semplice pugnale.
Purtroppo però se n'era accorto troppo tardi, non ebbe nemmeno il tempo di fermare il fendente, ideato per ferire gravente la preda, che venne colpito da una potente testata al setto nasale, la quale gli fece fare ben due passi indietro, allungado la distanza fra i due a poco più di un metro.
La vista del ragazzo si annebbiò per pochi secondi, per poi far tonrare Hikuro acnor più pieno di rabbia.

Dopo una breve pausa per riprendersi da quella botta, fece un ennesimo scatto verso la ragazza, cercando di bloccargli i movimenti pestandogli i piedi, per poi andare a piazzare un pungo in pieno viso con la mano sinistra, in modo da farla confedere per il tempo un breve tempo, che bastava a colpirla con la spada in direzzione della spalla destra, dopo aver fatto un passo indietro.

CITAZIONE
posizione Hikuro: intenzionato a sferrare un potente pungno al volto della ragazza, per poi caricare un fendente alla spalla destra.

Hp= 55 [54 – 6 (botta in testa) + 7 (rigenerazione)]
Agilità = 35
Forza = 47
Velocita' Rigenerativa = 10
Potere Pietra Rossa = 45 [48 -3 (costo rigenerazione)]


CITAZIONE
botta in testa,ferita profonda al fianco destro, leggera escoriazione alla spalla destra (rimarginato), ferita superficiale all'altezza della tibia (rimarginato), ferita profonda sulla coscia (rimarginata), ferita superficiale alle schiena (rimarginata)

 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 21:56

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Post 8

A quanto pare, quella della testata, era stata proprio un'idea geniale, anche se non fu molto efficace, infatti il ragazzo era già ripartito all'attacco. Yuui non ebbe nemmeno il tempo di spostarsi da li, indietregguiare un pochino per poter escogitare qualcosa per potersi salvare, la velocità che prima rappresentava un suo punto di forza, adesso, a causa della fatica dello scontro che pian piano cominciava a farsi sentire, ma soprattutto a causa della tecnica, era sicuramente diventa il suo punto debole

Subito dopo la testata il cacciatore ripartì alla carica con un montante, che fortunatamente yuui riuscì a parare, procurandosi solo qualche escoriazione sulle braccia, non si accorse però del fendente che stava arrivando alle sue spalle, o almeno non fece in tempo ad evitare, una fitta di dolore seguita dal rumore del sangue che schizza raggiunse la spalla destra della ragazza che non potè far altro che subire. Ormai lo scontro stava per finire, il divario di potenza tra i due si era notevolmente ingrandito

Con le ultime forze rimaste yuui caricò un calcio indirizzato cintro il ginocchio destro del ragazzo, con lo scopo, una volta a terra, di darsela a gambe

CITAZIONE
Calcio alla giuntura sinistra di Hikuro, con l'intento di farlo cadere a terra per poi scappare

Hp = 26 [42-13(ferita da arma bianca profonda) -3(danno indiretto)]
Agilità = 38
Forza = 26
Punti Tecniche = 25


CITAZIONE
ferita profonda alla clavicola, ferita profonda spalla sinistra



Edited by necro-ombra - 12/5/2012, 17:36
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/5/2012, 14:35

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


Post 8

Il pugno andato a vuoto fece largo al fendente direzionato verso la clavicola, causando così una ferita profonda alla ragazza, il quale volto si riempì di dolore e preoccupazione.
Gli schizzi di sangue che uscirono da quel taglio, andarono a spargersi in ogni direzione, macchiando pure il volto di Hikuro.
Un brivido di piacere passo per la schiena del ragazzo, proprio come quando uccise le due chimera, nella sua età più giovane.
Quella sensazione lo rese più sicuro di sé, ma lasciandolo fermo nei ricordi di quel giorno.
A risvegliare Hikuro da quello stadio di blocco mentale fu proprio un calcio di Yuui alla giuntura della gamba destra, facendogli perdere l'equilibrio, e quindi inchinare con una gamba a terra e l'altra pronta a rialzarsi.
Non ebbe nemmeno il tempo di rialzarsi che la sua prede aveva ripreso a fuggire.

-”Di nuovo ?! Ora mi hai fatto stancare di correrti dietro.” Disse Hikuro caricando i muscoli delle gambe per dare lo slancio che gli permetteva di incominciare quella corsa, proprio come facevano i corridori di una gara, i muscoli delle gambe si rafforzarono immediatamente dopo che il ragazzo attivò la tecnica.

CITAZIONE
Incremento Velocità
Con questa tecnica l'homunculus incrementa la propria velocità di 10 (che aumenta di cinque ad ogni passaggio di livello) per tre turni di mantenimento; le tecniche eseguite in questo arco di tempo hanno il 60% (con l'aumento del 5% ad ogni passaggio di livello) di possibilità di andare a segno. Al termine dei tre turni di mantenimento, la velocità base verrà scalata del doppio di quanto è stata aumentata.
Costo: 10 (con l'aumento di 5 ad ogni passaggio di livello)

Yuui dopo aver aumentato la sua velocità, purtroppo aveva perso energie utili, quindi si era rallentata di molto, questo era proprio un punto a vantaggio per Hikuro, che incominciava ad aumentare la velocità, in modo da raggiungere Yuui senza sprecare troppo fiato ed energie utili per sferrare il colpo definitivo alla preda.
Le strade sgombre permettevano a Hikuro di vedere ogni minimo movimento della ragazza e anche le strade che prendeva, poche persone passavano per i vicoli e poche macchine erano parcheggiate vicino ai marciapiedi.
Le distanze fra i due incominciavano a diminuirsi, quattro, tre, due metri, ogni passo che faceva Hikuro equivaleva a due della ragazza.

Arrivato a circa un metro dell'avversario, Hikuro non aveva altra scelta, l'utilizzo della katana in un'occasione simile era pressoché inutile , quindi doveva tentare il tutto per tutto con uno dei suoi assi nella manica.
Hikuro si gettò sulla preda, cercando di abbracciarla, bloccandogli ogni movimento delle braccia, nel frattempo

CITAZIONE
Spikes
Costo tecnica: 10 [Hikuro, durante la trasformazione in armadillo è in grado di creare, nella resistente corazza, numerosi spuntoni di circa 3,5 cm sparsi per tutto il busto.]

dalla possente armatura si crearono diversi spuntoni nella parte frontale dell'armatura, che servivano a perforare la preda senza lasciargli alcuna via di scampo.

CITAZIONE
Posizione Hikuro: intenzionato a bloccare la preda per poi usare la tecnica ''Spikes''

Hp= 59 [55 – 3 (danno indiretto) + 7 (rigenerazione)]
Agilità = 50 [35 + 15 (attivazione tecnica “incremento velocità”)]
Forza = 17 [47 - 30 ( malus tecnica)]
Velocita' Rigenerativa = 10
Potere Pietra Rossa = 17 [45 - 15 (attivazione tecnica “incremento velocità”) - 10(attivazione tecnica “spikes”) -3 (costo rigenerazione)]

CITAZIONE
leggera escoriazione alla giuntura della gamba destra , naso gonfio,ferita profonda al fianco destro (rimarginato), leggera escoriazione alla spalla destra (rimarginato), ferita superficiale all'altezza della tibia (rimarginato), ferita profonda sulla coscia (rimarginato), ferita superficiale alle schiena (rimarginato)



Edited by °Sov° - 12/5/2012, 19:41
 
Top
view post Posted on 12/5/2012, 21:28

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Post 9

Una volta fatto cadere a terra il suo avversario Yuui non potè far altro che voltarsi e cominciare a correre con sgomento, maledicendo il giorno in cui aveva incontrato quel ragazzo, quindi voltandosi cominciò a correre, con le ultime forze che le rimanevano, il più velocemente possibile verso la salvezza.
Fino a quando non sentì una strana presenza alle sue spalle, *Era il ragazzo ? impossibile !! com'aveva fatto a raggiungerla ???*. Molti interrogativi le riaffiorarono alla mente, non fece in tempo a girarsi che una forte stretta alla spalle la sollevò da terra. Il cacciatore stava abbracciando la ragazza con lo scopo di bloccare i suoi movimenti. Era troppo tardi per qualche disperato contrattacco, per di più il fatto che non toccava da terra gli rendeva ancora più difficili le cose.
Delle goccioline di sangue cominciarono a cadere per terra colorando il polveroso pavimento di un rosso acceso, poco tempo dopo capì che il sangue era il suo, il cacciatore sicuramente era riuscito in qualche modo a ferirla, in un primo momento però non sentì alcun dolore, la vista cominciava ad annebbiarsi, e i muscoli a rilassarsi, cosa che a quanto pare capì anche il ragazzo dato che mollò di botto la presa lasciando che la ragazza, con un tonfo, cadesse a terra, prima in ginocchio, poi sdraiata a pancia in giù.
Qui il ricordo di Yuui di quel giorno si ferma, non sa' o forse non vuole ricordare cosa successe dopo.

CITAZIONE
Png Svenuto

Hp = 1 [26 -25(5 ferite, superficiali, da arma bianca)]
Agilità = 30 [38 -8(1/5 affaticamento)]
Forza = 21 [26 -5(1/5 affaticamento)]
Punti Tecniche = 25


CITAZIONE
Ferita profonda alla clavicola. Ferita profonda spalla sinistra. 5 ferite, superficiali, da arma bianca, alle spalle

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/5/2012, 21:46

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Ti ho fatto sudare un pochino eh ??? :::wunryahahah:::


Come da regole Ricevi 1400 Centz e 20 punti exp (aggiungi tutto alla tua scheda ;) )

Adesso non ti resta che interpretare il png che hai catturato nelle Prigioni descrivento la sua vita nei primi giorni di reclusione (sì descrittivo ;) )
 
Web Contacts  Top
21 replies since 15/11/2010, 17:49   353 views
  Share