Alyssa Alberian vs Ruy Kokky, [Valutato]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2010, 16:48

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Post 5

Durante la scena guardai negl'occhi la donna per tutto il tempo, era come se il tempo, intorno a noi, all'improvviso si fosse fermato, la furia del suo attacco e la rassegnazione nel momento nel impatto, era riusciata solamente a scostarsi, ma questo fattore non limitò i danni inflitti.
Nonostane tutto non aveva mollato la presa alla sua spada, sebene gli sarebbe stato sufficente, visto l'immensa agilità cui disponeva, lasciare la presa della spada schivando il mio potente montante.....
Chissà il motivo per cui non ha lasciato la spada !?! mi domandai
Durante l'azione ebbi modo di stare a contatto con la sua pelle, avendo modo ti attivare il mio potere speciale....
Dopo il pugno mollai la sua spada, che tenevo saldamente inpugno, anche perchè a causa dell'affilatezza della lama da li a poco avrei perso anche l'intero palmo della mano.
Una volta mollata, la donna tornò a poggiare i piedi per terra, si dimostrava ancora stordita dal mio colpo, avevo intuito che avrebbe, in tutti i modi, cercato di allontanarsi da me per studiare un altro piano d'attacco.
Approfittando del momento, e della situazione, visto che la lungezza della sua spada non gli avrebbe mai potuto consentire un affondo visto l'ecessiva vicinanza, afferrai con la mano destra la sua camicetta e la scaraventai con forza contro il tronco dell'albero a pochi centimetri dal cespuglio di ginepro, la velocità dell'azione gli avrebbe impedito di voltarsi e fare leva con piedi sul tronco, generando un effetto molla, rendendo inefficace il mio attacco

CITAZIONE
Posizione: A pochissimi centimetri da Alyssa con una morsa salda al colletto della sua camicetta, in procinto di sbatterla contro la corteccia dell'arbusto

Hp = 85 [78+7(rigenerazione)]
Agilità = 56
Forza = 64
Velocita' Rigenerativa = 25
Potere Pietra Rossa = 28 [32 -4(costo rigenerazione)]

CITAZIONE
ferita alla mano quasi del tutto rimarginata



Edited by necro-ombra - 23/3/2012, 21:36
 
Web Contacts  Top
Proto_Sword
view post Posted on 16/11/2010, 17:34




Post 6

Si maledisse. Di nuovo lui era riuscito ad anticipar ela sua mossa, vancificando l'attacco e ritalgiandosi lo spazio per contrattaccare a sua volta.
L'unica nota positiva era che la spada ora non era più tenuta ferma da nulla. Ma non era sufficiente.
Infatti il ragazzo sfruttò appieno l'occasione creatasi per afferrarle la maglia e scaraventarla contro il tronco di un albero. Il tutto era stato troppo veloce perchè lei potesse in qualche modo studiare o solamente effettuare d'istinto una contromossa adeguata.
L'impatto fu doloroso e le lasciò pensare di essersi pure rotta qualcosa. Ma non aveva tempo. Non aveva tempo di pensare al dolore, solo reagire.
La bestia si sarebbe lanciata in rpeda alla rabbia addosso al nemico, senza pensarci, con il solo desiderio di sbranarlo fino all'ultimo pezzo di carne. Ma sapeva fin troppo bene che sarebbe stata una vittima facile, totalmente scoperta ed accecata dall'odio per non pensare nemmeno a difendersi.
Di nuovo usò tutta la sua forza di volontà per non lasciarsi andare all'istinto ma pensare a qualcosa. E velocemente.
Afferrò saldamente il polso del ragazzo che el stringeva la maglia con la mano destra. Dopo di che si diede un minimo di spinta con i piedi usando il tronco cone sostegno, tese i muscoli al limite delle possibilità ed altrettanto fece con le articolazioni, la fatica era tremenda, ma una volta messa a punto la mossa sarebbe stata libera.
Mise una gamba intorno al braccio del nemico a bloccarglielo praticamente teso, mente con l'altra, inarcando anche il corpo, gli arrivò fino a bloccarlgi il collo.
I muscoli urlavano per il dolore, ma, esattamente come prima, non aveva un briciolo di tempo da perdere, e lo sapeva benissimo.
Ora l'avversario aveva un braccio completamente bloccato, così come il collo, ed una mobilità molto diminuita dell'altro braccio.
Bene. Poteva andare.
Alyssa, con la mano che impugnava la spada, e che non era impegnata nell'azione di blocco, preparò un fendente orizzontale, un poì inclinato, diretto al ventre del ragazzo, probabilmente lui non avrebbe colto del tutto il suo movimento visto che la visuale era parzialmente occupata dal corpo di lei, inoltre strinse più forte che potè la presa della mano sul polso del nemico mentre facveva lo stesso con la gamba avvinghiata al braccio e quella slla spalla, vicino al collo.
In questo modo gli avrebbe potuto spezzare polso e braccio e lussare la spalla con al forza dei propri muscoli.
Davvero un bel risultato, se tutto fosse andato come previsto. Ultimamente i calcoli tendevano a rivelarsi inesatti e questo la faceva irritare non poco.

CODICE
Posizione Alyssa: vicinissima a Ruy, avvinghiata al suo corpo per bloccarlo.


SPOILER (click to view)
Hp= 13 (28-15)
Agilità=51 (64-13)
Forza=24 (36-8)
Tecnica=50


CITAZIONE
Danni: Ferita abbastanza superficiale lungo tutto il bracico sinistro + contusione mediamente grave al fianco sinistro + contusione abbastanza grave sulla schiena.

 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 12:01

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Post 6

La stanchezza ormai cominciava a farsi sentire, la forza, rispetto ad inizio battaglia, si era notevolmente ridotta così come la velocità nei movimenti.
Il mio attacco era andato a segno tuttavia la ragazza era riuscita a contrattaccare, facendomi una morsa spacca ossa allo stesso braccio che l'aveva lanciata contro l'arbusto, la posizione delle gambe impediva anche il minino dei miei movimenti, e visto che non avevo la spada in pugno potevo fare poco e niente per liberarmi.
Sapevo che in un modo o nell'altro sarebbe ricorsa di nuovo alla spada, visto che era l'unica mano libera, ma in quella posizione non riuscivo a vederla, quindi non potevo evitare il fendente sconoscendo il luogo esatto in cui era indirizzato.
La morsa al mio braccio era molto forte e resistente tant'è che cominciavo a sentire il rumore dei legamenti che si stavano cominciando a spezzare, le gambe incrociate su braccio, la gamba sul collo, limitavano anche i movimenti del braccio destro...
"Come avrei fatto per contrattaccare in quelle condizioni proibitive...?"
Stavo ormai per perdere le speranze e auto spezzarmi il braccio da solo per liberarmi, quando un idea mi affiorò alla mente illuminando i miei occhi e facendomi ridere a crepa pelle dal divertimento
-"Spero che in quella posizione tu sia comoda" dissi scoppiano a ridere, di un riso malvagio

Non mi restava che provare.. dopo tutte le contusioni che aveva preso non credo che sarebbe stata in grado di resistere ad una ferita profonda.. e nei peggiori dei casi sarei riuscito almeno a graffiarla e a riottenere il controllo delle articolazioni

CODICE
¬Danno Riflesso:
Utilizzando l'abilità Doppelgänger l'homunculus è in grado di far fuoriuscire dal proprio corpo degli spuntoni d'ossa, per difendersi da da attacchi corpo a corpo
Costo tecnica = 5 PPR ogni qual volta se ne faccia utilizzo (le ossa possono estendersi per non più diuna 20-30 di cm fuori dal corpo, inoltre per far uscire ed entrare le ossa si necessita di un paio di secondi)

Lunghi spuntoni crescettero su tutto il corpo, ma in particolar modo sul braccio dove la donna era avvinghiata... tuttavia non uscirono a scatto come la lama di un coltello, ma in modo esponenziale diventando sempre più lunghe

All'improvviso sentii il freddo e il dolore acuto della sua lama che s'infrangeva sui miei addominali passandoli da parte a parte, uno schizzo di sangue colò dalle me labbra colorando di rosso il ghigno divertito che in quel momento avevo in volto .

-" Il nostro combattimento stà prendendo una piega davvero interessante non trovi ?" Domandai alla ragazza fissandola negl'occhi.
Ero curioso e a tempo stesso (divertito), ansioso di vedere come avrebbe reagito la donna, la lama era entrata con forza nel mio addome fino al manico... gli sarebbe stato impossibile riuscire ad estrarla e ad evitare gli spuntoni sul braccio, anche perchè la sua morsa non sarebbe stata in grado di sciogliera tanto velocemente.... quindi doveva scegliere.. o evitare in parte la mia difesa o abbandonare la sua adorata spada

CITAZIONE
Posizione: fermo immobile con Alyssa avvinghiata al braccio sinistro

Hp = 74 {85 -9 [20(ferita profonda) +24 / 5 = 8.8(danno causato da lama)]-9(corpo a corpo)+7(rigenerazione)}
Agilità = 45 (56-11)
Forza = 51 (64-13)
Velocita' Rigenerativa = 25
Potere Pietra Rossa = 19 [28 -4(costo rigenerazione) -5(Danno Riflesso)]


CITAZIONE
Ferita piuttosto grave all'addome, e semi lussatura del braccio sinistro, che mi avrebbe impedito il pieno utilizzo dello stesso



Edited by necro-ombra - 23/3/2012, 21:39
 
Web Contacts  Top
Proto_Sword
view post Posted on 18/11/2010, 17:48




Post 7

All'inizio il ragazzo sembrava essere finalmente in difficoltà, ma poi si mise a ridere.
A ridere, accidenti!
Chi mai si poteva lasciare andare all'ilarità in una situazione del genere a meno che non avesse un asso nella manica? Nessuno a meno che non fosse un completo idiota, ma decisamente non era quello il caso.
Le ossa stavano quasi per spezzarglisi provocando un rumore simile ad unos cricchiolio attutito, ma che suonava estremamente più piacevole e musicare alle orechie della bestia.
Per questo Alyssa a sua volta non potè fare a meno di sorridere puntando i suoi occhi dorati esattamente in quelli del nemico.
"Per ora stai più comodo tu...ma non per molto."
Avrebbe voluto vedere se si fosse dato ancora tante arie dopo essersi spezzato le ossa.
Poi il fendente raggiunse il suo obbiettivo ed arrivò il sangue a macchiare le labbra del ragazzo, lei in riflesso si leccò le labbra, le piaceva quell'odore inebriante, caldo e pungente al medesimo tempo.
Poi capì che stava succedendo qualcosa al corpo dell'avversario, degli oggetti appuntiti gli stavno crescendo sottopelle sempre più rapidamente. Ci voleva poco a dedurre che non era un buon segno e quindi avrebbe fatto meglio a spostarsi prima che si tramutassero in qualcosa di ben più pericoloso.
La stizza le invase l'animo capendo che la spada non poteva essere estratta tanto facilmente, ma in quel caso l'avrebbe lasciata lì, cosa se ne poteva fare di un'arma una volta morta? Proprio un bel tubo di niente.
Quindi mollò la presa su spada e polso del ragazzo, cercando di scogliere la presa anche con le gambe nel minor tempo possibile.
Come si aspettava, non fu abbastanza veloce per via di una seire di fattori come la fatica, i muscoli doloranti e le altre contusioni che si era procurata in precedenza.
Alcuni di quelli spuntoni le graffiarono la carne, altri la penetrarono, sopratutto nelle gambe, ma riuscì ad evitare danni ancora più gravi che si sarebbe procurata rimanendo più vicino al corpo del ragazzo. Sopratutto gli stivali la aiutarono molto proteggendo la parte inferiore delle gambe.
A quel punto le rimaneva ben poca energia ed era tutta dolorante, ma non si voleva arrendere...Non ancora.
Perchè anche lei aveva un ultimo asso nella manica, e non le importava un accidenti di niente delle conseguenze.
Si allontanò di poco, approfittando del breve momento che avrebbe richiesto il corpo del ragazzo a riprendersi dalla ferita inflitta dalla spada, e afferrò la katana di quello rimasta a terra, era un affronto, certo, ma dopotutto lui adesso aveva Yukianesa e lei non poteva rimanere disarmata.
CODICE
¬Dragon Install
La tecnica è divisa in tre step.
Uno: la chimera può generare un possente massa muscolare in grado di resistere anche al più duro degli scontri corpo a corpo,
Due: la chimera allunga la propria muscolatura, affinche possa fare enormi balzi e scatti, per confondere e attaccare all'improvviso l'avversario (+30 Agilità)
Tre: la chimera potenzia i muscoli delle braccia e addominali, aumentando a dismisura la propria forza... per finire l'avversario (+30 Forza)
Costi: 40 attivazione tecnica, 1 turno di paralisi accompagnata da dolori a tutti i muscoli per via dell'ingente sforzo.

Con il corpo che non le mandava più alcun segnale di dolore e i muscoli che sembravano imporvvisamente rinvigoriti, scattò in direzione dell'aversario per colpirlo con un fendente.
Il colpo era diretto al braccio destro, il più vicino a lei.

CITAZIONE
Posizione Alyssa: a destra di Ruy pronta per un fendente al braccio destro

SPOILER (click to view)
Hp=1 (13-12)
Agilità=81 (51+30)
Forza=54 (24+30)
Tecnica=10 (50-40)

SPOILER (click to view)
Danni:Ferita abbastanza superficiale lungo tutto il bracico sinistro + contusione mediamente grave al fianco sinistro + contusione abbastanza grave sulla schiena + ferite superficiali e poco profonde soprattutto sulle gambe.
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 22:19

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


:;///;: Scusa il ritardo :;O;:

Post 7

Quasi stupefatto mi soffermai a notare quanta forza di volontà avesse la ragazza, era quasi un miracolo vederla ancora in piedi, nonostante non lo desse a vedere i suoi movimenti e i suoi occhi, colmi d'ira, lasciavano trapelare la stanchezza e la sofferenza provocategli durante lo scontro, non che io fossi combinato tanto meglio di lei, eppure riusciva in un modo o nell'altro a contrattaccare con nemmeno tanta difficoltà... *Dove trovava tutta questa forza ???* continuavo a domandarmi incredulo di ciò che i miei occhi vedevano

La ragazza non fece in tempo a sfuggire al mio attacco, tuttavia riuscì ad uscirsene solo con qualche graffio. Per il contraccolpo feci qualche passo in dietro , il mio braccio sinistro era totalmente inutilizzabile, nonostante le mie abilità rigenerative c'avrei messo ancora un po' di tempo prima di ripoterlo muovere con facilità. Quindi avrei temporeggiato, per riprendermi del tutto, prima dell'attacco finale. Un profondo squarcio trapassava da parte a parte il mio addome. Con la mano destra estrassi l'affilata spada e la lanci alle mie spalle senza fare caso, più di tanto, alla direzione che prendeva nel volo. Ne derivò un'immane fitta di dolore, che una volta rimossa l'elsa, mi costrinse ad accasciarmi in ginocchio difronte al rivale.

-”Tsk !!! t'è finita più che bennn..” non feci in tempo a finire la frase che un potente affondo penetrò la spalla destra. Non ebbi neppure il tempo di notare che era già ripartita con uno dei suoi micidiali attacchi. Come potevo immaginare un così immediato contrattacco ??? era impossibile !!!! dove trovava tutta questa energia ??? Non ebbi nemmeno il tempo di pensare ad una contro mossa, ormai era tropo tardi per una qualsiasi tattica difensiva. La lama passò da parte a parte, l'immane fitta di dolore mi trapanò la testa. Proprio in quel momento capì che forse la ragazza durante tutto lo scontro non aveva combattuto a pieni poteri, forse l'avevo sottovalutata un po' troppo. Qualcosa però il lei era cambiato... la sua muscolatura era cresciuta in modo spaventoso; che si trattasse d'un'altra tecnica ?, eppure c'era qualcosa di diverso in lei, i miei occhi per pochi istanti incrociarono i suoi, era come se in quel preciso momento mi trovassi di fronte ad un avversario completamente diverso, qualunque cosa avesse fatto quell'essere, oramai non avevo più di fronte una giovane ed affascinante fanciulla, ma un demone assetato di sangue, del mio sangue. Notai che era stata proprio la mia adorata Bankotzu a trapassarmi, per destreggiarla come aveva fatto lei non ci voleva ben poca forza, dopotutto si trattava sempre d'una clymore, quella mutazione aveva aumentato anche la sua forza e la velocità. *Adesso come ne esco ???* *Beh potrei sempre ricorrere alla mia tecnica più forte... Noh quella sarebbe stata più utile in un secondo momento al prossimo colpo di scena, anche perchè se l'utilizzassi adesso sarei costretto a finire il combattimento il più velocemente possibile* pensai, ero seccato e a tempo stesso divertito, questo era senza dubbio l'avversario che m'aveva dato più filo da torcere in assoluto. Tuttavia non capì bene il perchè avesse mirato all'altro braccio, avrebbe potuto mirare in un punto vitale, approfittando della mia disattenzione, che stesse cercando di mettermi fuori uso, o semplicemente la fatica l'ha portata a sbagliare mira ?.

Riuscì a malapena a scostarmi qualche centimetro, per poi fare un salto all'indietro e scomparire nell'oscurità, ormai però, per il braccio sinistro non si poteva fare niente, se non sperare nella velocità rigenerativa, solo un sottilissimo lembo di pelle teneva ancora attaccato l'arto.

CODICE
Posizione di Ruy: dietro un arbusto lontano un paio di metri dall'avversario


Hp = 45 {74 – 36 [20(ferita profonda) +54 / 5 = 14,8 + 21(bonus recisione arto) = 35,8(arrotondamento) = 36]+7(rigenerazione)}
Agilità = 45
Forza = 51
Velocita' Rigenerativa = 25
Potere Pietra Rossa = 15 [19 -4(costo rigenerazione)]


CODICE
Status: lieve ferita al braccio sinistro, ferita più o meno profonda all'addome, braccio sinistro quasi del tutto staccato


Edited by necro-ombra - 23/3/2012, 21:40
 
Web Contacts  Top
Proto_Sword
view post Posted on 19/3/2012, 18:17




Ma nessun problema~


Post 8

Vide l'avversario lanciare lontano la spada che scintillò nel vuoto prima di cadere a terra con un tonfo metallico a qualche metro da lui, dove gli alberi già andavano infittendosi. Lo vide inginocchiarsi per il dolore ed iniziare a parlare.
Tutte queste informazioni le scorrevano nel cervello con pigra lentezza...tutto le sembrava cosí mortalmente lento in quel momento in cui l'attacco stava per andare a segno e probabilmente era dovuto al fatto che aveva arcuito i suoi sensi al massimo. Per quei brevi istanti si sentiva il cacciatore perfetto, ovvero ciò che la bestia fremeva sempre per diventare...e mai era stata come in quel momento. Teneva gli occhi ferocemente puntati in quelli del ragazzo di fronte a lei mentre finalmente la lama penetrava la carne di quello.
Quello era il danno maggiore che gli aveva inflitto durante tutto lo scontro...magra consolazione dopo tutto...
Il sangue del nemico, sgorgato impovvisamente dalla ferita, le si riversò addosso, imbrattandole faccia, capelli e vestiti. Emise una risata bassa e strascicata dettata dal puro gioire della bastia che vedeva finalmente quello quasi come un trofeo alla stregua di un cadavere.
Manca poco...
Le diceva.
Manca poco...
No, non mancava poco...e lei lo sapeva, era solo l'eccitazione del momento che aveva dato alla bestia una falsa speranza. Tuttavia la presenza di questa era sempre più invadente ed affilata con tutti i sensi volti a godersi quel momento.
Teneva gli occhi dorati puntati nelle tenebre del bosco dove si era nascosto il suo avversario. Ne vedeva la sagoma, lo sentiva quasi respirare.
Si leccò il sangue che aveva sulle labbra mentre sentiva già che l'effetto della tecnica andava scemando. Piantò la possente spada a terra che aveva il manico scivoloso per via del sangue del suo padrone. I muscoli cominciarono a dolerle tremendamente e il fiato a mancarle ma faceva finta di non provare niente perchè l'avversario non si avvicinasse.
Anche perchè in quel momento non aveva più Yukianesa e quella spada era diventata troppo pesante da maneggiare in quelle condizioni. Era costretta a continuare a fingere di poter ancora attaccare cercando di prendere tempo aspettando che il dolore diminuisse.
Intanto con gli occhi cercava Yukianesa nei pressi di dove l'aveva vista cadere.

CITAZIONE
Posizione Alyssa: pochi metri davanti all'avversario. Immobile.

Hp=1
Agilità=51 (81-30)
Forza=24 (54-30)
Tecnica=10

Danni:Ferita abbastanza superficiale lungo tutto il bracico sinistro + contusione mediamente grave al fianco sinistro + contusione abbastanza grave sulla schiena + ferite superficiali e poco profonde soprattutto sulle gambe + paralisi per 1 turno.
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 14:42

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Post 8

Le prime luci del mattino cominciavano ad illuminare il boschetto, anche le nuvole cominciavano a diradarsi e ben presto anche la pioggia cessò. Ormai era quasi impossibile nascondersi, non restava che affrontare di petto la situazione. Facendo capolino da dietro la corteccia della sequoia osservavo costantemente la ragazza, ogni suo minimo movimento, non ci voleva molto per capire che ormai il mio nascondiglio era stato scoperto, tuttavia non sembrava che la sua prima preoccupazione fosse quella di trovarmi per finire il lavoro, i suoi occhi erano volti verso il basso o almeno così sembrava, la luce non era ancora abbastanza forte per vedere alla perfezione quello che stava combinando, sebbene la vicinanza fosse davvero ridotta...

Volsi gli occhi al braccio sinistro per capire l'entità del danno, un taglio netto all'altezza del tricipite divideva l'arto in due parti, il braccio penzolante era rimasto attaccato solo da un sottile lembo di pelle. Ormai non era più possibile rigenerarlo per tempo, in quelle condizioni non sarei stato nemmeno in grado d'impugnare la mia adorata Bancotzu *Maledizione !!!* esclamai. Con cura e il più delicatamente possibile cercai di recidere la cartilagine che teneva ancora attaccato il braccio, ormai era soltanto d'intralcio. Con qualche sforzo riuscii a cicatrizzare la ferita, così perlomeno non avrei perso altro sangue

Approfittai della breve tregua per recuperare un po' le forze, per il momento mi limitavo soltanto ad osservare il mo avversario, notai che pian piano stava riacquisendo le sue fattezze umane, la sua massa muscolare, acquisita nel precedente attacco andava scemando, meglio però non sottovalutarla ancora, chissà che non mi stia preparando un'altra bella sorpresina. *Non c'è fretta* dissi tra me e me, *Tanto il tempo stà decisamente dalla mia, più passa, più velocemente mi rigenero *

Meglio però allungare le distanze, ho perso troppo sangue, non riuscirò a resistere ad un altro attacco di pari entità al precedente. Certo, muovendomi attirerò di sicuro la sua attenzione, ma sono sicuro quasi al 90% che non perderà tempo ad inseguirmi, ma che al contrario stia aspettando che io cada in una sua nuova trappola non appena partirò con un nuovo attacco.

CITAZIONE
Posizione Ruy: In rapido allontanamento, facendo piccoli scatti, senza mai distogliere lo sguardo dall'avversario.

Hp = 52 [45 +7(rigenerazione)]
Agilità = 45
Forza = 51
Velocita' Rigenerativa = 25
Potere Pietra Rossa = 11 [15 -4(costo rigenerazione)]


CITAZIONE
Status: Ferita poco profonda all'addome, braccio sinistro reciso



Edited by necro-ombra - 27/3/2012, 15:32
 
Web Contacts  Top
Proto_Sword
view post Posted on 27/3/2012, 12:39




Post 9
Il sole stava quasi per sorgere e si cominciavano a vedere i primi bagliori rosa-azzurri all'orizzonte.
La luce in quell'angolo di bosco però non era migliorata di molto ed Alyssa continuava a vederci soprattutto grazie agli occhi della bestia, studiati per scandagliare l'oscurità con estrema precisione volta a cogliere qualunque movimento o forma che fosse.
Vedeva il suo avversario starsene fermo dietro ad un grande albero, cercando di studiarla in mezzo alla penombra generata dalle piante. Si domandava perché non l'attaccasse...dopotutto, seppur le seccasse ammetterlo, lui era in vantaggio e lei aveva quasi finito le energie.
Meglio così...
Si disse senza perderlo di vista e continuando a tenere in pugno la spada di quello sperando, magari, di intimidirlo. Finalmente aveva anche individuato Yukianesa, emanava tenui bagliori di fredda luce a pochi metri dall'avversario, in mezzo all'erba bassa.
Ad un certo punto il ragazzo si mosse. I muscoli di Alyssa si irrigidirono per poi disporsi in tensione pronti a scattare in caso di pericolo, però nessun pericolo sembrava essere in arrivo poiché quello aveva incominciato a muoversi a piccoli scatti in direzione opposta.
Sta fuggendo? Questo significa che ha già esaurito le forze?
Non ci credeva...nonostante fosse finalmente riuscita ad indebolirlo, non credeva di averlo ridotto a tali condizioni da costringerlo a fuggire.
Eppure se ne stava andando e non sembrava volersi fermare. Lei aspettò che fosse abbastanza distante dalla spada perché lei potesse raggiungerla senza pericoli.
Ed infatti qualche secondo dopo divorò in pochi istanti la decina di metri che la divideva da Yukianesa e recuperò l'arma. Questo volva dire che poteva ancora difendersi con un po' di efficacia visto che l'altra spada che aveva sottratto al nemico era troppo pesante per lei in quel momento per poter essere maneggiata con fluidità ed efficacia.
Il nemico sembrava se ne stesse ancora andando, continuava a guardarla...ma lei non avrebbe attaccato anche se la bestia premeva ogni secondo di più per inseguirlo e finirlo.

CITAZIONE
Posizione Alyssa: a qualche metro da Ruy Kokky, tra lui e Bankotsu. Ferma.

Hp=1
Agilità=41 (51-10)
Forza=19 (24-5)
Tecnica=10

Danni:Ferita abbastanza superficiale lungo tutto il braccio sinistro + contusione mediamente grave al fianco sinistro + contusione abbastanza grave sulla schiena + ferite superficiali e poco profonde soprattutto sulle gambe.
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 09:37

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Post 9

Come previsto la ragazza preferì rimanere li, ferma, immobile a guardarmi allontanare, tenendomi costantemente sotto il suo sguardo vigile e attento, piuttosto che inseguirmi, segno che anche per lei la fatica delle scontro si cominciava a far sentire, dopotutto non era in grado di rimarginare le ferite tanto velocemente quanto potevo io, quindi sicuramente questo era un punto a mio vantaggio. Se bene non fosse passato molto tempo ero riuscito a recuperare le forze quel tanto che bastava per un altro attacco, uno degl'ultimi dato che già cominciavo a sentire che le forze mi stavano abbandonando, beh certo questa volta era allo scoperto e privo di un qualsiasi effetto sorpresa, tuttavia pensando a quanta energia stavo impiegando nella rigenerazione lei doveva essere piuttosto malconcia, anche se l'ultima volta che l'avevo sottovalutata ci stavo quasi per rimettere le penne ,pensai volgendo lo sguardo al braccio mancante, e poi non avevo altre alternative.

*Al diavolo !!!* dissi tra me e me non mi rimaneva che provare, nelle peggiori delle ipotesi sarei stato nuovamente trafitto dalla sua katana, ma sarei stato comunque in grado di scaraventarla a terra, per poi finirla

Poche decine di metri ci separavano, la strada era retta, nessun albero ad intralciare il cammino, presi un ultimo profondo respiro per poi cominciare a correre più velocemente riuscissi a fare, verso lei. Durante lo scatto riuscivo a sentire il mio cuore
*TUM.TUM.......TUM.TUM........TUM.TUM*

Come se il tempo tutto d'un tratto si fosse fermato o rallentato di molto, il silenzio più profondo accompagnava i miei passi, facendoli risuonare, evidenziando anche lo scricchiolio che facevano le foglie secche pestate dal mio peso.
Le distanze ormai si erano notevolmente ridotte, potevo vedere il suo sguardo, se bene stanco, compiaciuto.
Caricai il destro pronto a colpire la ragazza dopo che la sua katana m'avrebbe trafitto


CITAZIONE
Posizione Ruy: ad un paio di metri da Alyssa pronto a colpirla , solo dopo il suo contrattacco, proprio quando avrebbe abbassato la guardia, con un destro

Hp = 59 [52 +7(rigenerazione)]
Agilità = 36 [45 /5(affaticamento) = -9]
Forza = 41 [51 /5(affaticamento) = -10]
Velocita' Rigenerativa = 25
Potere Pietra Rossa = 7 [11 -4(costo rigenerazione)]


Status: Braccio sinistro reciso
 
Web Contacts  Top
Lady Agave89
view post Posted on 29/5/2012, 21:00




Visto che il pg di Proto Sword ha raggiunto 1 di Hp dichiaro concluso lo scontro.
Il pg vincitore è quello di Necro-Ombra.
Assegno: 35 punti al pg di Necro
e, siccome c'è stato l'inghippo del cambio della regola a metà scontro, 25 al pg di Proto Sword.
Devo essere onesta è stato un bello scontro, complimenti a tutti e due per la bella ruolata.
 
Top
24 replies since 23/10/2010, 17:35   344 views
  Share