Un ritorno inaspettato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2009, 18:49

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


-"ha riposto... l'arma..."-

Fece un piccolo sospiro di sollievo, ma non per essere scampato al pericolo, tanto più per il fatto che la ragazza aveva iniziato a ridere in maniera sincera. Stette ad ascoltarla attentamente con un piccolo sorriso. Ecco, di nuovo adesso era di nuovo dolce però con una sottile vena di malinconia per le parole dette.
Non rispose subito a quella domanda. Rimase per un po' fermo lì senza muovere un dito per poi avvicinarsi lentamente cercando di non sbagliare le parole da dire, era un momento delicato ed importante che sperava di non rovinare. Doveva riflettere bene prima di parlare quella volta.

-Beh... forse questo suo piacere è dettato dal fatto che quando si è abituati a fare una certa cosa e vi si hanno anche dei risultati positivi, magari si inizia a provare lentamente una certa soddisfazione personale, che sia nel giusto o nel torto inizia a perdere d'importanza ai nostri occhi, anche se lo consideriamo riprovevole.,, personalmente, però, per quanto io possa ho sempre cercato di guardare dal punto di vista di chi mi sta di fronte, anche se non lo comprenderò mai affondo reputo che, forse, potremmo avere entrambi ragione, basta, almeno un po', mettersi nell'altro cercando di capirlo. Sul non esserci il giusto o sbaglio questo è vero... non le si può dare torto...-

Fece una pausa.
Si moss0 ulteriormente di qualche passetto avvicinandosi ad ella sistemandosi accanto la panchina senza sedersi di fianco, non lo riteneva il caso o forse era troppo imbarazzato per farlo vista la loro posizione. Anche se non si discuteva più da Soldato a Comandante, ma semplicemente una conversazione tra un uomo ed una donna.

-Uccidere lo reputo un atto al quanto riprovevole però... è una decisione al quanto strana, poiché può essere fatto su "commissione" può essere fatto su vendetta o disperazione. L'atto nel compiere quest'azione è sempre diversa di persona in persona tra chi la compie, ma non credo che non riuscirò mai a comprenderla come chi si comporta così per quanti sforzi io faccia... lo reputo meschino forse... perché alla fine è l'unico insegnamento che mi è stato lasciato?... Non lo so-

Fissò la ragazza con un piccolo sorriso alzando entrambe le maniche degli indumenti.

-Per riportare l'esempio della trasmutazione umana do per scontato che lei abbia capito quello che ho fatto appena ho detto "peccatore"... dunque tanto vale non nasconderlo- Risistemò le maniche fissando il cielo. -Personalmente ormai credo che la tramutazione sia dettata da qualcosa di più profondo rispetto all'uccidere. Viene tentata da un senso di disperazione ormai insopportabile dentro di noi e solo dopo, o almeno chi sopravvive, riesce a comprendere lo sbaglio e la gravità di quanto ha fatto... dopo è come se sentissimo la voce di chi abbiamo tentato di riportare tra noi che ci dice "perché... non sei riuscito a vivere senza me?" e ci tormenta... chissà se è più riprovevole uccidere oppure cercare di riportare la vita...-

Un piccolo venticello in quel momento cominciò a soffiare e Kerubiel fece un grande e profondo sospiro.

-Esistono solo i punti di vista, scelte e consegue... altro non c'è però... l'importante è non pentirsi di quello che si è fatto, in fondo ci hanno reso quello che siamo ora che ci piaccia o no...-

 
Top
view post Posted on 17/1/2009, 21:09
Avatar

IMHO~

Group:
Member
Posts:
11,178
Location:
Da un luogo senza nome, senza spazio e senza tempo! *o*

Status:


- Esatto. Io sono l'esempio vivente. Ho fatto tanto male eppure, quando sono stata catturata, mi hanno risparmiato la vita ma ad una condizione: "servire l'esercito". Si sono assicurati la mia fedeltà, inoltre, marchiandomi: semmai dovessi scappare, uccidere senza motivo, verrei uccisa, ma in una maniera assai particolare. -
puntellò i gomiti sulle gambe e nell'incavo delle mani vi poggiò il mento.
- Dietro la schiena mi è stato marchiato a fuoco un cerchio alchemico assai complesso e particolare, è stato il Comandante Supremo in persona ad incidermelo. Pare che manchi solo un simbolo per essere concluso, e semmai verrà fatto dovrei teoricamente soffrire per giorni e tre notti mentre la mia pelle si squaglia come un cubetto di ghiaccio al sole più un altro paio di cose... -
Fece spallucce.
- Non sono un portento né una persona speciale, tuttavia l'Esercito cerca di crearsi un gruppo di fedelissimi anche con questi mezzi; è palese qual'è il periodo che stiamo attraversando, e come me altri dell'Organizzazione sono finiti nelle stesse condizioni, anche se sono quasi tutti morti. Cosa ti fa pensare questo? -
Domandò lei, guardandolo con la coda dell'occhio.
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2009, 21:34

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


-Ti è stato marchiato a fuoco... un cerchio alchemico... che potrebbe ucciderti... se completo...-

Stette in silenzio con lo sguardo quasi perso nel vuoto mentre nella sua mente iniziavano ad affiorare strane idee. Fissò la ragazza con uno sguardo molto particolare, incuriosito dalle parole dette riguardo la sua storia: sia per l'orrore fatto dall'esercito sia per quel cerchio.
Ora si spiegava finalmente come aveva effettuato la trasmutazione con il solo movimento delle mani, senza neanche un battito o qualche posizione particolare, ma, ovviamente, preferiva non chiedere ulteriori spiegazioni su di esso per la sua incolumità. Aveva cara la pelle dopo tutto.

-Che si stia tramando qualcosa detto così su due piedi rispondo alla sua domanda!- affermò lui schiettamente. -Posso comprendere che si voglia debellare un organizzazione che vada contro gli interessi dell'esercito, ma uccidere la stragrande maggioranza e risparmiare coloro che si reputano come i più affidabili, mi da da pensare ad un complotto... onestamente è questo quello che mi viene da pensare così... su due piedi... un piano segreto dell'esercito effettuato sotto una falsa sfoglia per nascondere il vero scopo-

Si avvicinò alla panchina.

-Posso sedermi?- domandò con un sorriso imbarazzato. -E' tutta la mattinata che sto alzato... le miei gambe stanno chiedono pietà..."Ok speriamo non se la prendi per tanto scioltezza e l'essere tanto diretto... oddio i gradi dell'esercito maledizione!"-

 
Top
view post Posted on 17/1/2009, 21:39
Avatar

IMHO~

Group:
Member
Posts:
11,178
Location:
Da un luogo senza nome, senza spazio e senza tempo! *o*

Status:


Satsu inarcò un sopracciglio.
- Non c'è bisogno di chiedermelo, fa pure; non mordo né ho strane malattie! -
Sorrise sarcastica.
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2009, 21:58

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


-Eh, scusami...-

Si sedette accanto a lei.
Era un po' imbarazzato mentre si sedeva accanto a lei. Il viso era leggermente rossastro e gli occhi non riuscivano a guardarla, andavano sempre in un altra direzione. prima volta volta per lui che provava tanto imbarazzo con qualcuna, si ripeteva che, sicuramente, era per la loro posizione quindi era naturale che facesse così.
Cercò di tornare in se lentamente.

-Comunque... come mai mi hai chiesto quel parere?- domandò lui. In effetti gli venne tanto spontaneo rispondere che non si era neanche pensò al perché gli venne posta quella piccola domanda. -Spero di non aver detto parole sbagliate...-

 
Top
view post Posted on 17/1/2009, 23:14
Avatar

IMHO~

Group:
Member
Posts:
11,178
Location:
Da un luogo senza nome, senza spazio e senza tempo! *o*

Status:


Satsu fece spallucce ed incrociò le braccia al petto.
- Mi piace sapere cosa pensano gli altri ed avere un confronto; è così strano? -
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2009, 23:23

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


-E... quale sarebbe la tua idea in proposito?- domandò lui.

Poggiò gli avambracci sulle cosce incurvando leggermente la schiena rivolgendole lo sguardo.

-Per volere un confronto avrai una tua idea... mi sono quanto meno avvicinato o sono distante anni luce?- fece un piccolo sorriso sarcastico pronunciando quell'ultima frase.

 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 01:06
Avatar

IMHO~

Group:
Member
Posts:
11,178
Location:
Da un luogo senza nome, senza spazio e senza tempo! *o*

Status:


- Non cerco necessariamente un confronto... non sempre può rivelarsi piacevole, tuttavia è solo per capire cosa pensa la maggioranza -
Rispose semplicemente, con un'alzata di spalle.
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2009, 01:34

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


-Ho capito comandante...-

SI alzò dal posto, ma ovviamente però era chiaro che avrebbe preferito star lì a parlare ancora un po', tuttavia era già troppo che mancava alle sue piccole mansioni e di certo non voleva beccarsi una bella ramanzina.

-Mi scusi, ma devo andare, preferirei restare ancora un po', ma... se non vado credo mi faranno la festa i superiori... è stato un piacere poterle parlare, spero si ripeta un altra volta "Inutile provarci... meglio non correre..."-

Fece un piccolo inchino per poi fare il saluto militare.

-Arrivederci comandante...-

Dopo aver detto quelle parole cominciò ad incamminarsi per tornare a lavoro

-"Peccato per questi gradi... non mi dispiacerebbe conoscerla meglio... che pensieri stupidi mi ritrovo..."-

 
Top
23 replies since 13/1/2009, 21:51   160 views
  Share