Prova pratica per Andros, Sfidante: Asuke || Esito: PASSATO

« Older   Newer »
  Share  
andros91 xXx
view post Posted on 12/12/2008, 18:33




L'esame stava giungendo al termine. Il capitano Asuke aveva interrotto il combattimento, e aveva comunicato ad Andros di aver superato l'esame, e di essere ora ufficialmente un alchimista di stato.
Dopo aver fatto ritornare normale la sua katana, e dopo essersi sistemato, disse

- sono pronto ad affrontare qualsiasi missione mi sia data.

Dopo aver bevuto un pò di sakè per alleviare il dolore agli avambracci, Andros riprese il discorso

- inoltre volevo dirle di essere molto onorato di aver combattuto contro un alchimista del suo calibro, e di aver affrontato la sua tecnica del fuoco, che devo dire, mi ha dato non pochi problemi.

Dopo aver preso un altro sorso di sakè disse

- comunque. se non le dispiace io andrei in infermeria per farmi curare gli avambracci

detto ciò attese che il capitano lo congedasse.

SPOILER (click to view)
mi potresti dire dove devo fare la richiesta per il master e per la sezione dell'accademia?
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 12/12/2008, 20:38




SPOILER (click to view)
In Bacheca dovresti trovare i topic inerenti a ciò che cerchi, solo che vista la situazione attuale in cui ci troviamo dovrai portare ancora un po' di pazienza... nei prossimi giorni infatti il forum subirà diversi cambiamenti.
In ogni caso se vuoi dei chiarimenti in proposito non esitare a chiedere allo Staff nell'apposita discussione o via MP!

Le parole di Andros furono di buon grado per Asuke. Aveva appena superato l'esame finale per diventare Alchimista che era già pronto ad affrontare qualsiasi compito gli avessero assegnato da quel momento in poi. Davvero un comportamento esemplare per un soldato al servizio dell'esercito.
-Sei determinato, vedo. Questo non può che farmi piacere, ma prima di tutto è meglio se vai a farti curare quelle ferite... comunque sia ha fatto piacere anche alla sottoscritta averti come avversario, non è da tutti riuscire a tenermi testa in uno scontro e il fatto che tu ce l'abbia fatto è la prova inconfutabile della tua abilità.-
Disse, sorridendo soddisfatta.
-Sei libero di andare ora, Alchimista... ricorda di non abassare mai la guardia e di non perdere mai la determinazione, se sei intenzionato a rimanere nell'esercito il più a lungo possibile, anche se sono sicura che se continuerai così farai presto carriera.-

CITAZIONE
Prova superata:

Andros riceve 25 Punti Carriera e passa dal grado di Recluta a quello di Soldato Semplice.

Ottiene l'Orologio d'Argento che certifica il suo ingresso nell'esercito come Alchimista di Stato.

image

In quanto sfidante, Asuke riceve 10 PC per aver partecipato alla prova.

SPOILER (click to view)
Ricordati di modificare la tua scheda cambiando il grado e aggiungendo l'orologio nel tuo Equipaggiamento!

 
Top
16 replies since 24/11/2008, 21:30   163 views
  Share