Prova pratica per Paul, Sfidante: Kerubiel || Esito: PASSATO

« Older   Newer »
  Share  
heartbraekid
view post Posted on 4/11/2008, 21:52




post 6 (secondo turno di mantenimento)

Paul non era stato fortunato, almeno non per quel tanto che sperava infatti era sì riuscito ferire Kerubiel ma non era un danno invalidante come invece lo era il suo al braccio, infatti man mano che lo scontro procedeva si indeboliva pian piano, ma ormai la fine dello scontro era vicina e quindi non poteva permettersi di cedere. Dopo che il suo attacco non era andato completamente a segno Paul capì l'intenzione di Kerubiel ed evitò con successo il fendente della sua katana rotolando sul lato sinistro del corpo e rimessosi in piedi approfittò dei pochi secondi di pausa che Kerubiel pareva volesse permettergli ora che la sua mano era danneggiata



"Sei davvero bravo lo devo ammettere, combatti in maniera fantastica, ma non ho fatto tutta questa strada per perdere adesso. Preaprati sto per mostrarti la mia ultima tecnica: la tecnica della trasmutazione finale da guerra!!!"



Detto questo Paul si tolse il bendaggio dal braccio e non appena il sangue riprese a sgorgare dalla ferita si inumidì il dito con il rosso liquido e disegnò un cerchio alchemico alla base del manico della tonfa sinistra e senza sprecare altro tempo portò i manici delle sue armi in contatto modificandone la composizione quel tanto che bastava ad allungare i legami atomici in maniera tale da fondere le due tonfa in un'unica arma che da adesso in poi gli avrebbe garantito una potenza d'attacco e difesa maggiore al costo di una leggera perdita di velocità in quanto l'alabarda così ottenuta andava maneggiata a due mani; repentinamente si fiondò verso Kerubiel e cercò di conficcargli una delle lame della nuova arma all'altezza del collegamento dell'automail destro alla spalla


SPOILER (click to view)
E' la capacità iniziale degli alchimisti di poter utilizzare l'alchimia basilare. Attraverso il cerchio alchemico di base, potranno modificare solo forma e consistenza di un oggetto senza altra possibilità di alchimia. Questa tecnica è padrona a tutte le reclute.
Costo cerchio base: 5 Punti Alchimia

SPOILER (click to view)
Status: escoriazioni leggere ma estese su tutto il braccio sinistro, una ferita da taglio sul bicipite destro (la ferita non è più bendata quindio vi è una perdtia di sangue)

HP: 14
AGILITA': 12 - 2 = 10
FORZA: 12 - 2 = 10
VELOCITA' ALCHEMICA: 25
POTERE ALCHEMICO: 8 - 5 = 3
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 23:13

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Post 6

Era riuscito ancora una volta ad evitare il suo ultimo attacco con una velocità a dir poco stupefacente. Ma nel momento in cui lo vide allontanarsi sobbalzo indietro avvicinandosi alla sua Katana.

-Anche tu... non sei affatto male devo dire, bene... allora forza... fammi vedere la tua tecnica...-

Con un piccolo si inginocchiò a terra fissandolo mentre le sue due tonfe venivano unite in un unica arma. Un alabarda di grosse dimensioni. ora si che le cose si stavano complicando. Tenere testa ad un qualcosa di simile ora era veramente difficile, la mano destra era quasi inutile sebbene riuscisse ancora a fare qualche movimento in il braccio, l'alchimia potva ancora sfruttarla, ma doveva ideare qualcosa alla svelta o altrimenti sarebbe stata dura.

-"pensa pensa... pen..."- si disse tra se e se.

Paul cominciò a correre contro di lui contro una furia intenzionato a colpirlo alla spalla. Non poteva allontanarsi tanto l'avrebbe rincorso e, comunque, sarebbe stato da codardi. Tentare di bloccare solo con un braccio quell'alabarda era quasi completamente inutile, anche se lo avesse fermato avrebbe resistito ben poco. Mentre lo vedeva doveva elaborare un prcesso alchemico velocemente. Qualcosa per poterlo fermare.

-"non ho scelta... o lo fermo così o farò solo un gran casino..."-

Attese senza muoversi il nemico alzandosi di scatto cercando di bloccarlo. C'era riusciuto seppure con una certa difficoltà, ma menne prostato in ginocchio mentre cercava di resistere. Con un solo braccio contrastare la suia forza non era facile, ma resisteva abbastanza bene. La fatica era sempre più percettibile, ma non si deva per vinto. Alzandosi con un po' di fatica. Con quei piccoli movimenti del braccio destrò riuscì con un movimento rapido a far conficcare l'arma di Paul nel terreno lasciando cadere in terra la sua Katana. Erano entrambi in una situazione precaria, anche se Kerubiel maggiormente. Battè le mani cercando di afferrare l'arma di Paul per compiere un processo alchemico. Cercò di scindere nuovamente in due parti le armi.



CITAZIONE
Status:Braccio destro danneggiato. La mano ora ha una certa difficoltà nel muovere le dita.

HP: 40
AGILITA': 19 - 4 = 15
FORZA: 20 - 10 =10
VELOCITA' ALCHEMICA: 30
POTERE ALCHEMICO: 14 - 5 = 9

SPOILER (click to view)
Un po' incasinato... se non capisci dimmi che vedo di fare qualcosa :^w^:


 
Top
heartbraekid
view post Posted on 6/11/2008, 20:52




post 7!!!!

Paul non capì fino in in fondo le intenzioni di KErubiel tuttavia quano lo vide battere le mani tremò al pensiero di una nuova alchimia che adesso non poteva constrastare in quanto troppo stanco per provare ad opporsi con un processo analogo, doveva agire in fretta se voleva salvare il vantaggio che era riuscito ad ottenere con la fusione delle tonfa anche perchè non avrebbe potuto replicare quell'alchimia in tempi brevi



"E va bene"



Pensò



E' ora di farla finita"



Mollo la presa sull'alabarda lasciando campo libero a Kerubiel per raggingerla, adesso aveva capito a cosa mirava: voleva sciogliere il legame molecolare intercorrente fra i manici delle tonfa, ma ora che sapeva cosa KErubiel intedesse fare poteva organizzare una piano di riserva. Kerubiel sta per raggiungere l'arma ancora conficcata nel paviemtno della palestra per iniziare la scissione degli atomi, il processe avrebbe richiesto alcuni secondi per essere completo e quindi aveva tempo a sufficienza per agire con scioltezza; forte del fatto che KErubiel doveva mantere un contatto fisico con l'oggetto base dell'alchimia Paul fece un passo indietro per e permise a Kerubiel di iniziare il processo alchemico e fu proprio nel momento in cui la sua guardia era maggiormente abbassata che lo "caricò" come un toro lanciandosi verso di lui con una violenta spallata, tuttavia calcolò leggermente male i tempi e KErubiel trovò i secondi utili a distaccare le due armi che tornarono alla loro forma originaria proprio quando Paul ci passò davanti, rapidamente cambiò idea si fermò e, nell'arco di una frazione di secondo, prese al volo le due tonfa scagliandole con quanta forza aveva ancora in corpo verso Kerubiel imprecando contro il cielo



"Con questo mi gioco tutto!!


SPOILER (click to view)
Status: escoriazioni leggere ma estese su tutto il braccio sinistro, una ferita da taglio sul bicipite destro (la ferita non è più bendata quindio vi è una perdtia di sangue)

HP: 14
AGILITA': 10
FORZA: 10
VELOCITA' ALCHEMICA: 25
POTERE ALCHEMICO: 3
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 22:27

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Post 7


Era la fine. Ormai entrambi si stavano giocando il tutto per tutto. Non gli ci volle molto a Paul per capire le intenzioni di Kerubiel. era fin troppo evidente quel che voleva fare, ma ormai nessuno dei due aveva scelta. Quando vide che si stava allontanando aveva già iniziato la sua trasmutazione. Paul sembrava un toro indemoniato che si dirigeva contro il bersaglio. Era troppo distante dalle katane, non poteva prenderle e con un braccio quasi fuori uso gli sarebbe venuto troppo difficile controbattere. Nel fra tempo il processo alchemico si era finalmemnte concluso e l'alabarda si era scissa nelle due tonde.

-"Accidenti!"-

Paul si bloccò all'istante afferrando le due armi più che deciso a finirlo con quelle. Una mossa azzardata. Con quel che stava facendo prima sarebbe riuscito a colpirlo in pieno corpo, ma ora...
Alzandosi di scatto utilizzò nuovamente il suo automail per potersi riparare dal colpo. Ormai il bracciod estra era completamente danneggiato.

-Il mio auto-mail... puoi anche ridurlo in pezzi se vuoi, ma di fermirmi... te lo puoi anche scordare.-

Era giunta la fine. Quando ormai paul aveva terminato l'attacco il braccio ormai doveva esere sostituito. Non c'era più verso di ripararlo.

-La prova... è terminata...-

Si allontano da lui prendendo le sue Katane riponendole una per volta mentre il braccio destro non riusciva più neanche a muoverlo.

-Tanto varrebbe strapparlo ormai... complimenti comunque, non è da tutti ridurmi così un braccio- fece un piccolo sorriso ironico guardandolo.

 
Top
heartbraekid
view post Posted on 6/11/2008, 22:39




Il ragazzo si buttò a terra sulle ginochcia e sulle mani con un repsiro affannoso come se avesse corso a perdifiato epr dei chilometri, poi si rialzò fissò KErubiel in faccia e gli andò incontro



Sei stato un avversairo fantastico, mi hai insegnato molto



Continuò a fissare Kerubiel in un misto di prostrazione e agonismo, tese la mano verso di lui in gesto di rispetto e pronunciò un'ultima frase:



Spero davvero di non doverto più incontrare come nemico in tempi brevi, anzi spero che non accada proprio più. Bene direi che adesso manchi solo il giudizio finale per la mia prova

 
Top
Yuffie93
view post Posted on 7/11/2008, 21:30




Bene, mi fa piacere vedere che l'esame sia arrivato ad una qualche conclusione...
Riguardo le vostre modalità di combattimento direi di essermi divulgata abbastanza nel mio ultimo post, sebbene ci sarebbe molto altro da dire. Ho notato qualche leggero miglioramento nei vostri ultimi post, ma nulla di particolare... mi basta che abbiate capito i vostri errori e vi impegnate a non commetterli nuovamente in futuro, per una ruolata sempre migliore.

Detto questo, viste le abilità dimostrate in battaglia, dichiaro la prova superata!

CITAZIONE
Paul riceve 25 Punti Carriera e passa dal grado di Recluta a quello di Soldato Semplice.

Ottiene l'Orologio d'Argento che certifica il suo ingresso nell'esercito come Alchimista di Stato.

image

In quanto sfidante, Kerubiel riceve 10 PC per aver partecipato alla prova.

Ricordatevi infine di apportare le dovute modifiche alle vostre schede, ragazzi X3
 
Top
20 replies since 25/9/2008, 20:11   212 views
  Share