Shin Megami Tensei: Persona 3, Remember that you are mortal...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2008, 08:43
Avatar

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
Member
Posts:
6,761
Location:
Vicenza (VI)

Status:


Non è che sia in difficiltà difficoltà, però la prima volta che ho affrontato il boss lo avevo lasciato con 20HP e (fregandosi degli altri personaggi al pieno della forza) mi ha stecchito il protagonista , la seconda ha avvelenato di continuo tutti i pg... senza antidoto come faccio??

Ora come ora ho deciso di livellare un po i pg... probabilmente torno dal boss una volta raggiunto il Lv 15 e ottenuto Grull...
 
Web  Top
Feamith
view post Posted on 16/9/2008, 15:06




Ehm... ho provato a leggere il manga ma è un po' troppo caotico °° Per di più non ci ho mai giocato e non ci sto capendo assolutamente nulla ;_;
Qualcuno mi può fare un breve dell'inizio del gioco? E soprattutto, chi sono quelle studentesse che parlano della popolarità a scuola? Oò
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 16/9/2008, 19:08




Omg Fea, dove hai trovato le scans tradotte? **
In effetti per essere una storia caotica è davvero caotica al massimo, sei vuoi qualche chiarimento della trama basta che vai nella prima pag di questo topic, l'ho postata proprio all'inizio...

CITAZIONE (junai gumi @ 16/9/2008, 09:43)
Non è che sia in difficiltà difficoltà, però la prima volta che ho affrontato il boss lo avevo lasciato con 20HP e (fregandosi degli altri personaggi al pieno della forza) mi ha stecchito il protagonista , la seconda ha avvelenato di continuo tutti i pg... senza antidoto come faccio??

Ora come ora ho deciso di livellare un po i pg... probabilmente torno dal boss una volta raggiunto il Lv 15 e ottenuto Grull...

Per curare il veleno compra i Dis-Poison, sono facilmente ottenibile anche in giro per il Tartarus... la cosa che ti serve di più è allenarti, la prima volta che giocai lo affrontai che avevo superato il Lv.20 per cui non ebbi molti problemi.
Per quel che riguarda i Persona ne ho sempre usati pochissimi nei primi 200 piani (escludendo quelli ottenuti dalle fusioni finali), partendo da Orpheus, ti consiglio di fondere il prima possibile Archangel, Pyro Jack, Samael (uno dei migliori in assoluto, l'ho mantenuto per almeno 40 Lv *Death Arcana Rulez*) e Horus, anche se per quest'ultimo ti ci vorrà ancora un po' di tempo.
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 20:01
Avatar

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
Member
Posts:
6,761
Location:
Vicenza (VI)

Status:


PyJak.. è in mio possesso da oggi... per il resto ..Archangel non mi piace graficamente, e quindi per ora passo.. per gli altri.. beh... non ci sono acnora arrivato... comunque è un amia abitudine andare avati a tutto spiano con pg a livelli bassi...
 
Web  Top
Feamith
view post Posted on 17/9/2008, 14:43




Il sito dove ho trovato le scans è questo: cliccami tutto
Da qui leggo anche Naruto, Bleach, Blue Dragon e tanti altri manga (c'è anche FMA ma non voglio spoiler :P), però le traduzioni dei manga non sono sempre decenti,a volte fanno proprio pena...
Per ora ho letto solo i primissimi capitoli di Persona3, perciòspero di capire qualcosa andando avanti... (per esempio come mai una ragazza dovrebbe portare una pistola nel dormitorio...)
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 17/9/2008, 19:22




Molte grazie Fea, mi sei stato veramente di grande aiuto X3 *corre a leggere le scans*
 
Top
80 replies since 3/9/2008, 11:29   242 views
  Share