Shin Megami Tensei: Persona 3, Remember that you are mortal...

« Older   Newer »
  Share  
Yuffie93
view post Posted on 11/9/2008, 20:28




Tralasciando gli eventi particolari, ci sono solo due punti di salvataggio in tutto il gioco, entrambi facilmente accessibili dopo un po'.

Anche se più che le ore dopo la scuola, dopo un po' il Tartarus comincia ad essere sempre lo stesso... cambiano giusto i blocchi e gli Shadows da sterminare XD

SPOILER (click to view)
ma immagino che chiunque si stuferebbe un poco dopo aver esplorato più volte la bellezza di 300 piani in quella dannata torre ù.ù
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 20:37

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


300 piani? O_O

Allettante ._.
proprio un labirinto senza fine direi =_=

Bea devi togliermi un dubbio assolutissimamente XD

Alla fine ci si vede con Maya? Cioè, c'è l'incontro? Onesta dai **

avrei anche la parte con Agis, ma quella la voglio fare da solo. è stata bellissima la parte in spiaggia, ho riso a crepapelle come per tutto il tempo **
SPOILER (click to view)
Che forte il cagnolino che è una Persona-user XD


 
Top
Yuffie93
view post Posted on 11/9/2008, 20:52




Ma bravo, sei già stato in vacanza a Yakushima allora X3

E' stata davvero una bella vacanza, per non parlare della missione in spiaggia l'ultimo giorno, soprattutto il finale fa morire XDDDD

Cmq, sei davvero curioso di sapere se incontrerai Maya oppure no? XD
Mi dispiace ma questo non te lo svelerò mai, anche perché ti verrebbe sicuramente un infarto se ti rivelassi chi è in realtà (anche se lo scoprirai da solo continuando il Social Link, ma tranquillo che non è un membro della SEES)

SPOILER (click to view)
Koromaru è un grande, anche se alla fine si rivelerà essere completamente inutile tranne in una certa Full Moon X3
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 21:01

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


SPOILER (click to view)
Fammi indovinare... è la prof di lettere vero? Se i miei calcoli sono esatti >_<... quindi presumo che si vedranno? Lo sto portando avanti solo per quello infatti XD


SPOILER (click to view)
Meno male che è inutile XD


 
Top
Yuffie93
view post Posted on 11/9/2008, 21:17




SPOILER (click to view)
Allora sei arrivato abbastanza avanti per capirlo XD
Non mi ricordo se è proprio quella di lettere, in ogni caso è la responsabile della classe Ms. Toriumi

Consiglio: se vuoi provare a crearti i social link con le ragazze della SEES incrementa al massimo i livelli di charm, academics e courage, ne varrà la pena credimi X3
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 21:21

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


SPOILER (click to view)
l'ho notato con Fuuka >_<

Però le ragazze sono messe nel medesimo SK della squadra o in particolari casi poi ne ho uno apposito con loro?
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 08:30
Avatar

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
Member
Posts:
6,761
Location:
Vicenza (VI)

Status:


Ho preferito evitare gli spoiler... una cosa mi domando.. ma nel tartarus devi sempre ripartire da 0? o c'è un sistema per andare ad un certo piano?
 
Web  Top
Yuffie93
view post Posted on 12/9/2008, 10:42




Nel Tartarus dopo un tot di piani raggiungi dei terminal che ti permettono di arrivare in un attimo al primo piano e di ripartire da dove hai lasciato l'esplorazione, proprio come dei checkpoint.
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 11:19

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Se non sbaglio i primi chekpoint sono rispettivamente ogni 5, poi il problema è che aumentano sempre di più è_é

Un vero strazio te lo assicuro XD
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 11:31
Avatar

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
Member
Posts:
6,761
Location:
Vicenza (VI)

Status:


Mah.. dopo vedrò cosa riesco a fare... comunque mi piace come stile, molto particolare...anche se c'è una cosa che mi manca... la lingua originale... se avessero fatto lingua jappo e sottotitoli eng a mio avviso srebbe stato mooolto meglio^^
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2008, 11:36

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Va beh dai pazienza XP
meglio che niente, no? XD
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 12/9/2008, 14:09




Alla fine è tutta una questione di gusti personali, a me per esempio piace molto in inglese, l'avrei digerito meno se fosse stato tradotto in italiano sinceramente XD (anche se così ci sarebbero stati molti più fans in giro)

Alla fine però mi fa molto piacere che abbiate apprezzato P3, avete fatto bene a dare retta alla vostra yuffie X3
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 14:21

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Mara coincidenza XD
Quello che proponi tu lo cerco prima io da mesi XD

Ed ecco che il nostro Mik sembra ossesionato da Yuffie... un altra schiacciante vottoria ù.ù

SPOILER (click to view)
Yuffie... verso che livello posso usare le fusioni a quagttro e cinque? >>__>>

Dimmi se ho capito. Prima di poter usare quel tipo di fusione devo aspettare di avere le Persone indicate giusto?
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 15:05
Avatar

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
Member
Posts:
6,761
Location:
Vicenza (VI)

Status:


Devo dire che mi piace molto... come grafica non è eccellente, ma in quanto GDR è imbattibile.... nemmeno i tanto acclamati FF stanno al passo...
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2008, 15:13

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Vacci piano riguardo a FF XD
Anche se è un ottimo GdR ha diverse pecche XD

MOD Difensore di FF ON

Cmq hanno diverse bellezze entrambi, poi ogniuno ha i suoi gusti. SMT è sempre stato molto acclamato devo dire poi è un classico GdR vecchio stile, mentre FF, invece, sta subendo una sorta di evoluzione ^^
 
Top
80 replies since 3/9/2008, 11:29   242 views
  Share