Shin Megami Tensei: Persona 3, Remember that you are mortal...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2008, 19:18
Avatar

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
Member
Posts:
6,761
Location:
Vicenza (VI)

Status:


Non è che mi hai convinto convinto, solo che ultimamente sono annoiato e di giochi seri neanche a parlarne... non sapevo cosa cercare e ho semplicemente pensato.. bah... se loro ne parlano bene forse potrei...tutto qui...ma dimmi...
grafica?3d ,cell o img
stile?old o new
tipologia? Explor o click
combattimenti? group o single , RT o Turn

 
Web  Top
Yuffie93
view post Posted on 9/9/2008, 20:03




Vuoi sapere anche il codice a barre dietro la scatola o qualcos'altro? XD

Per capirlo di consiglio di provarlo tu stesso, anche perché non conoscendo i tuoi gusti in fatto di Rpg non posso dire con certezza se il gioco ti piacerà oppure no.

Rispondendo alle tue domande...
Grafica: 3d, ben fatta ma non sempre immediata alcune volte (escludendo i video naturalmente)
Stile: new, il gioco è basato su una particolare dualità tra gli eventi che lo compongono, un abbinamento che si vede raramente nell'ambito degli Rpg
Tipologia: a questa non so risponderti, non me ne intendo fino a questo punto (magari te lo dico se mi spieghi meglio cosa intendi per "explor" e "click")
Combattimenti: group/turn
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 00:07

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Specifico io XD

Grafica: Usa un Cell, ovvero si riferisce a quel tipo di grafica che consente di visualizzare i giochi come se fosse un anime. Per farti un pratico evento vedi DBBT o Naruto. Quello è il Cell Shading completo se non sbaglio ^^

Stile di gioco: innovativo nel vero senso della parola ^^. Mescola perfettamente il GdR con uno stile Real Life veramente ben fatto e accattivante che, devo dire, ti da un idea a dir poco perfetta del tipo studente giapponese (escludendo, ovviamente, i combattimenti contro mostri XD)

Tipologia: è un mix ra click ed explorer mio care Juni °O°. l'explorer avviene quando avviene la parte del combattimenti o appena finisce la scuola. Altre parti del gioco si evolvono tramite Clic. in particolar modo ad inizio gioco questo, poi poco più avanti inizia il mix veramente ben fatto ovviamente X3.

Spero di aver soddisfato i punti se ho capito cosa intendi °O°
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 09:10
Avatar

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
Member
Posts:
6,761
Location:
Vicenza (VI)

Status:


Beh...si prospetta interessante...in teoria dovrebbe arrivarmi oggi, spero prima di pranzo^^ quando lo avrò provato vi farò sapere^^

Ah..grazie yuffie per avermelo ricordato... il codice a barre ??? sai per controllare la compatibilità con la ps3...
SPOILER (click to view)
Scherzo... io non ho la ps3^^
 
Web  Top
Yuffie93
view post Posted on 10/9/2008, 20:03




Allora junai, come ti sembra a primo impatto? X3
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 20:21

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Ah, bea **

Secondo una data, non ne sono del tutto sicuro, dovrebbe arrivarci Persona 3 Fes.

Il 17 ottobre, ma non ne sono completamente sicuro vista la sicurezza dei Forum ingio ecc. XD

Speriamo bene *_*
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 10/9/2008, 20:36




Esatto, la data è proprio questa X3
Ed era ora che si decidesse ad uscire, considerando che ormai in America sta per arrivare Persona 4...

Comunque, a che punto sei nel gioco?
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 20:47

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


In america dovrebbe uscire a Dicembre e speriamo arrivi anche da noi *-*

A che punto sono? ^^
Beh, sono arrivato al Motel, la terza luna piena se non sbaglio (calcolando anche quella del filmato ^^) una parte interessante... specialmente la parte quando sconfiggo il primo mostro XD

Uff. è difficile cmq cercare i social link eh... sono curioso Bea... a che punto sarei arrivato quindi in percentuale? XD
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 10/9/2008, 20:57




Omg, la full moon del motel è una tra le più belle secondo me! *_* (scommetto che ti è piaciuto tanto il pezzo della doccia XD)

A quanto pare ne hai fatta di strada, ci stai giocando 12 ore al giorno per caso? XD
Ma ne hai ancora tanta di strada da fare...

SPOILER (click to view)
Il boss finale non-ti-svelo-chi-è lo affronterai il 31 Gennaio 2010, ma il gioco vero è proprio finirà un po' più avanti...
Cmq i mesi estivi sono stupendi, soprattutto per le vacanze ma anche perché arrivano nuovi membri per la SEES, anche se a dirti la verità le missioni saranno un po' più noiose almeno fino alla full moon di ottobre, poi arriveranno i casini
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 21:03

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Per il proseguimento l'ho notato... sono andato avanti con il calendario fino alla fine XD

Dunque presumo che proseguirà la sua vita come studente e le esplorazioni o, a meno che, non ci siano altre missioni o, ancora, che ci sia solo la vita da studente... sono curioso **

Cmq... è stata troppo divertente più che altro... stavo impezzendo con quelle stra maledettisime domande è_é

Ma alla fine il mio genio è prevalso ù.ù
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 10/9/2008, 21:15




Ehehe, lo scoprirai presto come andrà avanti la storia *_* (sempre se ci riuscirai)

A parte questo, ho notato che ti sei appassionato in fretta a Persona 3 X3
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 21:27

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Sono sempre stato affascinato dalla saga di Shin Megami Tensei. Fin da quando è uscito il primo capitolo da noi, ovvero Lucifer's Call ^-^

Solo che non ho mai avuto occiasione di giocare a nessun capitolo, ma ora che posso finalmente.... non me ne lascerò sfuggire neanche uno *-*

Ah cmq... io gioco più di 12 ore se mi va e non mi addormento XD
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 10/9/2008, 21:35




Bravo, continua così fino alla fine del mondo XD
Tanto è praticamente impossibile annoiarsi con P3 (e lo stesso vale anche per tutti gli altri capitoli di MegaTen)

Come direbbe qualcuno "This game is fucking awesome!" XD
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 21:45

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


A bene allora, meglio così >_<

Anche se dobbiamo dirlo è... avvolte diventa un po' ripetitivo per le ore pomeridiane... quando per tartarus invece... ma quando finisce??? Ti ripeti in testa XD

Però è un GdR che entrà nell'olimpo ** ^-^
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 09:25
Avatar

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
Member
Posts:
6,761
Location:
Vicenza (VI)

Status:


Io incece sono a : Come ti chiami?

comunque tralasciando il solito immancabile difetto che accomuna quasi tutti gli RPG (ma quando diavolo posso salvare??) si prospetta interessante^^..
 
Web  Top
80 replies since 3/9/2008, 11:29   242 views
  Share