Prova pratica per Rukaiko, Sfidante: Asuke || Esito: PASSATO

« Older   Newer »
  Share  
rukaiko
view post Posted on 4/9/2008, 13:07




POST 7

Evvai, l'aveva colpita in pieno.

Era già pronto ad attaccarla, ma lei, inaspettatamente fece un balzo e si allontanò da me.
Prima che potessi attaccare schioccò le dita e creò delle esplosioni.

Aveva ancora così tanta energia?

Devo concludere in fretta.
Appena si crearono le esplosioni mi misi a correre.
Come sospettavo le esplosioni mi inseguirono.
Calcolò quanto tempo passasse tra un'esplosione e l'altra e pensò di
potercela fare.

Dopo l'ennesima esplosone si girò di colpo, e visto tutto quel fumo che c'era Asuke non si sarebbe accorta presto che mi ero nascosto dove c'erano stata le splosioni precedenti.

Mi misi a correre e presto mi trovai al punto di partenza, vicino ad Asuke che sicuramente non l'aveva visto.
A un certo punto le esplosioni cessarono, questo voleva dire che aveva capito che non era più lì.
Quindi mi dovevo sbrigare.

Sbucai da una nuvola di fumo alla sua destra ponto a colpirla alla spalla con un fendente.
Per fortuna me l'ero cavata solo con qualche bruciatura.



CITAZIONE
STATUS: Molto affaticato, con una ferita lunga, ma non profonda sulla Schiena, un graffio alla spalla e qualche scottatura.

HP: 11-3= 8
AGILITA': 10
FORZA: 10
VELOCITA' ALCHEMICA: 25
POTERE ALCHEMICO: 1

 
Top
Yuffie93
view post Posted on 4/9/2008, 20:55




POST 7
-Tentare di fuggire o nasconderti non servirà a niente, ricordalo...-
Per scampare alle esplosioni Rukaiko era corso lontano da Asuke e proprio come aveva fatto l'ultima volta, aveva cercato di sfruttare il fumo generato dalle esplosioni a suo vantaggio.
Ma la ragazza aveva già capito ormai le intenzioni dell'avversario e, pronta a difendersi, aveva smesso di indirizzargli contro esplosioni, in attesa della nuova offensiva della recluta.
Certi trucchi contro di lei non funzionavano mai più di due volte, ma l'avversario sembrava pronto a tutto pur di colpirla, senza curarsi della stanchezza e delle limitate condizioni fisiche in cui si trovava, tanto che ormai le uniche cose che poteva fare erano attaccare con la spada e scappare per difendersi.
Appena Rukaiko uscì dalla "nebbia", la quale ormai si era completamente diradata, tentò di colpirla ma Asuke parò prontamente il fendente con la sua katana.


Fissò per un attimo lo sguardo dell'avversario e apprezzò la determinazione che vide in lui.
-Basta così Rukaiko.- Disse ad un tratto, riprendendo un attimo di fiato. -Ho visto abbastanza per riuscire a valutarti, questo combattimento è durato fin troppo e sono sicura che continuando di questo passo non dureresti al lungo, e la faccenda diventerebbe piuttosto noiosa.-
Detto questo rifoderò la katana e con un sorriso, si avvicinò al neo Alchimista di Stato.
-Ti faccio i miei complimenti, Alchimista. Te la sei cavata davvero bene in questa prova, per cui, posso dichiarare il tuo esame pratico superato!-
 
Top
rukaiko
view post Posted on 4/9/2008, 21:40




L'avversario riuscì a parare subito il suo colpo, e stavo già per contrattaccare.
Poi vide che rinfoderava la spada e rimase stupito.
Ho superato l'esame?
Evvai!!!


-Mi sa che ha ragione lei, Asuke, non sarei durato a lungo così, e ormai non posso dimostrare più niente, visto la stanchezza che ho.-

-Sperò di poter servire al meglio lei e l'esercito...-

-Maestra-

Detto questo mi sbrigai a concludere la conversarzione, per evitare risposte imbarazzanti.

-Se non le dispiace credo che andrò a fare una visita in infermeria e mi riposerò un pò-

Con un passo veloce si diresse subito fuori dalla palestra.

Cè l'aveva fatta.
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 4/9/2008, 21:53




-Maestra...?-
Asuke rimase estremamente sorpresa dalle ultime parole che Rukaiko le aveva rivolto prima di andarsene. Era di norma portare rispetto ai propri superiori all'interno dell'esercito, ma per la ragazza quel genere di formalità erano del tutto indifferenti, anche se di sicuro non si sarebbe mai immaginata che quel soldato avesse tutta questa ammirazione nei suoi confronti.
-Sono sicura che si troverà bene qui all'Accademia, è una persona a posto. Peccato, mi sono dimenticata di dirgli che poteva anche darmi del tu...-
Stanca ma sorridente, Asuke uscì a sua volta dalla Palestra e, notando le condizioni in cui i due Alchimisti avevano ridotto il campo d'addestramento durante il loro scontro, sperò caldamente che non le venisse fatto un richiamo dal Generale.

CITAZIONE
Prova superata:

Rukaiko riceve 25 Punti Carriera e passa dal grado di Recluta a quello di Soldato Semplice.

Ottiene l'Orologio d'Argento che certifica il suo ingresso nell'esercito come Alchimista di Stato.

image

In quanto sfidante, Asuke riceve 10 PC per aver partecipato alla prova.

SPOILER (click to view)
Ricordati di modificare la tua scheda cambiando il grado e aggiungendo l'orologio nel tuo Equipaggiamento!

 
Top
18 replies since 30/8/2008, 20:10   203 views
  Share