Prova pratica per Kerubiel, Sfidante: Asuke || Esito: PASSATO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2008, 21:02

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Post 5

"Così non concluderò proprio niente... e non me la sento neanche di continuare a combatter econtro di lei... la stanchezza è irrilevante io non voglio combattere contro Asuke, ma..."
Mentre pensava a queste parole Kerubiel osservò con attenzione i movimenti della ragazza, riuscì a deviare con tranquillità i colpi con le katane, per un istante si trovò impreparato, ma riuscì ad evitare il calcio allo stomaco proprio all'ultimo secondo, ma ora il braccio aveva un ulteriore ammaccatura.
"Accidenti... devo fare qualcosa, ormai ha capito che voglio evitare il combattimento corpo a corpo, ma non ho altra scelta... ora devo usare un alchimia all'istante... devo far sparire quel cerchio immediatamente."
Senza perdere altro tempo Kerubiel corse di nuovo contro di lei. Questa volta però frenò la corsa pochi metri prima di lei. batte le mani e le poggiò a terra in un secondo creando degli spuntoni diretti verso di lei in maniera regolare, ma uno, rispetto agli altri, era centrale e fece scomparire il cerchio alchemico, gli altri spuntoni erano solo per lei. Immediatamente andò di corse di nuovo verso di lei per un altro attacco ravvicinato.
“Spiacente, ma non ho intenzione di darti il tempo di usare l'alchimia e ormai... questo lo hai capito benissimo capitano!"





CITAZIONE
Status Fisico: Leggere ammaccatura al braccio destro e sinistro. Una leggera scottatura nel fianco destro.

HP: 17
AGILITA': 9
FORZA: 11
VELOCITA' ALCHEMICA: 25
POTERE ALCHEMICO: 11 - 7= 4

 
Top
Yuffie93
view post Posted on 3/4/2008, 21:23




POST 6
Il colpo di Asuke era stato agilmente evitato da Kerubiel, ma in seguito a questo l'avversario non aveva fatto altro che cascare nella trappola avversaria, dopo essersi perso nei suoi ragionamenti. Appena la ragazza aveva tracciato il cerchio alchemico infatti, Kerubiel non aveva fatto altro che battere le mani e trasmutare il terreno, creando in questo modo alcuni spuntoni di roccia contro Asuke, uno dei quali diretto esattamente in direzione del cerchio alchemico da lei tracciato per distruggerlo. In contemporanea alle punte acuminate la recluta aveva deciso di accostare il Capitano con un nuovo attacco diretto, senza lasciarle il tempo di reagire. Peccato che così facendo Kerubiel non aveva fatto altro che mettere sé stesso in pericolo, oltre che intralciare gli effetti della sua Alchimia rischiando quasi di esserne coinvolto.
Appena Asuke vide arrivare a gran velocità gli spuntoni di roccia eseguì uno scatto per allontanarsi da essi e quando vide avvicinarsi la figura di Kerubiel, lei si limitò a schioccare le dita con la mano sinistra equipaggiata con il guanto alchemico.

-Kerubiel, te l'hanno mai detto che è molto pericoloso scherzare col fuoco?-
Nel giro di pochi secondi, gli spuntoni di roccia trasmutati da Kerubiel furono investiti e distrutti dalle esplosioni del Capitano, le quali poi continuarono la loro avanzata contro Kerubiel, che per sua sfortuna aveva avuto l'idea di avvicinarsi più del dovuto e provare ad attaccare Asuke.
Ormai lo scontro era al limite e quell'esame stava per essere concluso...


CITAZIONE
STATUS: Affaticata e ferita alla spalla destra
HP: 54
AGILITA': 40 - 10 = 30
FORZA: 30 - 10 = 20
VELOCITA' ALCHEMICA: 50
POTERE ALCHEMICO: 33
UTILIZZO TECNICA CONSENTITO: 0

PISTOLA 1: 6/12 proiettili
PISTOLA 2: 6/12 proiettili
CARICATORI: 6/6

 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 14:36

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Post 6

-Mi pare me lo avessero accennato!... ma io non gli ho mai dato ascolto... ora però bisogna concludere il gioco Asuke... questa volta non mi copro con la barriera... vengo dritto da te... chiudiamo la partita...-
Mentre gli spuntoni si dirigevano verso Kerubiel, lui non volle fermare la sua corsa cercando di evitarli, ma volle continuare a correre verso il suo avversario, questa volta non si sarebbe fermato, tutto è permesso in battaglia, era abbastanza improbabile che il capitano si aspettasse che avrebbe proseguito verso di lei, per usare quella tecnica era più che convinta che avrebbe cercato di evitarli e poi di colpirla, ma non fu così!.
Sistemò la Kissaki nel suo fodero mentre uno dei proiettili sfiorò il fianco di Kerubiel ferendolo come il taglio di una lama data la loro velocità, ma non accennava a fermarsi nonostante il sangue che iniziò a scorrere.
“Non ti darò la soddisfazione… di farmi colpire… preferisco di gran lunga correre incontro a te, o che ormai la cosa è conclusa, ma gioco il tutto per tutto adesso....”
Quando fu vicino alla ragazza cambiò traiettoria sistemandosi alla destra del capitano da lì avrebbe provato a colpirla con un fendente, ma, in quel momento, anche i proiettili diretti a lui puntavano in direzione di Asuke nel momento in cui si sistemò in quella posizione, entrambi sarebbero stati dalla tecnica indirizzata solo al ragazzo.
-Non pensare di andartene... tu resti qui con me-
Quando cercò di colpirla con il fendente afferrò la ragazza per la mano con forza mentre i proiettili erano vicini ad entrambi
"se riesce a scappare... allora... è fatta!"



CITAZIONE
Status Fisico: Leggere ammaccatura al braccio destro e sinistro. Una leggera scottatura nel fianco destro ed un taglio al fianco sinistro

HP: 17 – 3 = 14
AGILITA': 9 – 5 = 4
FORZA: 11 – 6 = 5
VELOCITA' ALCHEMICA: 25
POTERE ALCHEMICO: 4

 
Top
Yuffie93
view post Posted on 4/4/2008, 20:27




SPOILER (click to view)
Prima di tutto, fai attenzione a quello che ho scritto visto che ho cercato colpirti con delle esplosioni e non con dei proiettili, secondo, fai attenzione anche al conteggio dei danni e a quello che scrivi

POST 7
“Cosa pensi di fare, Kerubiel?”
Al contrario di come si aspettava il Capitano, il suo avversario aveva deciso di proseguire la sua corsa invece di fermarsi, malgrado andasse incontro al contrattacco esplosivo di Asuke, ferendosi e rischiando di finire lì l’incontro. Ma a quanto pareva Kerubiel era intenzionato a chiudere in modo diretto quel combattimento, senza curarsi degli attacchi avversari.
Ancora armata della sua katana Asuke si ritrovò a ridosso Kerubiel, il quale aveva cercato di evitare il più possibile gli effetti della sua Alchimia per venirle incontro, afferrandola poi per il polso. In successione, la recluta aveva tentato di colpirla con un fendente della katana.

“Se crede che io mi tiri indietro proprio adesso, si sbaglia… non aspettavo altro!”
I due erano di nuovo alle prese con uno scontro diretto e appena l’avversario tentò di colpirla con la spada, Asuke non fece altro che parare il colpo con la sua katana, che cozzando con la lama avversaria produsse scintille. Anche se ormai le fiamme delle sue esplosioni erano in via di estinzione, la presa dell’avversario sulla ragazza non accennava ad allentarsi. Probabilmente Kerubiel pensava di riuscire ad ottenere qualcosa in quel modo, ma per Asuke quella situazione non pesava più di tanto.
-Pensi davvero che basti questo per vincere? Illuso…-
Con uno strattone il Capitano si liberò della presa avversaria e cercò di allontanare l’avversario sferrandogli un calcio in pieno torace.
-E’ finita, Kerubiel.-

CITAZIONE
STATUS: Affaticata e ferita alla spalla destra
HP: 54
AGILITA': 30
FORZA: 20
VELOCITA' ALCHEMICA: 50
POTERE ALCHEMICO: 33
UTILIZZO TECNICA CONSENTITO: 0

PISTOLA 1: 6/12 proiettili
PISTOLA 2: 6/12 proiettili
CARICATORI: 6/6

 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 20:41

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Post 7

Kerubiel riuscì a bloccare il calcio al torace con il braccio, ma cadde comunque a terra per la spinta.
-Si... è finita... hai vinto... io non... "non me la sento di proseguire... p già troppo se ho fatto questo"... l'esito quale sarebbe?-
Kerubiel rimase in ginocchio, mentre aspettava le parole di Asuke si tolse la maglietta e la strappò facendosi una specie di benda per la ferita. Era stremato era profondo e continuo, era stremato.
-Complimenti comunque... sei brava.-
Fece un leggero sorriso forzato e si rialzò lentamente sistemando la sua katana nel fodero controllando poi le ammaccature dei bracci
"Accidenti... e ora come faccio?"

Si avvicinò al capitano per poi guardarla dritto negli occhi.



CITAZIONE
Status Fisico: Leggere ammaccatura al braccio destro e sinistro. Una leggera scottatura nel fianco destro ed un taglio al fianco sinistro

HP: 14
AGILITA': 4
FORZA: 5
VELOCITA' ALCHEMICA: 25
POTERE ALCHEMICO: 4

 
Top
Yuffie93
view post Posted on 4/4/2008, 21:10




Senza che il Capitano proferisse alcuna parola, Kerubiel aveva deciso di sua spontanea volontà di terminare lì l'incontro.
-Come preferisci, se hai deciso di finirla qui per me va bene. A parte questo, ti sembra che se non me la cavassi in combattimento mi avrebbero assegnato il grado di Capitano come se niente fosse?-
Disse la ragazza sorridendogli, mentre con calma sistemava al loro posto le proprie armi e recuperava il suo soprabito.
-Comunque sia, da come la vedo io posso tranquillamente dichiarare conclusa la tua prova pratica, sei riuscito a passare anche quest'ultimo esame. Complimenti, non è da tutti tenere testa alla sottoscritta... Ma il vero lavoro comincia oggi, Alchimista di Stato-
 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 21:22

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


-Non è il caso di continuare per me...-
Quando Asuke fece un leggero sorrise Kerubiel ne fece uno a sua volta e si diede una leggera grattatina al capo come per dire già!
Entrambi andarono a riprender ei loro soprabiti, ma Kerubiel preferì non indossare il suo, meglio non sporcarlo o gli toccava portarlo in tintoria e le macchie di sangue non costano poco da togliere.
Quando gli disse che la prova era stata conclusa si mise sull'attenti immediatamente porgendo i suoi ringraziamenti
-Grazie capitano... farò del mio meglio... le do la mia parola, ma...-
Si mise nella posizione di riposo e fece un sorriso leggero leggero-
"o la va... o la spacca in mille pezzi!" pensò tra se e se kerubiel mentre si preparava a proseguire il discorso
-"Quel che succede… succede!..." Ma... visto che l'esame è appena concluso... che ne diresti di concedere una pausa?... beh mi pare che un po' di svago ci voglia ogni tanto... magari a prendere un gelato o quello che ti piace di più... insomma... un appuntamento le chiedo se non sono troppo indiscreto "ecco... l'ho detto"-
kerubiel fece sorriso mescolato all'imbarazzo mentre aspettava una risposta



 
Top
Yuffie93
view post Posted on 4/4/2008, 21:37




-Un appuntamento dici? Sembra interessante...-
Per un attimo la ragazza ripensò al loro primo incontro, quando lei le aveva consigliato di "Andare dritto al punto ad ogni questione senza tanti convenevoli". A quanto pareva la recluta aveva imparato in fretta a prendere confidenza... Tutto sommato l'idea non le dispiaceva più di tanto, visto che era un bel po' che non si divertiva come si deve, presa dai suoi doveri in Accademia.
-Vada per l'appuntamento Kerubiel, accetto il tuo invito. Ma prima di tutto ti conviene passare dall'infermeria per farti medicare, non credo che faccia bene andarsene in giro con quelle ferite, inoltre dovrai passare dal Generale per farti consegnare l'attestato e l'orologio d'argento... Avremo tutto il tempo che vorremo in seguito per riparlarne.-
Con il sorriso sulle labbra, Asuke si incamminò verso l'uscita della Palestra, soddisfatta di aver portato a termine quell'incarico in modo meno monotono del solito.
 
Top
view post Posted on 5/4/2008, 13:52

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


-Che... veramente?... magnifico Asuke, non vedo l'ora!... a presto e... grazie per il consiglio dell'infermeria vado subito, stesso vale per l'attestato e di documenti, a presto!-
La seguì con gli occhi fin quando non uscì dalla palestra per poi tirare un sospiro di sollievo. Gli era andata bene, la ragazza non se ne andata via indignata come si aspettava, fu invece abbastanza allegra? O comunque anche lei aveva bisogno di staccare un po' la presa, anche se Kerubiel tutto sommato non l'avbeva ancora neanche attaccata da quando era in accademia o comunque aveva svolto piccole mansioni da semplice recluta, adesso però iniziava il lavoro duro.
"Però... non mi aspettavo che avrebbe accettato subito il mio invito, ero convinto che avrei dovuto pregarla, beh... meglio così chi troppo vuole nulla stringe. Adesso devo andare da.... quello... lì... da Alex... por..."
Scosse la testa negativamente, l'idea di andare dal generale non gli piaceva molto, ma erano purtroppo i suoi obblighi.
"speriamo solo non sia scorbuto come lo è stato per l'esame... di sicuro non sarà un allegra, ma un minimo di rispetto lo vorrei... speriamo non sia così arrogante dopo tutto, poteva essere solo per l'esame in fin dei conti..."
Mentre rifletteva sulle variabili si diresse in infermeria immediatamente.

 
Top
Yuffie93
view post Posted on 5/4/2008, 19:13




Prova superata:

Kerubiel riceve 25 Punti Carriera e passa dal grado di Recluta a quello di Soldato Semplice.

Ottiene l'Orologio d'Argento che certifica il suo ingresso nell'esercito come Alchimista di Stato.

image

In quanto sfidante, Asuke riceve 10 PC per aver partecipato alla prova.

SPOILER (click to view)
Modifica la tua scheda cambiando il grado e aggiungendo l'orologio nel tuo Equipaggiamento, aggiornando poi il tutto con un nuovo post come da regolamento X3
 
Top
24 replies since 31/3/2008, 19:22   261 views
  Share