Mai preso qualche abituine dai manga?, ........................... XD

« Older   Newer »
  Share  
Feamith
view post Posted on 5/9/2008, 20:40




è meglio se dimentichi quella parola, sei fortunato a non sapere cos'è lo yaoi. Ti basti sapere che è il motivo per cui non uso più il comando "cerca immagini" di google...
 
Top
heartbraekid
view post Posted on 5/9/2008, 20:54




uhm ok ti prendo in parola
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 01:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,585

Status:


Rispondendo al topic XD ( nell'attesa che arrivi l'asirazione per fare la scheda u.u )
Direi che prese prese non ne ho XD ho una personalità troppo forte ( ho troppo pigra chissà ) per poter assimilare altri comportamenti volontariamente XD
Per quanto riguarda lo yaoi xD non c'è nulla di male nel sapere che cos'è xD se poi non interessa non si cerca ovvio :-P
 
Top
heartbraekid
view post Posted on 6/9/2008, 11:14




no beh ma sai la curiosità ha prevalso sulla ragione e ho capito ke ho fatto male a dar ragione al mio istinto...
 
Top
larxeneD
view post Posted on 10/9/2008, 13:41




Dai manga no, ma da quando vedo i Simpson non riesco più a dire uffa: dico sempre Dho!!!
 
Top
Feamith
view post Posted on 10/9/2008, 15:13




Bhè, se per quello io conosco una persona che oltre a dire "D'oh!" (ogni tanto scappa pure a me xD) ride come Homer "dehihioh" e ogni tanto dice "mitico!" quand'è felice xD e ha pure la maglia della duff XD
 
Top
heartbraekid
view post Posted on 10/9/2008, 16:01




saper eseguire la moltiplicazione del corpo conta? :::envypucci::: (e poi dovete spiegarmi sta faccina da dove viene fuori XD)
 
Top
Feamith
view post Posted on 10/9/2008, 16:11




[OT]quella faccina viene da uno degli OAV di FMA: chibi party! (Credo che ce l'abbiamo nella sezione download, altrimenti guardatelo su youtube[/OT]

Bhè, se sai fare la moltiplicazione del corpo credo che possa essere inserito... in classe mia c'è chi sa fare la Kage mane no jutsu (tecnica del controllo dell'ombra) e la tecnica del teletrasporto xD
abbiamo un sacco di pazzi in classe :sisi:
 
Top
heartbraekid
view post Posted on 11/9/2008, 20:56




wow no adesso mi stavo allenando sul come sfoderare le spade alla maniera di Orochimaru...sputandole ma fin'ora ci ho rimediato solo delle lunghe e costose sedute di ricostruzione dell'esofago XD
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 11/9/2008, 21:05




Secondo me voi altri avete visto un po' troppe puntate censurate di naruto (quelle sì che fanno molto male v_v)

CITAZIONE
abbiamo un sacco di pazzi in classe :sisi:

Non sei l'unico te l'assicuro, pensa che alcuni miei compagni la mattina dopo aver visto il film di FMA hanno avuto la brillante idea di disegnarsi i cerchi alchemici di Roy sui guanti mentre eravamo in laboratorio di chimica... anche se alla fine i loro tentativi di accendere un bunsen si sono rivelati completamente inutili X3
 
Top
rukaiko
view post Posted on 12/9/2008, 19:36




che devo dire... spasso batto le mani e poi le appoggio a qualche pareto, ho la fissazione di disegnare cerchia alchemici dappertutto, mi invento delle tecniche e (per chi conoscesse Shakugan no shana) ico spesso zitto, zitto, zitto in giapponese
 
Top
larxeneD
view post Posted on 14/9/2008, 12:50




Se è per questo io ripeto sempre parole in giapponese come -Harigatò-
che vuol dire grazie!!
 
Top
heartbraekid
view post Posted on 14/9/2008, 12:51




beh si il credere di aver visto il portale capita anche a me anke io vado in giro battendo le mani e appoggiandole alle pareti o cose del genere
 
Top
larxeneD
view post Posted on 14/9/2008, 12:55




Mitiico
Dho
Ecco lo sapevo lo dico sempre!!! :::roynani:::
Dho!!!
:::ednani:::
 
Top
Feamith
view post Posted on 14/9/2008, 13:15




Però non lo dici bene! lo sanno tutti che è "D'oh!" e non "Doh!" *professore bacchettone mod: ON*
 
Top
40 replies since 30/1/2008, 17:12   203 views
  Share