Black Lagoon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2008, 20:05

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Sempre ammesso che con l'otto si sappia come finisca sto capitolo... xD
 
Top
Lord_Lloyd
view post Posted on 17/2/2009, 22:21




ò.ò Dato che nessuno l'ha fatto notare prima, lo dico io: è uscito il Volume 8 di Black Lagoon! *-*

A dispetto di ciò che pesava Shad ''El Baile de la muerte'' non è giunto ad una conclusione, ma anzi...
Si è entrati davvero nel vivo nell'azione, Roberta sta dando il meglio delle proprie capacità negli scontri (nonché i segni degli squilibri mentali che sta accusando) mentre tutti si stanno impegnando in questa caccia all'uomo. Mi ha colpito il ruolo che sta avendo Eda in tutto questo, nonostante non appaia molto.
Vedremo come si evolverà la vicenda, che si prospetta piena di ottimi colpi di scena, anche se dovremo aspettare molto tempo...
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 18/2/2009, 14:51




Che bravo Lloyd, anche tu segui il manga! X3

Hai fatto bene a rispolverare il topic, anche se l'avevo data per scontata l'uscita del volume 8 visto che risale ormai a un mese fa...

Ormai che ci sono mi sembra giusto riportare anche qualche news:
ANNUNCIATA LA TERZA SERIE!
Ebbene sì, non so se ci rendiamo conto dell'importanza della notizia raga, ma entro la fine del 2009 anche l'anime avrà un suo seguito *_* *happyeggia*

La notizia non è poi tanto fresca, ma meglio tardi che mai XD (devo ricordarmi di rispolverare questo topic più spesso più che altro ò.ò')
 
Top
62 replies since 14/1/2008, 21:14   402 views
  Share