Black Lagoon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2008, 15:21

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


SPOILER (click to view)
Beh lo si vede acnhe dalla sua espressione quando fa quella faccia >_<... Cmq proprio su quella espressione io credo faranno una terza serie animata *-*
 
Top
Lord_Lloyd
view post Posted on 28/6/2008, 15:46




CITAZIONE
A parte questo mi dispiace deluderti, ma nella seconda serie di BL non ci sono le puntate del ritorno di Roberta e la storia si conclude con il viaggio in Giappone... confidiamo per una terza serie v_v

Come no? GYA!!! ç.ç
Io voglio vedere Roberta >.< *sclera*

In ogni caso grazie davvero a entrambi *w* *abbraccia*
Però c'è una cosa che davvero non mi piace, MTV lo ha censurato troppo; io sto guardando la prima e la seconda serie in fansub e sinceramente sono molto meglio. Quando trasmetteranno la nuova serie (e se lo faranno) ho paura che ormai rimarrei un pò deluso per i dialoghi.
A proposito, in questo senso il manga com'è?
 
Top
view post Posted on 28/6/2008, 16:16

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Il manga è rimasto fedele all'originale... ovvero nessuna censura nei dialoghi e ogni 5 vignette arriva lo sclero e tutto il resto XD

Cmq figurati è un piacere aiutar eun amico, ma... come mai non compri il manga scusa? >_<
 
Top
Lord_Lloyd
view post Posted on 28/6/2008, 17:52




Il problema è che dove abito io è davvero molto difficile trovare un manga, è una città piccola e le edicole sono poco fornite in questo campo >.<'

EDIT:

SPOILER (click to view)
Avevi ragione, Yuffie! E' proprio della CIA, lo dicono nell'episodio 18, anche se non proprio apertamente, quasi alla fine dello stesso O.O *sconvolto, perchè non se lo aspettava*
 
Top
view post Posted on 28/6/2008, 18:45

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Oh poveraccio XD
Ti compiango è più o meno la mia situazione... tanto è vero che io me ne vado in città a comprarli ultimamente .-.

SPOILER (click to view)
Cmq sia.,.. non vedo l'ora di scoprire perchè si trova lì alla chiesa della violenza... che guduria ragazzi la storia si tinge smepre più di giallo... anche se ci vorrebbe un mega volume con il passato di Revy ******_________*******
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 28/6/2008, 20:39




Lloyd, fuggi in qualche città più grande o vai a qualche fiera e procurati anche il manga, ne vale la pena fidati X3
Dovresti farlo anche solo per gli extra a fine volume ;P
 
Top
Lord_Lloyd
view post Posted on 28/6/2008, 20:55




Non appena avrò la patente, mia cara, non appena avrò la patente... *ç*
Non abito molto lontano da Bari e se non lo trovo lì, allora faccio prima a spararmi '.'
 
Top
view post Posted on 28/6/2008, 21:05

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Ah... oddio non ti uccidere per i Manga ç_ç
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 28/6/2008, 21:10




Va bene che per Black Lagoon bisogna essere disposti a tutto, ma non fare pazzie Lloyd... fallo almeno per noi X3
E poi figurati se non li trovi a Bari, se riesco a trovarli io nella mia cittadina ^^
 
Top
Lord_Lloyd
view post Posted on 28/6/2008, 21:13




E va bene, ma lo faccio solo per voi ù.ù

Intanto il caro Shad mi sta inviando le scenette comiche del manga *ç* non vedo l'ora
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 12:11

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Non ti sono piaciute quelle scenette? XD

Balalaika è una cosa impressionante da bambina °-°"
 
Top
Feamith
view post Posted on 1/7/2008, 18:32




Finalmente ho comprato il 7° volume e me lo sono letto comodamente sulla spiaggia con un bel venticello fresco tra un bagno nell'acqua fredda e l'altro (magna cum gaudeo)

Mi piace il nuovo look di Roberta, però faceva più effetto vestita da governante (anzi, da capogovernante). non mi piace però il fatto che potrebbe morire di overdose da un momento all'altro di overdose .-.

Secondo voi com'era Dutch da bambino? per me qualcosa tipo il maggiore dei fratelli boondocks :_ahah!:
 
Top
Lord_Lloyd
view post Posted on 1/7/2008, 19:30




CITAZIONE
Non ti sono piaciute quelle scenette? XD

Esilaranti, basta questo per descriverle X°DDD

Cmq con una fortuna di incredibile entità sono riuscito a trovare il Volume 7 di Black Lagoon *-*
Non ho avuto ancora il tempo di finirlo, sono arrivato solo alla PT. 9; avevate ragione il manga è fiQo *w*
C'erano due vignette verso la fine della PT 6 in cui Roberta stava benissimo *ç*
Un peccato però non avere il Volume 6 per vedere le prime parti de "El Braile de la muerte", almeno c'era il riassunto all'inizio

CITAZIONE
Secondo voi com'era Dutch da bambino? per me qualcosa tipo il maggiore dei fratelli boondocks

Oppure come uno dei fratelli Jackson °w°
Balalaika è adorabile da bambina e come non citare Eda in versione ragazza pon pom :3
 
Top
Feamith
view post Posted on 1/7/2008, 19:43




e invece il povero benny era un nerd con l'apparecchio xD ma questo si sospettava da tempo xP mi ha sconvolto molto vedere come è passato il tempo per sorella yolanda Oò Invece il povero sergente era irriconoscibile, pareva uscito da un cartone tipo Georgie o simili (storie più melense di una caramella di zucchero ricoperta di zucchero ripiena di zuchero con un velo di zucchero...) XD
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 1/7/2008, 19:50




Ommioddio, il Sergente da giovane faceva davvero impressione XD
Di Balalaika invece mi sa che nessuno a vederla si sarebbe mai aspettato che da adulta sarebbe diventata la pazza guerrafondaia che è adesso... probabilmente l'unico normale rimane Rock, come sempre X3
 
Top
62 replies since 14/1/2008, 21:14   402 views
  Share