Black Lagoon

« Older   Newer »
  Share  
]:.Feamith.:[
view post Posted on 7/3/2008, 12:16




bhè, meglio il dr house di evangelion, te l'assicuro.

uffa, voglio vedere Hansel e Gretel all'azione!
 
Top
]:.Feamith.:[
view post Posted on 30/5/2008, 21:20




ho comprato oggi il numero 6

finalente c'è il grande ritorno di Roberta X3 più inc***ta e forte che mai! e a quanto pare stavolta lei e Rebecca saranno alleate °°
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 31/5/2008, 21:26




Gli ultimi capitoli del 6 non li avevo mai visti/letti, è stato sicuramente più interessante dei precedenti...

Anche se nessuno batterà mai il "Fujiyama Gangsta Paradise" v_v

A parte questo, Black Lagoon Rulez! ù_ù
 
Top
Lord_Lloyd
view post Posted on 24/6/2008, 01:34




Poco tempo fa ho avuto l'occasione di visionare i primi due episodi della seconda serie, proprio quelli in cui appaiono Hansel e Gretel...
Fea avevi ragione, quei due gemellini sono terribile anche se mi dispiace la fine che fa Gretel *ç*
Comunque se a qualcuno interessa vederli, me lo faccia sapere e vi accontenterò 'w' (sono o no un bravo cane? XD)
 
Top
view post Posted on 27/6/2008, 19:37

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


I due gemellini in effetti sono simpatici però... è troppo carino ritrovarseli alla fine di ogni volume con una parte Comedy XD

SPOILER (click to view)
Che bella quella quando raccontano storie dell'orrore oppure quando Baslalaika è la loro mamma XD


Le parti del voleume 6 sono stupende le ultime *-*

Finalmente inizia una nuova avventura mai vista... sto giùà sbavando in attesa del volume 7 *_*

Viva la nostra Robertina >_<
 
Top
]:.Feamith.:[
view post Posted on 27/6/2008, 20:03




quoto: VIVA ROBERTA!!!!!! X3

però io preferisco lei ai gemellini nelle scenette comiche xD
 
Top
view post Posted on 28/6/2008, 08:38

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Noooo... Roberta è troppo addormentata nelle scenette comiche... la fanno diventare troppo idiota XD

Meglio i gemelli... sono sempre loro a scatenare tutto XD
 
Top
Lord_Lloyd
view post Posted on 28/6/2008, 11:24




Maledetti >.< voglio anch'io vedere le scenette comiche del manga ç.ç
Fea ti impongo di scansionarle e mandarmele, voglio vedere anch'io i gemellini scatenati è.é *perentorio*

Comunque, nel frattempo sto continuando a guardare la seconda serie, solo che ora devo scoprire chi è Biancaneve :3 (in effetti dopo Hansel e Gretel mi aspetto anche Cappuccetto Rosso *immagina una ragazzina sadica, vestita di rosso e con un grosso mitra automatico* *ç*)
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 28/6/2008, 13:18




Ed io ovviamente mi sono già letta il volute 7 almeno 3/4 volte +_+
Roberta si che sa torturale come si deve le persone… ma anche l’altra camerierina sembra sapere il fatto suo X3

Peccato che mi sia venuto un accidente appena ho letto le anticipazione del n.8...

Cmq Lloyd se hai bisogno di qualche scan potrei procurarteli io X3 (stupendo anche l'extra del 7 *_*)
 
Top
view post Posted on 28/6/2008, 13:29

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Lloyd se vuoi le scan di quelle scene posso sistemar eil mio scanner e te le passo >_<

Cmq finalmente oggi mi è arrivato il volume 4 e 7 *-*

Non vedo l'ora di inizare a leggerlo, l'inizio dei capitoli leggendari più le nuove avventure... che guduria ragazzi ******________*******
 
Top
Lord_Lloyd
view post Posted on 28/6/2008, 14:35




*ç* che gentili! *zompa addosso ad entrambi* mi fareste davvero un grande piacere se lo faceste ^w^

Cmq per il momento non sono ancora arrivato a vedere il ritorno di Roberta, per ora sono all'episodio delle vicende di Jane, la falsaria. Belle puntate e inoltre la coppia Revy - Eda è incredibile XD (piccolo appunto: Eda sta molto meglio con il vestito da suora e gli occhiali da sole e in più la Sorella Superiora, di cui mi sfugge il nome quella con la benda sull'occhio destro insomma, fa davvero paura con la sua Desert Eagle dorata °w°)
 
Top
view post Posted on 28/6/2008, 15:00

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Concordo sul fatto che Eda sta meglio con il vestito da Suora... anche se nasconde qualcosa e sono curioso di sapere cosa *-*

per quanto riguarda le scan amico mio se oggi riesco a trovare i driver è sicuro che posso darti quelle scenette comiche, sisi ^^
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 28/6/2008, 15:05




No problem Lloyd, conta pure su di noi X3

A parte questo mi dispiace deluderti, ma nella seconda serie di BL non ci sono le puntate del ritorno di Roberta e la storia si conclude con il viaggio in Giappone... confidiamo per una terza serie v_v

Cmq sia... [chi non vuole anticipazioni, non legga!]

SPOILER (click to view)
Eda in realtà... è un'agenta della CIA sotto copertura, strano ma vero! XD
 
Top
view post Posted on 28/6/2008, 15:07

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


SPOILER (click to view)
Beh io ad una roba del genere ci avevo pensato, ma ero più invogliato verso FBI... a quanto pare, escludendo l'organizzazione, ci ho visto giusto ù.ù
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 28/6/2008, 15:09




SPOILER (click to view)
Più che altro è lei stessa che lo confessa... la Chiesa della Violenza la sa molto lunga X3
 
Top
62 replies since 14/1/2008, 21:14   402 views
  Share