death note

« Older   Newer »
  Share  
Yuffie93
view post Posted on 23/11/2008, 20:38




CITAZIONE (†Mihkael Lawliet† @ 23/11/2008, 19:35)
hanno aaqqquistato i diritti per Another Note? *-*

La storia di B ecc. con L? *-*

Non che io sappia in Italia, ma per questo mi sa che dovremo aspettare ancora molto tempo...

Io riesco a procurarmelo tra un po' giusto perché un mio conoscente l'ha ordinato dagli Stati Uniti... non ho mezza voglia di aspettare altre traduzioni sinceramente XD
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 20:50

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Quello che intenzione di fare io con un altro manga XD

Se non mi arriva qui allora... lo prendo in inglese XD
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 23/11/2008, 21:00




Che vuoi farci, è l'unica alternativa... o ci si accontenta del caro vecchio inglese o si impara a traslitterare i kanji ^^
 
Top
Feamith
view post Posted on 19/12/2008, 15:18




Ora che ho finalmente finito di leggere il volume 13, DN non ha più segreti per me! :hoho:
Mi è piaciuta anche l'intervista agli autori, però devo dire che Takeshi Obata è migliore di Tsugumi Ohba (lei è troppo sana di mente per una che scrive storie del genere).
È stato anche divertente scoprire che i disegni di Mello e Near sono stati decisi al contrario: Obata aveva capito che M era quello buono e con un indole femminile, mentre N era il cattivo dal carattere freddo. Se gli avessero fatto notare l'errore, probabilmente avremmo due personaggi diversi xD
Le strisce comiche poi erano la cosa migliore XD
Ah, c'era anche il classico test "che personaggio sei?". Al primo tentativo sono venuto Near (?), per tutti quelli successivi Ryuk ^^
 
Top
view post Posted on 19/12/2008, 18:05

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Ancora devo prenderlo... non era arrivo maledizione... speriamo di riuscirci nei prossimi giorni quindi... non vedo l'ora di leggerlo **
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 19/12/2008, 21:15




CITAZIONE (Feamith @ 19/12/2008, 15:18)
Ora che ho finalmente finito di leggere il volume 13, DN non ha più segreti per me! :hoho:

Fea, come diavolo hai fatto a leggerlo tutto in così poco tempo? ò.ò
Devi dirmi che trucco usi, io non riuscirei mai a finire in 3 giorni un volume di quelle dimensioni, ma giusto per mancanza di tempo XD
Con tutto quello che ho da fare io sono riuscita a finire giusto l'How to Read iniziale XD
 
Top
view post Posted on 19/12/2008, 21:34

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Da noi ancora doveva uscire quel volume °-°"
Oggi lo ha preso un mio compagnio e ineffetti mi ha detto che è enorme... O.o

Ma io di norma lo finirei subito come Fea se non ho altri manga da finire xD
 
Top
Feamith
view post Posted on 19/12/2008, 22:15




io leggo molto velocemente, poi in questo periodo non ho niente da leggere e la scuola è quasi finita, perciò ho potuto leggere tutti i segreti in brevissimo tempo :hoho:

Ammetto di aver un po' barato, perchè non ho letto tutti i trucchi usati dai personaggi, mi sono limitato a vedere chi aveva meno fantasia (sorprendentemente, L è quello che usa più trucchi idioti e semplici)
 
Top
view post Posted on 20/12/2008, 21:07
Avatar

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
Member
Posts:
6,761
Location:
Vicenza (VI)

Status:


personalmente ho letto l'80% del volume in 45 min.. però visto che anche gli sutori dicono spesso "molti aspetti di DN sono vaghi per dare ai lettori la possibilità di pensare ancora alla storia, ai segreti e al possibile seguito" ho deciso di evitare alcune pagine...

p.s. tuttavia c'è una cosa che ancora non capisco...
Asiste un altra storia su DN che non è presente in nessuno dei 13 volumi...qualcuno sa se si trova nella confezione premium del DN "reale"??

p.p.s. Nel test ecco i miei risultati:

1° Tentativo: Riuk
2° Tentativo: Tra L e Kira .. nell'ultima domanda non sapevo bene quale delle due è più veritiera (a detta di alcuni di voi probabilmente la risposta corretta mi farebbe assomigliare a kira XP)
 
Web  Top
Feamith
view post Posted on 21/12/2008, 11:40




Io ero convinto che l'autrice avesse studiato tutto nei minimi particolari, e invece vengo a sapere che il terzo kira è stato deciso a caso a seconda dei disegni °°

Junai, te sei Kira, l'abbiamo capito da un pezzo xP
(la storia a cui ti riferisci e quella in cui Matsuda indaga su un nuovo Kira? Perchè ho le scans in inglese se le vuoi)
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 09:54
Avatar

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
Member
Posts:
6,761
Location:
Vicenza (VI)

Status:


si si quello.. lo special "volume unico" dove kira dura solo 3 giorni...
conosco già la storia, ma vorrei sapere dove è uscito...
 
Web  Top
Feamith
view post Posted on 23/12/2008, 14:02




Credo che finora sia uscito solo in Giappone, per leggerlo l'unico modo è trovare le scans in inglese.
Volendo potremmo tradurlo per il KNMT, ma per alcune pagine sarà veramente dura cancellare le scritte precedenti senza modificare i disegni.
 
Top
view post Posted on 29/12/2008, 23:56

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Vediamo se indovinate chi sono uscito io ragazzi XD
 
Top
view post Posted on 30/12/2008, 10:15
Avatar

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
Member
Posts:
6,761
Location:
Vicenza (VI)

Status:


Matsuda!

Comunque FEa devo confessarti una cosa.. SPESSO cancello parte dei disegni, solo che poi li disegno da capo io...
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2008, 14:18

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


CITAZIONE (junai gumi @ 30/12/2008, 10:15)
Matsuda!

SPIACENTE!!!

Che voi ci crediate o no gente... sono uscito L!!! *_*

:_sììì: :_ahah!: :_ihih:
 
Top
46 replies since 13/6/2007, 12:57   291 views
  Share