death note

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2008, 23:09

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


io per la violenza non lo credo... all fine è più che altro per la PSicologia del manga che è complessa XD

Ai manga non vengono dai i nomi di seinei solo perchè sono violenti, ma per il tipo di trama che hanno e Death Note l'ha complessa, ma non violenta da un punto di vista scenografico!! >_<

è Più psicologico! ù_ù
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 18/3/2008, 16:10




Guarda che lo so benissimo quali generi di manga vengono classificati come "seinen" ù_ù
E Death Note rientra proprio in questa categoria malgrado contenga pochissimi contenuti violenti... tra l'altro il perché non mi pare nemmeno tanto banale sinceramente X3
 
Top
view post Posted on 18/3/2008, 16:13

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Beh, come manga è complesso e la trama non è facil,mente intuibile... poi prevedere i piani di light o Elle, Near e Mello è praticamente impossibile ò_ò
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 29/8/2008, 15:50




Raga, la vostra yuffie ha deciso di portarvi un'altra notizia bomba! (e quest'ultima è davvero molto esplosiva...)

Da ottobre ritorna ufficialmente l'Anime Night di Mtv e indovinate un po'? Ad affiancare le nuove puntate di Gintama e Fullmetal Panic! The Second Raid ci sarà Death Note!
Molti penseranno che portato qui in Italia il doppiaggio dell'Anime deluderà, come succede sempre a quasi tutte le animazioni giapponesi che arrivano da noi del resto, ma il solo fatto che DN non verrà rovinatò da quegli incompetenti della mediaset, beh, non so voi ma la notizia mi rende molto felice ^^
DN verrà ovviamente trasmessò alle 22.00 e da quel che ho sentito molti dei doppiatori saranno gli stessi dell'anime di Nana, ma forse è meglio se non vi rovino la sorpresa...

SPOILER (click to view)
anche perché ho paura che succeda il finimondo se vi dico chi doppierà il nostro amato L Lawliet ù.ù

Se volete saperne di più andate qui!
 
Top
Feamith
view post Posted on 29/8/2008, 15:54




ma vieni!!!! Death Note in italia!!! e anche la nuova serie di FMP!! *balletto della gioia*
e io che ero convinto che non ne avrei più sentito parlare dopo il manga (è una fortuna che sia stata ritardata l'uscita o non sarei mai riuscito ad averlo) e invece i nostri cari shinigami non ci lasceranno mai X3
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 29/8/2008, 16:03




Il Death Note conquisterà il mondo, nessuno ormai può più fermarlo X3

Visto che ci sono vi informo anche dell'uscita del 12° e ultimo volume di DN prevista per il 18 Settembre (casualmente proprio il giorno dopo il mio compleanno XD)
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 23/11/2008, 13:17




Mi sembra ora di rispolverare un po' questa discussione, raga X3

Bene, probabilmente molti di voi saranno già a conoscenza delle seguente notizia, ma meglio postarla giusto a titolo informativo...

CITAZIONE
image

18/12/2008
DEATH NOTE 13
GUIDA ALLA LETTURA (HOW TO READ)


VOLUME UNICO
11x17, B., 192 pp., b/n -
PLANET MANGA prezzo: € 6.90

Dopo l'adrenalinico volume conclusivo della storia, il dodicesimo, ecco un vero e proprio manuale per i lettori di Death Note! Questo tredicesimo volume, oltre a un fumetto di 50 pagine, contiene tutte, ma proprio tutte le informazioni più dettagliate sulla serie che è già un classico della letteratura manga. Schede dei personaggi, ricostruzione di tutto il caso Kira, analisi dei trucchi e delle strategie elaborate dai geniali Elle, Light, Near. E tanto altro ancora. In un edizione fedele all'originale, con sovraccoperta e card laminata, Death Note 13 è un must have per chiunque abbia letto la storia di Light Yagami e del quaderno della morte con cui ha cambiato il mondo.

Ditemi voi se questa non è una notizia importante! *_*
Sicuramente il 18 farò un salto in fumetteria, era tantissimo ormai che aspettavo l'uscita di questo volume e finalmente la Planet Manga si è data una mossa con le traduzioni ù.ù
 
Top
Feamith
view post Posted on 23/11/2008, 13:55




Oh, hanno spostato la data d'uscita ancora una volta .-.
non vedo l'ora di averlo, però di questo passo uscirà l'anno prossimo *pessimismo mod ON*
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 23/11/2008, 14:00




Tranquillo Fea, sono sicura che non lo faranno... stavolta ci siamo sul serio ^^
 
Top
Feamith
view post Posted on 23/11/2008, 14:12




Speriamo... prima doveva uscire a ottobre, poi a novembre, poi il 13 dicembre, ora è il 18... cose del genere demoralizzano .-.
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 14:18

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Magari lo fanno uscire il giorno della morte di light, a fine gennaio XD

Sarebbe il massimo così devo dire XD

Cmq già lo sapevo e devo dire che quello che più mi intriga è il mini fumetto di 50 pagine al suo interno **
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 23/11/2008, 14:41




CITAZIONE (Feamith @ 23/11/2008, 14:12)
Speriamo... prima doveva uscire a ottobre, poi a novembre, poi il 13 dicembre, ora è il 18... cose del genere demoralizzano .-.

Mi chiedo dove diavolo vai a prendere le notizie sulle uscite dei manga XD
Io ho sempre saputo che l'uscita del 13 era programmata per una delle settimane di Novembre... la notizia ufficiale infatti è stata rilasciata nei primi giorni del mese, per cui nulla di così disastroso come me l'hai descritto tu ò.ò

Cmq sarebbe stato assurdo se l'avessero fatto uscire proprio la data di morte di Light, terribilmente assurdo...

E dopo il volume 13 comincia l'attesa per Death Note Another Note *_*
 
Top
Feamith
view post Posted on 23/11/2008, 14:46




Tanto la storia extra l'ho già letta, ma tutte le altre informazioni (e la card di L) le devo avere assolutamente x3
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 17:32
Avatar

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
Member
Posts:
6,761
Location:
Vicenza (VI)

Status:


no no.. io ho aspettato.. voglio gustarmelo in originale il 13° volume...comunque quoto fea.. l'uscita iniziale era per ottobre.. poi rinvia che ti rinvia siamo arrivati al 18-12... comunque speriamo che mantengano.. (immagina un pacchetto di natale a dimensione manga ^^)

p.s. se interessa un volume simile uscirà anche per naruto...
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2008, 19:35

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


hanno aaqqquistato i diritti per Another Note? *-*

La storia di B ecc. con L? *-*
 
Top
46 replies since 13/6/2007, 12:57   291 views
  Share