Schizzi e disegni

« Older   Newer »
  Share  
Feamith
view post Posted on 27/9/2008, 18:56




Per me lui resterà Vincenzo Valentino, lo stilista più ricercato di Nibelheim xD

Comunque è strano, io pensavo che non sarebbero piaciuti questi disegni ?_? Meglio così x3

Prossimamente posterò lo schizzo del disegno che ho intenzione di mandare alla redazione di Air Gear per il concorso "Disegna il tuo Emblema e la ua Strada!". Sta venendo fin troppo bene °°


EDIT:
un altro paio di disegni. il primo è un vecchio disegno che avevo iniziato tempo fa e che era finito nel dimenticatoio. Ieri l'ho ritrovato e l'ho finito ^^
Il secondo invece è sempre un esercitazione sulla figura umana, stavolta maschile (stavo per disegnare il Maggiore Armstrong, ma non ne ho avuto il coraggio xD)

A Monkey in Heaven

Gato

Re-Edit:
Nuovo vecchio disegno (nel senso che ormai l'ho fatto da un paio di settimane xP )
E' abbastanza ermetico << >>

Seven Colored Pierrot

Non chiedetemi come mi è venuto in mente di disegnare un Pierrot, a me piace l'Augusto! (chi vuole intendere intenda ^^)
 
Top
Feamith
view post Posted on 27/10/2008, 15:50




Ecco due nuovi disegni belli belli :D

Feathers 'n' Cookies
(non avevo voglia di ripassarlo col pennino, e poi un colore scuro l'avrebbe rovinato)

500 years ago
(lo so, lo so... il braccio di Goku è sproporsionato e sembra che Ken Ren abbia preso un tir in piena faccia, ma almeno il resto è fatto bene ^^)
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 27/10/2008, 21:31




Complimenti Fea, ottimo lavoro ^__^
Io solitamente non ho mai voglia di colorare i miei disegni, lascio tutto in bianco e nero XD
Beato te che hai la pazienza di farlo...
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 09:22
Avatar

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
Member
Posts:
6,761
Location:
Vicenza (VI)

Status:


Bravo fea...
 
Web  Top
Feamith
view post Posted on 28/10/2008, 15:59




Più che pazienza è una questione di tempo libero ^^
A scuola c'è l'occupazione, perciò ho tutto il tempo che voglio per finire un disegno, ripassarlo col pennino e colorarlo ^^

Piccola nota d'orgoglio: adesso impiego pochissimo tempo per fare un disegno a matita e devo fare anche meno correzzioni *si da delle arie da apprendista mangaka*
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 16:58
Avatar

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
Member
Posts:
6,761
Location:
Vicenza (VI)

Status:


ku..ku..ku..ku..ku..ku..
 
Web  Top
Feamith
view post Posted on 4/11/2008, 18:58




Ecco ora tanti nuovi disegni copiati dal Salty Dog comprato a Lucca ^^

soldier
(è la prima volta che un'arma da fuoco mi viene così bene °°)

samurai
(non avevo nessuna voglia di inchiostrarlo o colorarlo :P)

Sanzo shoot

Heavenly's Chain
(non avevo il bianchetto per cancellare l'errore ;_;)

China!
(il panda è stato difficile da inchiostrare bene, infatti si vede la differenza di colore)

Defu Noto 1
(con gli altri non c'entra assolutamente niente... però fa ridere xD)
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 20:31
Avatar

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
Member
Posts:
6,761
Location:
Vicenza (VI)

Status:


Ottimo lavoro Fea...
 
Web  Top
Yuffie93
view post Posted on 5/11/2008, 15:43




Bravo, migliori a vista d'occhio ^^
Davvero carino anche l'ultimo XD
 
Top
Feamith
view post Posted on 17/1/2009, 21:07




BON! Finalmente un mio nuovo disegno, con il quale ho collaudato alcuni dei nuovi pennarelli professionali che ho comprato di recente (4 euro a testa @.@)

LukiNoki Twins
(sembra che ci siano degli sbaffi, ma li ho fatti di proposito per aumentare la pelosità del pelotto xD)
 
Top
view post Posted on 17/1/2009, 21:41
Avatar

IMHO~

Group:
Member
Posts:
11,178
Location:
Da un luogo senza nome, senza spazio e senza tempo! *o*

Status:


Che miglioramenti, accidenti! *_*
Complimenti, bravo, bravo! X3
 
Web  Top
Feamith
view post Posted on 17/1/2009, 21:53




Grazie mille capoccia ^^

Riguardando i vecchi disegni è incredibile quanto sia migliorato °° Merito dei banchi di scuola xD (ora sto cercando di disegnare su fogliacci così magari posto qualcosa fatto in classe anche qui)
Chissà quanto migliorerò quest'estate alla scuola di manga? **
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 17/1/2009, 21:58




Bello anche quest'ultimo, Fea ^^

Quindi hai intenzione di seguire un corso quest'estate? Ti aiuterà di sicuro... un'amica che ne ha seguito uno l'anno scorso mi ha raccontato che praticamente non ha fatto altro che disegnare da mattina a sera XD
 
Top
Feamith
view post Posted on 22/1/2009, 15:15




Ecco dei nuovi disegni sul qualche bambola di Rozen. Ora ho quasi tutti i colori principali dei pennarelli e sto imparando ad usarli x3


Lampada di Mercurio

Rosso Cremisi

Disegnare i vestiti delle gothic lolita da sempre tanta soddisfazione **
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 15:19

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Mamma che bello *-*

Rozen Maiden Rozen Maiden!! *_________*

Ti sono venute benissimo *____________________*
 
Top
52 replies since 22/5/2007, 16:47   466 views
  Share